UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Bhe sicuramente è passato un po' di tempo. Lo avrò da un annetto.
Beh, io ce l'ho da qualche mese dopo l'uscita.. Quindi mi sembra abbastanza ragionevole il prezzo che ho pagato. Facendo come dici avrei potuto prendere bf3 anche a 25€ ma l'avrei avuto veramente troppo in ritardo. :asd:

non era riferito al tuo acquisto in particolare, ma ai prezzi di gamestop in generale.

Si sono piuttosto alti, ma il premium l'ho preso da quasi un anno. Quindi i prezzi erano calati di molto.
Però ora che ci penso, mi pare che la versione premium è uscita molto dopo il day one, o ricordo male? :boh:

- - - Updated - - -

Beh, io ce l'ho da qualche mese dopo l'uscita.. Quindi mi sembra abbastanza ragionevole il prezzo che ho pagato. Facendo come dici avrei potuto prendere bf3 anche a 25€ ma l'avrei avuto veramente troppo in ritardo. :asd:

Se trovi Bf3 Premium a 25€ me né compro un altro :asd:

Si sono piuttosto alti, ma il premium l'ho preso da quasi un anno. Quindi i prezzi erano calati di molto.
Però ora che ci penso, mi pare che la versione premium è uscita molto dopo il day one, o ricordo male? :boh:

- - - Updated - - -

Se trovi Bf3 Premium a 25€ me né compro un altro :asd:
dai un' occhiata su babbano.com! è a poco più se non ricordo male..

te l'ho sogni per giocare tutto massimo:asd: devi dire grazie se ti và fluido su medio,poi è tutto da vedere sull'ottimizzazione...giochi in fullhd??

- - - Updated - - -

è meglio se prendi una 7850 è più performante di quelle 2;) ma se puoi prendi la versione da 2 gb e vai da dio:)..

salve a tutti volevo chiedere una cosa dato che ne sai di pc sicuramente un po piu di me io ho una GTX 650 OVERKLOCCATA DI FABBRICA (SI CHIAMA GTX 650 DCT) e un processore q6600 da 2.4ghz mi potrebbe reggere bf4 a medio? con anche 40 fps? grazie in anticipo per una risposta

salve a tutti volevo chiedere una cosa dato che ne sai di pc sicuramente un po piu di me io ho una GTX 650 OVERKLOCCATA DI FABBRICA (SI CHIAMA GTX 650 DCT) e un processore q6600 da 2.4ghz mi potrebbe reggere bf4 a medio? con anche 40 fps? grazie in anticipo per una risposta
non si sanno ancora i requisiti di btf4 quindi non si può rispondere in maniera sicura alla domanda, quindi forse si o forse no ^^

a basso sicuro, ma penso che a medio andrai bene;)

a mè questo bf4 non mi dice niente
ho pagato bf3 9,9€ a febbraio e non spenderò un solo centesimo per parecchio tempo
tanto con 9,9€ mi diverto (quasi) come quelli che ne hanno speso 130:hihi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro