Mr_CaLaVeRa
Utente Èlite
- Reazioni
- 588
- Punteggio
- 128
Ragazzo :D ma a chi lo dici ho gia registrato con fraps in directx11 la scena dellla seconda missione,dove nn si usa il mouse,e quindi è uguale ogni qual volta la si ripete,poi nel multi ho registrato sempre in dicertcx 11 un pezzo dove faccio saltare una car col c4 e poi lascio il mouse puntato in direzione dello specchietto della car e cammino sempre dritto senza toccare il mouse finche nn finisce la mappa ;) 2 file gia pronti per fare un paragone.Il punto è che fraps e riva turner stats nn funzionano con mantle attivo,quindi nn posso registrare il file con gli fpsho fatto,allora ho fatto una prova mettendomi in un punto della mappa preciso e mirando sempre allo stesso oggetto sia in directx11 con driver 13.12,ed con driver 14.1 e mantle attivo,e faccio 62fps con directx11 e 82fps con mantle.Nella campagna invece la situazione è diversa si guadagnano solo una roba tipo 5fps.Fidati nn ho motivo di sparare cavolate ho gia provato anche in diversi server vuoti,cmq ho trovato anche il comando per registrare gli fps dalla console di bf4 adesso provo a fare la scena che avevo fatto con frapsl'incremento se c'è va misurato (e sarebbe davvero gradito) con qualcosa di preciso e oggettivo come la funzione benchmark di fraps per una durata di 30 minuti prima in directx 11 e poi stessa mappa con mantle per il solito periodo di tempo.
E' scontato che anche in questa maniera non si ottenga un confronto direttissimo/preciso dato che si eseguiranno scene completamente diverse a schermo, ma se condotto bene è quanto più si possa avvicinare a un buon metro di paragone, sicuramente migliore del dire in un punto dove prima facevo tot fps ora ne fa di più o dare così ad occhio una media degli fps controllando il numeretto degli fps quando capita, anche se fatto spesso
Ultima modifica: