dottorfoggy
Utente Èlite
- Messaggi
- 1,794
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
tranquillo, capita spesso di scaricare un caricatore in facci al nemico ed essere uccisi in one shot :bevuta:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ho controllato tutto ma no, non vedo da nessuna parte Mantle..:grat: Non che mi cambi dato che gioco gia benissimo, graficamente parlando, ma vorrei testarlo per curiosita.Esatto, si trova in opzioni. Assicurati che il gioco si avvii in 64 bit (vai su origin -> miei giochi -> click destro su battlefield 4 -> proprietà partita -> quando si avvia il gioco -> Battlefield 4 (x64)). Se poi hai problemi ad entrare nel menù opzioni prova a disattivare la GPU integrata.
Hai scaricato i 14.1 vero? Altrimenti è logico che non ha l'opzione.No ho controllato tutto ma no, non vedo da nessuna parte Mantle..:grat: Non che mi cambi dato che gioco gia benissimo, graficamente parlando, ma vorrei testarlo per curiosita.
è il caro netcode che fa ca*are.. quando lo vedete correre via con 0 di salute dopo averlo trivellato è sempre colpa sua. dicono di averlo migliorato..... ma..... :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:Anche a me con lo SLI la fludità è migliorata un sacco, però è anche aumentato il numero di persone che mi killano con salute 0 :cav:
L'ultima ad esempio mi ha fatto raggiungere quota 1 milione di bestemmie... ero in un server dove si gioca a Locker solo con pistola e coltello, sparo ad uno 3 colpi in testa, questo si gira e mi uccide con un colpo al petto (avevo 100 vita), ovviamente con salute 0 :shutup:
Ok sono un pirla.Hai scaricato i 14.1 vero? Altrimenti è logico che non ha l'opzione.
è il caro netcode che fa ca*are.. quando lo vedete correre via con 0 di salute dopo averlo trivellato è sempre colpa sua. dicono di averlo migliorato..... ma..... :nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:
Devi scaricare programmi tipo Easeus todo backup che te lo consentano.ragazzi a breve comprerò un ssd, come faccio per fare un backup dei giochi?
Si ha tantissimi problemi xDRagazzi, ma questo gioco ha veramente così tanti problemi? Io è dal primo giorno che non ne ho uno. Un po' di ass non guasta mai :D
Io ho scaricato le 14.1 ma con mantle noto un peggioramento rispetto alle DirectX... poi ovviamente la mia scheda video fa abbastanza "schifo" però ho dei cali di framerate mostruosi
Anche io ho una 7770. In certi punti ho dei miglioramenti. Ma ho dei calli impresionanti con mantle. Da quanto ho capito sembra che e ottimizzato per solo per la serie r9 290, successivamente mantle sara ottimizato anche per le altre schede amd. In pratica e suportato da tutte le schede amd ma va bene solo sulle r9 290.
- - - Updated - - -
qualcuno sa dirmi perche avvolte col cechino sparo in testa alla gente, poi la vedi scapare tranquilamente. Ma dopo 3 4 secondi muore e mi danno l'uccisione.
Problemi riguardanti il suo ping o sono solo novita sul netcode?
Io ho sempre dei cali mostruosi... Non immagini che in alcuni istanti diventa impossibile giocare e il framerate va tipo a 10 per poi tornare dopo pochi secondi a 40/50 o a volte 80/90. Qui è colpa della "mal ottimizzazione" del gioco? Spero di si visto che vorrei giocare con questa scheda che mi ha regalato un paio di soddisfazioni xDAnche io ho una 7770. In certi punti ho dei miglioramenti. Ma ho dei calli impresionanti con mantle. Da quanto ho capito sembra che e ottimizzato per solo per la serie r9 290, successivamente mantle sara ottimizato anche per le altre schede amd. In pratica e suportato da tutte le schede amd ma va bene solo sulle r9 290.
- - - Updated - - -
qualcuno sa dirmi perche avvolte col cechino sparo in testa alla gente, poi la vedi scapare tranquilamente. Ma dopo 3 4 secondi muore e mi danno l'uccisione.
Problemi riguardanti il suo ping o sono solo novita sul netcode?
La cosa della kill riguarda senza dubbio il tuo ping, mentre con mantle io non ho nessun calo :sisi:Anche io ho una 7770. In certi punti ho dei miglioramenti. Ma ho dei calli impresionanti con mantle. Da quanto ho capito sembra che e ottimizzato per solo per la serie r9 290, successivamente mantle sara ottimizato anche per le altre schede amd. In pratica e suportato da tutte le schede amd ma va bene solo sulle r9 290.
- - - Updated - - -
qualcuno sa dirmi perche avvolte col cechino sparo in testa alla gente, poi la vedi scapare tranquilamente. Ma dopo 3 4 secondi muore e mi danno l'uccisione.
Problemi riguardanti il suo ping o sono solo novita sul netcode?
Giochi con dettagli bassi solitamente?La cosa della kill riguarda senza dubbio il tuo ping, mentre con mantle io non ho nessun calo :sisi:
Giocando a dettagli bassi ora con una 7950 non scendo mai sotto i 100, mentre prima ero sui 70. Devo ancora testare a ultra.