UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Se non sbaglio non regalano il premium ma una sola espansione che per gli altri sarà premium.

Insomma ti regalano un dlc a pagamento.

Mettono l'offerta anche per pc e poi non mettono nessun titotlo nella lista accettata....ed io che non ho console?

Bene Mediaworld hai perso il mio gioco ed i miei dieci euro :D

Avrei preferito la soundtrack di BF3. Quelli alla DICE sapranno fare di tutto, ma se devono scegliere una canzone di persone famose, non lo sanno fare

Non vedo l'ora di perdere la vita sociale :asd:
i soliti trailer con fisica ultrapompata che poi nel gioco in realtà vedi con il binocolo
un pò come fù con bf3, dove frosbite 2 fece gridare al miracolo, ma poi erano tutti effetti scriptati, per lo meno nella campagna

Ultima modifica da un moderatore:
i soliti trailer con fisica ultrapompata che poi nel gioco in realtà vedi con il binocolo
un pò come fù con bf3, dove frosbite 2 fece gridare al miracolo, ma poi erano tutti effetti scriptati, per lo meno nella campagna

beh nel video gameplay la grafica era molto simile. se non ricordo male l'avevano fatto girare su un cf di 7970

be la grafica bi bf3 non è poi da buttare nel wc direi poi se con il 4 fanno un discreto salto di qualità meglio peccato che ci vogliono gli hardware con i giusti requisiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro