UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
BATTLEFIELD4:Ciao ragazzi,ho seguito tutti i passaggi ho messo le update,le crack,e il gioco (con windows a 32bits) si avvia correttamente.Ma quando seleziono la modalità campagna mi lascia con un immagine e in alto a destra il caricamento,arrivati a un certo punto si blocca si chiude automaticamente.I requisiti sono giusti,il computer è abbastanza potente,i driver sono aggiornati all'ultima versione ho anche provato a reinstallare i giochi seguendo nuovamente i passaggi ma l'errore è sempre quello e..non so più che fare,potete darmi una soluzione?!Grazie in anticipo

Comprarlo :lol: Cosi non hai problemi, hai il supporto e tutti gli aggiornamenti.

PS: Qua non si possono parlare di giochi crackati, rischi il ban

Nel blocco note metti anche questo: PerfOverlay.DrawFps 1
Sotto al comando che hai messo prima, questo nuovo comando ti farà visualizzare gli FPS, così potrai vedere che sono bloccati a 60 FPS ;)
Dopo che hai constatato che sono bloccati a 60 puoi toglierla (Anche perchè non ha senso guardarli visto che sono fissi a 60)

ho aggiunto anche la seconda scritta nel blocco note ma non mi fa vedere gli fps, se li guardo con fraps superano ancora i 60 e comunque il problema del tear c'è ancora, che devo fare?

ho aggiunto anche la seconda scritta nel blocco note ma non mi fa vedere gli fps, se li guardo con fraps superano ancora i 60 e comunque il problema del tear c'è ancora, che devo fare?

Ma dove inserisci il file?
Va messa nella cartella di gioco: start/computer/Disco locale C (o quello che hai)/ programmi x86/ origin games/ bf4/ e qui metti il file

Salve, vi chiedo aiuto perchè sono abbastanza demoralizzzato in merito al setup migliore per ottenere una buona esperienza di gioco con il famigerato bf4.
Non sono un gamer incallito quindi premetto che è la prima volta che mi si para davanti un problema (se lo è) simile e non sono in grado di capire termini strani e manovre da smanettone.
non riesco a superare i 45 fps con settaggi grafici su "low" e risoluzione al minimo, anzi la risoluzione non sembra cambiare i miei fps.

il mio pc:
i7 3630qm 2.4 GHz
Nvidia GeForce 750M 4gb
8gb ram
windows 8.1

premetto che ho aggiornato tutti i drivers possibili, ho seguito dei video su youtube che consigliano unpark dei core, stringhe di notepad e roba varia ma niente ha aiutato. Quindi mi chiedo quale sia il problema dato che gli fps non si sono schiodati dai 30-40+ soliti.

Salve, vi chiedo aiuto perchè sono abbastanza demoralizzzato in merito al setup migliore per ottenere una buona esperienza di gioco con il famigerato bf4.
Non sono un gamer incallito quindi premetto che è la prima volta che mi si para davanti un problema (se lo è) simile e non sono in grado di capire termini strani e manovre da smanettone.
non riesco a superare i 45 fps con settaggi grafici su "low" e risoluzione al minimo, anzi la risoluzione non sembra cambiare i miei fps.

il mio pc:
i7 3630qm 2.4 GHz
Nvidia GeForce 750M 4gb
8gb ram
windows 8.1

premetto che ho aggiornato tutti i drivers possibili, ho seguito dei video su youtube che consigliano unpark dei core, stringhe di notepad e roba varia ma niente ha aiutato. Quindi mi chiedo quale sia il problema dato che gli fps non si sono schiodati dai 30-40+ soliti.

Ho idea che la scheda video sia troppo lenta.

se metti il blocco del v-sync si ferma a 60 fps se giochi senza all'ora gli fps salgono,metti v-sync si e poi dovresti avere fissi a 60hz gli fps senza usare nessun file,per lo meno al 90%della gente funziona

Salve a tutti. Recentemente ho formattato e installato windows Ultimate sul mio pc assemblato. Ho notato però che giocando a BF con settaggi a ultra, ci sono dei cali di fps frequenti ( sto dai 60 agli 80 fps) fino a 30/40. E' come se mentre giocassi ci fossero dei caricamenti infatti il gioco mi si riduce frequentemente a icona. Penso sia qualche processo in background ma non ne trovo nessuno. Penso sia dovuto a questo il calo di fps. Qualcuno ha dei suggerimenti per evitare che il gioco si riduca a icona mentre sono in sessione o per chiudere processi nascosti che intasano ram? Grazie in anticipo.

Ciao a tutti :)
Sapete come mai sia su BF4 che su BF3 si verificano, ogni circa 30s, dei lag molto pesanti? Praticamente è come se il gioco si bloccasse per mezzo secondo per poi tornare fluido, ed è una cosa davvero frustrante! Le ho provate davvero tutte ma il problema persiste :(

Ciao a tutti :)
Sapete come mai sia su BF4 che su BF3 si verificano, ogni circa 30s, dei lag molto pesanti? Praticamente è come se il gioco si bloccasse per mezzo secondo per poi tornare fluido, ed è una cosa davvero frustrante! Le ho provate davvero tutte ma il problema persiste :(

Configurazione e temperature?

Pubblicità
Pubblicità