Bo io ricordavo così,nn sò dove l'avevo letto.A te come vanno i driver,che incrementi hai avuto?Io sn passato da 58/60fps di minima a 74/77fps in assedio a shangai domino 32 player dettagli ultra msaa4x 1080p
Il changelog non è molto chiaro e in teoria l'ottimizzazione sulla mia scheda (7870) non dovrebbe essere contemplato eppure c'è.
Ho girato TUTTE le mappe (gioco a 1680 con dettagli medio bassi perchè mi trovo meglio nell'individuare nemici) e quel che posso confermare è la completa scomparsa di picchi verso il basso dei frame (uso il vsync attivo quindi sono fisso a 60).
Ho notato solo qualche sporadico picco nell'utilizzo cpu totalmente casuale (uno ogni ora di gioco più o meno) ma nessun altro problema (ah! un paio di crash in una giornata di gioco intera durante il cambio mappa).
Aumentando la grafica su alto resto fisso sui 60 e non scendo MAI (prima su assedio a shangai avevo discese introno ai 37-40 fps ora no).
L'esperienza di gioco è quindi migliorata di molto.
La mia cpu attualmente non è neanche overcloccata dunque in teoria sarei cpu limited (BF3 non mi dava invece alcun problema).
Ricapitolando, in tutte quelle situazioni e mappe dove vedevo scendere i frame anche in maniera assurda ora non vedo più nessu problema.
Ho 60 fps costanti e togliendo il vsync l'effetto tearing è diminuito moltissimo (ovviamente in questo caso vedo fps intorno ad una media oscillante di 150 fps).
Non ho avuto molta voglia di aumentare i settaggi grafici e di fare prove per trovare il migliore compromesso perchè mi sono voluto godere la nuova fluidità in game.
Quel che è certo è che ora sono sempre e comunque a 60 fissi.
Prima no.