UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Nuovo video che mostra come funzionerà la personalizzazioni delle armi, alcune armi avranno più di 240.000 combinazioni possibili, Hype alle stelle :sbav:

Ultima modifica da un moderatore:
AHAHAHAHAH invece secondo me non è male come cosa, comunque il commander ha poteri limitati e deve scegliere tra quella o altri bonus più utili :sisi:

Nuovo video che mostra come funzionerà la personalizzazioni delle armi, alcune armi avranno più di 240.000 combinazioni possibili, Hype alle stelle :sbav:

Ma quante personalizzazioni :sbav: quante mimetiche ci sono??? Wtf

Ultima modifica da un moderatore:
E il bello è che sono mimetiche, non truzzate oro, diamante, rosa etc. (chi ha detto cod? :look:). Hanno fatto davvero un bel lavoro con la personalizzazione quelli della dice :)

:D proprio vero :D mi ricordo i tempi in cui avevo bf2 xD la potevi scegliere il kit e basta ma era lo stesso bellissimo :) anzi, se devo proprio dirla tutta mi sono divertito di più che con bf3 (forse perché ci gioco sulla play a bf3 :sisilui:)

Ciao a tutti vorrei un consiglio sulla mia confingurazione pc attuale per poter gicoare a bf4 a 1920x1200 ad un dettaglio decente e con un buon frame rate.

intel i5 750
660ti
4x2gb 1333 kingston hyperX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro