UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
con tutti i bug che ci sono ovvio... ho fatto una partita l' altro giorno e il trucco per vincere è sparare alla sagoma dell' omino, non al corpo!

che c'entra...

comunque di solito questo lo dice chi rosica, te lo dico per esperienza. conoscere la mappa, come dice innos, vuol dire sapere come muoversi per non essere uccisi, quanto e dove puoi correre all inizio del round, come dove e quando tirare una granata, tutti i vari spot che ci sono in giro, che ti permettono di guardare un certo obiettivo. senza parlare poi del gioco di squadra.

comunque basta OT, parliamo di bf4 xD

che c'entra...

comunque di solito questo lo dice chi rosica, te lo dico per esperienza. conoscere la mappa, come dice innos, vuol dire sapere come muoversi per non essere uccisi, quanto e dove puoi correre all inizio del round, come dove e quando tirare una granata, tutti i vari spot che ci sono in giro, che ti permettono di guardare un certo obiettivo. senza parlare poi del gioco di squadra.

comunque basta OT, parliamo di bf4 xD
non rosico dato che di solito solo in cima alle classifiche, CoD dopo 1 anno che non toccavo un joystick ho fatto una partita su BO2 a normale (dove faccio schifo) su una mappa piccola su una barca se non ricordo male, ho fatto un 17-6 sapendo come funzionano le dinamiche e i tempi del gioco, ed era la prima volta che giocavo a BO2...

non rosico dato che di solito solo in cima alle classifiche, CoD dopo 1 anno che non toccavo un joystick ho fatto una partita su BO2 a normale (dove faccio schifo) su una mappa piccola su una barca se non ricordo male, ho fatto un 17-6 sapendo come funzionano le dinamiche e i tempi del gioco, ed era la prima volta che giocavo a BO2...

i punteggi delle aprtite pubbliche non si contano piu dai tempi di mw2...

Secondo me non hai capito cosa intendo io con "imparare una mappa".
Imparare una mappa non significa saperne la geografia, per quello bastano si 2/3 partite...
Imparare una mappa significa sapere DOVE andare, quando, come, i posti migliori per camperare e così via. Per farti un semplice esempio, quante volte in un match vieni ucciso da attacchi alla spalle? Quante senza capire da dove ti sparano? In bc2 c'erano 2-3 mappe dove anche a veterano, da assalto, avevo sempre una k/d ratio di 2,5/3 minimo, sapevo esattamente come muovermi, non mi prendevano mai da dietro, sapevo i migliori cespugli, i posti che nessuno guardava, ero perfetto. Questo significa CONOSCERE le mappe.
Spero di essere stato esaustivo :D

Ma questo è normale: ad esempio, TDM in canali faccio normalmente 4-5 di K/D (alle volte anche intorno al 7 e oltre), ieri sera ho fatto con degli amici un TDM in una mappa di endgame mai fatta in TDM 13-10, con gente che spawnava dietro, io che giravo in senso opposto, shottate da ogni dove.
E' normale che all'inizio non si conoscano le mappe e si faccia dei punteggi infimi, specie se si inizia il gioco due anni dopo l'uscita.

Certo è che se prenderò BF4, sarà su fast2play, oppure col proxy in brasile/india, alla fine il doppiaggio italiano è sempre pessimo, quindi tanto vale prendere la versione EU.

Mah, sempre più simile a COD e sempre meno a BF2... mi sa che finirà così.

Meno male che ho preso ArmA3, almeno lì un po' di realismo lo trovo. Ma proprio non capisco la gente che ha già preordinato OGGI BF4, almeno aspettare che arrivi su fast2play scontato.. :D

E' risaputo che se qualcuno vuole il realismo deve andare su ArmA....io avevo il 2 per esempio però devo dire che preferisco ancora battlefield....certo non è realistico al massimo però sinceramente sempre meglio di un CoD...una volta CoD era un bel gioco...quante ore passate ai primi due CoD xD hehehehe poi è andato via via scemando...sinceramente BF4 per gli occhi e fisica è spettacolo puro e il single player a rigor di logica sarà meglio dell'attuale Bf3...spero in un bel Multiplayer corposo....non mi lamento assolutamente di quello attuale di Bf3 però se portano una ventata di aria fresca non è male. Per quanto riguarda il pre-order: chi lo ha ordinato è sicuro di prenderlo e non ci vedo nulla di male, su fast2play a quanto lo trovi di meno? 20€??? non credo vai in "malora" xD perchè scusa tu hai già preso ArmA 3 allora??? Tanto x ribaltare la tua affermazione...xk costa di meno?? ok spendi 25€ ma se la storia si ripete come per arma 2 alla lunga le persone non ci sono +...io faticavo a trovare server fai te....certo appena è nuovo li trovi idem appena escono espansioni....la cosa sicura di Battlefield è che se vuoi entrare x farti una partita di mezz'ora entri e la fai...non passi 15minuti per cercare una squadra decente da assoldare e 15 minuti per cercare di organizzarsi.

E' risaputo che se qualcuno vuole il realismo deve andare su ArmA....io avevo il 2 per esempio però devo dire che preferisco ancora battlefield....certo non è realistico al massimo però sinceramente sempre meglio di un CoD...una volta CoD era un bel gioco...quante ore passate ai primi due CoD xD hehehehe poi è andato via via scemando...sinceramente BF4 per gli occhi e fisica è spettacolo puro e il single player a rigor di logica sarà meglio dell'attuale Bf3...spero in un bel Multiplayer corposo....non mi lamento assolutamente di quello attuale di Bf3 però se portano una ventata di aria fresca non è male. Per quanto riguarda il pre-order: chi lo ha ordinato è sicuro di prenderlo e non ci vedo nulla di male, su fast2play a quanto lo trovi di meno? 20€??? non credo vai in "malora" xD perchè scusa tu hai già preso ArmA 3 allora??? Tanto x ribaltare la tua affermazione...xk costa di meno?? ok spendi 25€ ma se la storia si ripete come per arma 2 alla lunga le persone non ci sono +...io faticavo a trovare server fai te....certo appena è nuovo li trovi idem appena escono espansioni....la cosa sicura di Battlefield è che se vuoi entrare x farti una partita di mezz'ora entri e la fai...non passi 15minuti per cercare una squadra decente da assoldare e 15 minuti per cercare di organizzarsi.

Beh, innanzitutto ArmA3 è ancora in alpha e ci sono un bel po' di cose da sistemare. Al momento di partite online tipo TDM non ne ho ancora fatta una. D'altra parte avendo un clan dove comunque c'è sempre qualcuno (BF3, LOL, Arma O Diablo3 che sia), almeno un paio per giocare si riescono sempre a tirare su, e mal che vada si fa una COOP in scioltezza.
Sì, onestamente anche se su fast2play lo trovo a 25€ invece di 60, mi sembra un acquisto più sensato. Ho preso BF3 al dayone e me ne sono pentito per la quantità di bug, e infatti poi ho preso il premium in brasile a 25 (che è un prezzo più onesto). Non sono contro la pirateria, perchè mi capita di farne uso, sono contro i prezzi spropositati che applicano a certi giochi...Steam docet. La mia critica a chi l'ha preordinato al giorno della presentazione era più riferito al fatto che se domani dicono che non ci sarà il multi uno ha pagato 60-70€ per un gioco in singolo; praticamente non condivido l'ordine a scatola chiusa. D'altra parte non credo che il prezzo del preordine cambi da qui ad agosto quando si saprà qualcosa del gioco in più oltre a 10min di single player in cui possono far vedere quello che vogliono.

Ma questo è normale: ad esempio, TDM in canali faccio normalmente 4-5 di K/D (alle volte anche intorno al 7 e oltre), ieri sera ho fatto con degli amici un TDM in una mappa di endgame mai fatta in TDM 13-10, con gente che spawnava dietro, io che giravo in senso opposto, shottate da ogni dove.
E' normale che all'inizio non si conoscano le mappe e si faccia dei punteggi infimi, specie se si inizia il gioco due anni dopo l'uscita.

Certo è che se prenderò BF4, sarà su fast2play, oppure col proxy in brasile/india, alla fine il doppiaggio italiano è sempre pessimo, quindi tanto vale prendere la versione EU.

Bhè io Bf3 lo ho preso russo...ci ho speso come dicevo prima 20€ in meno e ogni volta che cambia patch devo stare li a cercare i file giusti ecc ecc ecc spesso non fungevano e dovevo aspettare quelli nuovi ecc...cioè sempre a dire che il doppiaggio italiano è penoso...ascolta quello tedesco o francese o spagnolo o qualsiasi altra lingua diversa da quella inglese o americano...lo sarà sempre penoso non ci piove.

Per la questione conoscere le mappe secondo me conta tantissimo...certo se sei scarso o non ti trovi con quella mappa ci puoi giocare anche x mesi e mesi ma non riesci a combinare qualcosa di buono con un ration pari a 1.0 o inferiore xD però se la mappa la conosci nei minimi nascondigli e ti ci trovi particolarmente riesci a fare risultati decenti. Dopo ci sono situazioni che vanno a culo...perché spesso gli stai scaricando un caricatore di M416 e lo continui a colpire e non muore, si gira e con la pistolina ti killa in 5 colpi xD

Per la questione conoscere le mappe secondo me conta tantissimo...certo se sei scarso o non ti trovi con quella mappa ci puoi giocare anche x mesi e mesi ma non riesci a combinare qualcosa di buono con un ration pari a 1.0 o inferiore xD però se la mappa la conosci nei minimi nascondigli e ti ci trovi particolarmente riesci a fare risultati decenti. Dopo ci sono situazioni che vanno a culo...perché spesso gli stai scaricando un caricatore di M416 e lo continui a colpire e non muore, si gira e con la pistolina ti killa in 5 colpi xD

Ma infatti, altro motivo per non preordinare BF4. Se viene fuori che pure il 4 sarà clientside invece di serverside, i miei soldi li vedono col binocolo. Non vedo perchè io devo morire dietro i muri perchè qualcuno nel suo computer con connessione pessima mi ha sparato quando io sono già andato via. Se io ho una connessione buona, la cosa dovrebbe avvantaggiarmi, non il contrario.

Ma infatti, altro motivo per non preordinare BF4. Se viene fuori che pure il 4 sarà clientside invece di serverside, i miei soldi li vedono col binocolo. Non vedo perchè io devo morire dietro i muri perchè qualcuno nel suo computer con connessione pessima mi ha sparato quando io sono già andato via. Se io ho una connessione buona, la cosa dovrebbe avvantaggiarmi, non il contrario.

Be ma sinceramente questa cosa non mi è mai successa....nel senso che se io avevo la connessione scadente non riuscivo a fare più di tanto xk mi killavano prima che io riuscissi a sparare. Poi x la questione arma 3 è come hai detto tu...in fase alfa chi lo sa come esce....però lo hai preordinato cmq....come tu preordini arma 3 c'è gente che lo fa con bf4. Fidati che il multiplayer ci sarà...sarebbe da ipocriti toglierlo...se lo fanno perdono così tanti utenti che la DICE chiude i battenti. È risaputo che oramai la saga di Bf è incentrata sul multiplayer.

Fossi in te aspetterei una versione Premium, altrimenti ti ritroverai a sganciare i dollari ogni volta per le dlc. Anche se la fai diventare successivamente Premium la tua copia, ti ritroverai ad aver pagato di più.
Vedrò. Anche perchè alla fine Bf3 lo pagai 40 euro + 25 di premium.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro