UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Bah, non capisco tutta questa preoccupazione per i requisiti e le specifiche del proprio sistema, ricordiamoci che quella in corso è un'Alpha e che anche lo SLi o Crossfire di schede di fascia Enthusiast crolla sotto i colpi del gioco non ancora completamente ottimizzato...vedrete che nella build finale BF4 non ci saranno problemi per coloro che sono riusciti a maxare BF3 ad ultra a 1920x1080p quindi concordo con giubox360: "Tutte le schede pari o superiori alla 660 ti oppure alla HD 7870 sapranno far girare egregiamente BF4 almeno a settaggi alti in FUllHD dai 40 ai 50/60 FPS" e aggiungo: occando leggermente la card si potrebbe guadagnare anche qualcosina in più, basti pensare che la mia (una 7870 Asus DC-II leggermente occata a 1200MhHz) riesce in Multi a reggere i 60FPS senza batter ciglio a settaggi Ultra....il tutto naturalmente IMHO, ma secondo me è inutle spendere soldi per una nuova scheda ora.

Quella che hai appena enunciato, è la regola principale per il videogiocatore...
Ovvero...
Mai upgradare il sistema basandosi su recensioni / articoli / benchmark / video / ecc.ecc.
Aspettare a provarlo di persona sul proprio pc, in quanto diversamente dalle console, ogni pc è una storia a se, e valutare se necessità o meno di upgrade !

E anche nello sfortunato caso che vi giri a 10 fps, non è che dopo l'uscita del gioco, cessi la vendita di hardware quindi risulti impossibile ogni upgrade, ma al massimo si tratterà di aspettare qualche giorno che arrivino i componenti nuovi !

E non dimentichiamoci dei driver che vengono rilasciati dal produttore, non fanno miracoli ovviamente, ma per quel poco che basta in alcuni casi, si riesce anche a guadagnare 5-6 fps (più o meno...). Aspettiamo e vediamo.

Esatto...
Mancano 3 settimane alla beta ( sempre in teoria ) e già da li, qualcosa lo si dovrebbe capire e poco meno di 2 mesi per la release finale.

Bah, non capisco tutta questa preoccupazione per i requisiti e le specifiche del proprio sistema, ricordiamoci che quella in corso è un'Alpha e che anche lo SLi o Crossfire di schede di fascia Enthusiast crolla sotto i colpi del gioco non ancora completamente ottimizzato...vedrete che nella build finale BF4 non ci saranno problemi per coloro che sono riusciti a maxare BF3 ad ultra a 1920x1080p quindi concordo con giubox360: "Tutte le schede pari o superiori alla 660 ti oppure alla HD 7870 sapranno far girare egregiamente BF4 almeno a settaggi alti in FUllHD dai 40 ai 50/60 FPS" e aggiungo: occando leggermente la card si potrebbe guadagnare anche qualcosina in più, basti pensare che la mia (una 7870 Asus DC-II leggermente occata a 1200MhHz) riesce in Multi a reggere i 60FPS senza batter ciglio a settaggi Ultra....il tutto naturalmente IMHO, ma secondo me è inutle spendere soldi per una nuova scheda ora.

Per minimo 4 mesi (diciamo pure 6...) BF3 era ottimizzato malissimo e chi non aveva un pc della Nasa sperimentava problemi in ogni dove. Pure i pochi fortunati con pc potentissimi non venivano risparmiati e giocare una partita completa era un'impresa per tutti...

Per minimo 4 mesi (diciamo pure 6...) BF3 era ottimizzato malissimo e chi non aveva un pc della Nasa sperimentava problemi in ogni dove. Pure i pochi fortunati con pc potentissimi non venivano risparmiati e giocare una partita completa era un'impresa per tutti...
io ho ancora gli stessi problemi che avevo all'inizio....se gioco con le casse dopo 10 15m crasha...lo avevano risolto con una delle patch e alla patch seguente è ritornato...per giocare sono costretto ad utilizzare le cuffie (con attacco usb)

E' finalmente ecco i tanti attesi Requisiti di sistema! Sono ufficiali visto che sono stati pubblicati sulla pagina di Facebook di Battlefield.

1175633_510037742414935_1564304088_n.webp

3gb :D pensavo di essere stato un cujun a prendere la gtx 770 4gb :D ora sono soddisfatto dell''acquisto :D

- - - Updated - - -

Ma Windows 7 64bit non è raccomandato ?? Perché??

- - - Updated - - -

Comunque mi suonano parecchio strano questi requisiti, soprattutto quelli consigliati :sisi:

Secondo me sono un'pò esagerati..non è possibile che ci vogliano 3gb per mandare questo gioco e poi sui minimi c'è scritto 512mb allora se davver oerano 3gb i consigliati sui minimi almeno doveva esserci scritto 1gb no?allora che dobbiamo fare tutti quanti vendere le schede e comprarci tutte 770 da 4gb o titan?!io non credo cioè per lo meno non adesso..forse tra 3 tòh la sparo grossa 5-6 anni ma per adesso siamo un'pò lontanini

3 gb consigliati? Ritengo che sia marketing puro per il semplice motivo che cosi promuovono le amd con cui hanno un accordo :asd: (guardacaso solo amd ha schede da 3gb)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro