Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Sarebbe bello averne da buttare.. Anzi sarebbe bello averne! :lol:
:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe bello averne da buttare.. Anzi sarebbe bello averne! :lol:
non sono così difficili da imparare, le prime due partite sei un pò scarso, poi capisci dove va la gente e fai strage...Anche questo sarà da camperoni come il 3°?No ditemelo così sto giro mi risparmio 50€.
voglio un ritorno al bad company 2 o meglio ancora, al 2142, sta diventando proprio uno schifo adesso sto gioco... O conosci le mappe(che diventano sempre più immense e piene di nascondigli) o ti attacchi al cazzò, che tradotto: ho nerdi come un coreano oppure devi cambiare gioco, sempre se ti diverti ad uccidere e nonf arti uccidere...
Progressi - BPMblack1995 - Battlelog / Battlefield 3 1,3 giocando da sniper? :D appena mi metto a fare supporto alzo un pò fino a 1,8 ^^Ok, mi piace questo gioco.
Posta la tua pagina di bf, mi interessa la k/d ratio, se è inferiore a 1,5 (a 4 se giochi geniere) ho ragione io, sennò hai ragione tu :D
Ovviamente questo con un grado che va tra il 20/30, se è più alto il valore di k/d ratio richiesto sarà più alto.
Sei arrivato al livello 10 ed hai lasciato.. Hai ragione, bisogna fare molte partite per memorizzare le mappe e prenderci la mano. Io stesso inizialmente mi sentivo veramente disastrato ma col passare del tempo non posso negarti che ho cominciato a divertirmi veramente tanto. E ti parlo da uno che al 60 ha un misero 0.97. Di camper ce ne sono in tutti i giochi e ci saranno sempre. Non per questo si deve liquidare un gioco ed etichettare come "schifo".Non hai ragione tu :D, anche se ci sei andato vicino :P
Tornando seri, servono almeno una 20ina di partite per iniziare conoscere una sola mappa in bf3, per classi più semplici non è un problema l'ignoranza, difatto ti metti in un angolo e camperi, ma per player come me che giocano solo assalto perchè reputano le altre classi indegne(vengo da quake 4, contrario ad ogni forma di camperaggio/veicolo)il problema è bello consistente, per questo l'ho abbandonato come gioco appena al 10 grado, gli altri 2 che ho giocato, ossia il 2142 <3 e il bc2 intorno al 25esimo grado, capirai da solo quindi che il cambiamento verso cui si sta indirizzando il gioco non lo vedo per nulla di buon occhio.
Ergo o cambia il gioco o cambio gioco :D
Ma sicuramente.
Mio al day one.
Sei arrivato al livello 10 ed hai lasciato.. Hai ragione, bisogna fare molte partite per memorizzare le mappe e prenderci la mano. Io stesso inizialmente mi sentivo veramente disastrato ma col passare del tempo non posso negarti che ho cominciato a divertirmi veramente tanto. E ti parlo da uno che al 60 ha un misero 0.97. Di camper ce ne sono in tutti i giochi e ci saranno sempre. Non per questo si deve liquidare un gioco ed etichettare come "schifo".
non puoi paraganare un quake ad un battlefield (uno è l' estremo arcade, l' altro è un arcade che ha cercato di diventare quasi una piccola simulazione),il mortaio non lo usa nessuno dato che fa cagare :D ed io vengo da arma quindi siamo di due mondi separati, e a mio parere per imparare una mappa ci stai 2 partite di numero sono troppo semplificate...Io non lo etichetto come "schifo",ma come gioco che punta a fare schifo, 2 cose abbastanza differenti.
Visto che non ci sto a dare 50€ ad una software house che non faccia nulla per limare questi aspetti, anzi,a mio modesto parere, li incoraggi (hanno aggiunto i mortai, per camperare fallicamen...ehmm.. felicemente :lol:), penso che cambierò gioco.
Qualora notassi un cambiamento di mentalità, difficile, ma ancora ci spero, provvederò a rettificare la mia decisione.:ok:
Ho capito che puntano a rendere la guerra il più "realistica" possibile, tuttavia non penso non ci siano problemi a fare qualche passo indietro, alla fine se proprio volessero essere "realisti", il tuo marine lo gestiresti comunque, ma da una base missilistica :sisi:
allora in quel senso li, almeno 10 partite nella stessa modalità per capire la metodologia del respawn, ad esempio su canali in TMD di schiena non muoio quasi mai eccetto quando vado a fare lo scemo in mezzo ai container :DSecondo me non hai capito cosa intendo io con "imparare una mappa".
Imparare una mappa non significa saperne la geografia, per quello bastano si 2/3 partite...
Imparare una mappa significa sapere DOVE andare, quando, come, i posti migliori per camperare e così via. Per farti un semplice esempio, quante volte in un match vieni ucciso da attacchi alla spalle? Quante senza capire da dove ti sparano? In bc2 c'erano 2-3 mappe dove anche a veterano, da assalto, avevo sempre una k/d ratio di 2,5/3 minimo, sapevo esattamente come muovermi, non mi prendevano mai da dietro, sapevo i migliori cespugli, i posti che nessuno guardava, ero perfetto. Questo significa CONOSCERE le mappe.
Spero di essere stato esaustivo :D
Secondo me non hai capito cosa intendo io con "imparare una mappa".
Imparare una mappa non significa saperne la geografia, per quello bastano si 2/3 partite...
Imparare una mappa significa sapere DOVE andare, quando, come, i posti migliori per camperare e così via. Per farti un semplice esempio, quante volte in un match vieni ucciso da attacchi alla spalle? Quante senza capire da dove ti sparano? In bc2 c'erano 2-3 mappe dove anche a veterano, da assalto, avevo sempre una k/d ratio di 2,5/3 minimo, sapevo esattamente come muovermi, non mi prendevano mai da dietro, sapevo i migliori cespugli, i posti che nessuno guardava, ero perfetto. Questo significa CONOSCERE le mappe.
Spero di essere stato esaustivo :D
con tutti i bug che ci sono ovvio... ho fatto una partita l' altro giorno e il trucco per vincere è sparare alla sagoma dell' omino, non al corpo!in cod le mappe sono 3 metri per 3, ma vi posso assicurare che da quando è uscito black ops 2, ancora si impara qualcosa ogni giorno.. per ogni mappa.