UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Potrebbe essere perchè a 1080p la CPU è più tendente a dare colli di bottiglia quindi l'aumento delle prestazioni è notevole. Un'altra opzione è quella di un pro player che vuole fare quei 120fps fissi senza perdere in qualità.

Va bene, quanti sono in percentuale sul totale acquirenti di BF4 ?

Hai una configurazione molto potente quindi non penso ti servano quelle per migliorare le prestazioni. Ma se le vuoi provare ci sono al inizio della discussione "battlefield 4 risoluzione problemi tecnici" .

Per il resto magari ti intessa perfoverlay.drawfps 1 per vedere i fps in alto a destra e perfoverlay.drawgraph 1 per vedere l'andamento della cpu e gpu in basso a sinistra, mostra i tempi in ms.

quello degli fps ogni tanto lo uso l'altro grazie mille :)

Non cè nulla di male, è semplicemente un ipotesi poco veritiera !
Beh, dato che 1080p è la risoluzione che va per la maggiore non vedo perchè avrebbero sbagliato a fare un test, non è proprio una cosa fuori dal mondo :sisi:
Se AMD non si sbriga a rilasciare i 14.1 non potremo verificare.....

Si a me ogni tanto sparisce l'audio per qualche istante dopo lo schieramento, sarà un bug...:lol: ormai qualsiasi cosa succeda in bf4 è sempre e comunque un bug

Ahahaha si tranquillo se vedi il secondo round è una cosa indecente :/ guarda a 12.20 XD

L'ho visto ovviamente tutto (come gli altri video che posti).
Quel che invidio è come fai a non...sai quella cosa blasfema? ahahahahahahahah
Comunque dai movimenti che effettui durante il game mi rendo conto che davvero BF4 non ha il livello di reattività di BF3 (pensavo fosse solo un mio problema con il feeling del soldato che con il tempo sarebbe passato...invece no).
Lo trovo legnoso e legnoso e legnoso e anche noioso.
Comunque sono contento di vedere Italiani giocare con questo spirito di squadra.
Tu dovresti premere meno quel TAB come un giocatore compulsivo ahahahahaha (lo faccio anche io in effetti).

L'ho visto ovviamente tutto (come gli altri video che posti).
Quel che invidio è come fai a non...sai quella cosa blasfema? ahahahahahahahah
Comunque dai movimenti che effettui durante il game mi rendo conto che davvero BF4 non ha il livello di reattività di BF3 (pensavo fosse solo un mio problema con il feeling del soldato che con il tempo sarebbe passato...invece no).
Lo trovo legnoso e legnoso e legnoso e anche noioso.
Comunque sono contento di vedere Italiani giocare con questo spirito di squadra.
Tu dovresti premere meno quel TAB come un giocatore compulsivo ahahahahaha (lo faccio anche io in effetti).

^^ il tab lo spammo quando muoio è tipo per far passare il tempo ahahhaha XD

allora nn era una mi sensazione che bf3 è + reattivo,infatti nn capivo, su bf4 ho aumentato la sensibilità del mouse fino al 42% e nonostante questo ,su bf3 che sta alla metà della percentuale,il movimento è + veloce.Poi un altra cosa ma per farsi lasciare le munizioni + di dare il comando che si deve fare,mi devo teletrasportare nelle stanze dei player di supporto e dargli 2 ceffoni:muro:
O forse la soluzione è questa?awr1wb4_460sa.gif

Ultima modifica:
allora nn era una mi sensazione che bf3 è + reattivo,infatti nn capivo, su bf4 ho aumentato la sensibilità del mouse fino al 42% e nonostante questo ,su bf3 che sta alla metà della percentuale,il movimento è + veloce.Poi un altra cosa ma per farsi lasciare le munizioni + di dare il comando che si deve fare visto,mi devo teltrasportare nelle stanze dei player di supporto e dargli 2 ceffoni:muro:
O forse la soluzione è questa?Visualizza allegato 97515

E' evidentemente più legnoso e contiene più animazioni anche inutili (il salto stesso vicino a piccoli muretti è inutile).
Se sommi questo al netcode penoso ecco un gameplay che perde invece di guadagnare.
Fatti un giro sul 3 se lo hai ancora (io si) e griderai al miracolo.
Poi quando si parla di grafica...per stare a 200 fissi come Cire92 guarda come viene settato il dettaglio.
BF4 per quanto mi riguarda è un passo indietro rispetto a BF3 come gameplay.
Ha delle cose interessanti ma quel che ho perso come reattività e quindi skill di mira e movimento non si ripaga.
I gusti non li discuto ma davvero...un salto al 3 (bazaar che amavo o picco di davamand o la stessa metro) e andare a vedere cosa sia "togliere il tempo" all'avversario non ha prezzo.
BF4 è gommoso...rendo l'idea?

Si ce l'ho ancora bf3,ed infatti qualche settimana fa ho fatto una partita con un mio compagno di clan,che lo ha preso quando era in offerta a 19.90,ed ho notato subito la differenza,certo poi il netcode nn ne parliamo,bf3 sembra davvero un altro gioco,il solo fatto che sai quanti colpi ci vogliono per killare un nemico e una gran cosa,nn so se rendo l'idea per come sn abituato io a giocare,sapere + o meno quanti colpi ci vogliono e fondamentale,su bf4 praticamente ricarico dopo ogni kill visto che a volte bastano 4 proiettili ed altre nn basta un caricatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro