Shark88
Utente Èlite
- Reazioni
- 382
- Punteggio
- 111
FULL HD MA POSSO ANCHE METTERE QUELLA SUBITO PRIMA DELLA FULL HD
no tranquillo vai di fullhd;) non dovrebbe dare problemi;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
FULL HD MA POSSO ANCHE METTERE QUELLA SUBITO PRIMA DELLA FULL HD
a mè questo bf4 non mi dice niente
ho pagato bf3 9,9€ a febbraio e non spenderò un solo centesimo per parecchio tempo
tanto con 9,9€ mi diverto (quasi) come quelli che ne hanno speso 130:hihi:
E cos'è lo spas? :asd:Io vorrei:
Grafica migliorata mantenendo la fluidità del gioco,che togliessero i filtri colore,e quello stupido riflesso del sole che rende alcune mappe ingiocabili.
Migliorassero il netcode.
Aggiunta di nuove armi,magari anche qualcosa di italiano,e bilanciamenti armi migliori.
E cos'è lo spas? :asd:
voi che aspettative avete?
però btf non è fatto per il SP... sin dalle origini quindi non ci potremmo aspettare chissà che cosa... a parare mio solo una specie di test grafico per far vedere le potenzialità del motore grafico come nell' ultimo btf... io voglio un bad company 3! :DUna trama meno banale.
vorrei il beretta arx160:sisi:Aggiunta di nuove armi,magari anche qualcosa di italiano
e aggingo beretta m9 e m1014 (benelli m4)E cos'è lo spas?
si, ma il divertimento stà nel aver speso 5 volte meno anche:lol:ne hai di divertimento da recuperare,precisamente un anno e mezzo di divertimento.
Secondo voi con un intel i5 3570 k occato a 4.5 ghz 8 GB di ram a 1.6 e un ati Sapphire 7970 ghz occata a 1200 mhz ce la faccio a mandarlo al max? premetto che l ho gia ordinato cosi mi regalano il premium :D
Non ti regalano solo il Premium,magari avessi anche io 70€ da spendere per un gioco :(
mah guarda lo prendo al gamestop cosi ridò indietro qualche gioco della ps3 che tanto mi si è rotta.. quindi alla fine lo pago meno.. settanta euro per un gioco di solito è veramente raro che li spenda!!
Ho notato pero che sul sito della gamestop c'è scritto UN'espansione.
Ma ti danno la standard edition o la deluxe edition ? Con la deluxe hai accesso alla beta e dei contenuti bonus.
E poi non so se te ne sei accorto, ma devi portare dei giochi specifici, e cosi facendo ti danno battlefield a 20€..però solo per xbox e ps3.
(se non mi sbaglio :giudice:)