L
Lvxian
Ospite
quante console gli hai dovuto ridare indietro per sto prezzo?
:nono: Informarsi, informarsi prego.
- - - Updated - - -
Dopo quanto tempo dall'uscita?
Bhe sicuramente è passato un po' di tempo. Lo avrò da un annetto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quante console gli hai dovuto ridare indietro per sto prezzo?
Dopo quanto tempo dall'uscita?
:nono: Informarsi, informarsi prego.
Beh, io ce l'ho da qualche mese dopo l'uscita.. Quindi mi sembra abbastanza ragionevole il prezzo che ho pagato. Facendo come dici avrei potuto prendere bf3 anche a 25€ ma l'avrei avuto veramente troppo in ritardo. :asd:Bhe sicuramente è passato un po' di tempo. Lo avrò da un annetto.
non era riferito al tuo acquisto in particolare, ma ai prezzi di gamestop in generale.
Beh, io ce l'ho da qualche mese dopo l'uscita.. Quindi mi sembra abbastanza ragionevole il prezzo che ho pagato. Facendo come dici avrei potuto prendere bf3 anche a 25€ ma l'avrei avuto veramente troppo in ritardo. :asd:
dai un' occhiata su babbano.com! è a poco più se non ricordo male..Si sono piuttosto alti, ma il premium l'ho preso da quasi un anno. Quindi i prezzi erano calati di molto.
Però ora che ci penso, mi pare che la versione premium è uscita molto dopo il day one, o ricordo male? :boh:
- - - Updated - - -
Se trovi Bf3 Premium a 25€ me né compro un altro :asd:
dai un' occhiata su babbano.com! è a poco più se non ricordo male..
ho comprato più giochi li che su steam e origin messi insieme senza mai nessun problema :DAh vabbè ma è uno store alternativo, grazie che costa di meno, io preferisco affidarmi a quelli ufficiali.
Ah vabbè ma è uno store alternativo, grazie che costa di meno, io preferisco affidarmi a quelli ufficiali.
te l'ho sogni per giocare tutto massimo:asd: devi dire grazie se ti và fluido su medio,poi è tutto da vedere sull'ottimizzazione...giochi in fullhd??
- - - Updated - - -
è meglio se prendi una 7850 è più performante di quelle 2;) ma se puoi prendi la versione da 2 gb e vai da dio:)..
non si sanno ancora i requisiti di btf4 quindi non si può rispondere in maniera sicura alla domanda, quindi forse si o forse no ^^salve a tutti volevo chiedere una cosa dato che ne sai di pc sicuramente un po piu di me io ho una GTX 650 OVERKLOCCATA DI FABBRICA (SI CHIAMA GTX 650 DCT) e un processore q6600 da 2.4ghz mi potrebbe reggere bf4 a medio? con anche 40 fps? grazie in anticipo per una risposta
salve a tutti volevo chiedere una cosa dato che ne sai di pc sicuramente un po piu di me io ho una GTX 650 OVERKLOCCATA DI FABBRICA (SI CHIAMA GTX 650 DCT) e un processore q6600 da 2.4ghz mi potrebbe reggere bf4 a medio? con anche 40 fps? grazie in anticipo per una risposta
certo... bisogna vedere anche la risoluzione.