UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho un problema con Battlefield 4 quando collego le cuffie 99 su 100 l'audio non si sente ho cambiato le impostazioni varie volte senza successo,secondo voi come posso risolvere.
Le cuffie sono le Sony WH-XB900N.
Grazie a chi risponderà.

Ho un problema con Battlefield 4 quando collego le cuffie 99 su 100 l'audio non si sente ho cambiato le impostazioni varie volte senza successo,secondo voi come posso risolvere.
Le cuffie sono le Sony WH-XB900N.
Grazie a chi risponderà.
servono un po piu informazioni, collegamento?

Le cuffie sono bluetooth.
Sto cercando di aiutarti, queste non sono informazioni sufficienti, che erano bueetoot si capiva dal modello

Ora son diversi mesi che non rigioco a bf4, ma immagino tu abbia già verificato nelle impostazioni audio del gioco se puoi scegliere l'uscita audio vero?
Poi prima di entrare in gioco verifica di avere l'uscita bluueetooth nelle impostazioni Windows impostata come predefinita
Mentre usi bf4 tieni aperto anche discord? Perché ho sentito in giro che spesso le cuffie bluetooth si incasinano se le usi con discord e altri sorgenti, il bluetooth le gestisce male due diverse sorgenti.
Hai provato se via cavo funzionano sempre bene?
Per il bluetooth usi un dongle USB e se si quale? Versione del dongle BT
O usi quello della mobo integrato?

Ultima modifica:
Ho provato.
Il bluetooth è predefinito e non uso Discord.
Via cavo funzionano,il BT è quello della scheda madre,il bello è che le cuffie vengono rilevate nel menù audio del gioco.
Grazie per l'aiuto,la configurazione del pc è sotto il mio avatar.

Ho risolto in parte il problema.
Ho disconnesso le cuffie dai dispositivi bluetooth con il gioco in pausa e le ho riconnesse e l'audio si è attivato ma se esco dal gioco al suo riavvio devo ripetere l'operazione.

Ho provato a farlo prima di entrare in gioco con solo le cuffie collegate.
Per i driver devo vedere.
Scaricati gl ultimii driver BT ma Windows dice che i migliori sono gia installati.

Ultima modifica:
Ieri sera ho fatto questo esperimento:
Ho avviato il gioco normalmente con l'audio delle casse,ho giocato per qualche minuto poi ho acceso le cuffie con l'audio delle casse ancora aperto,dopo una trentina di secondi si è avviato quello delle cuffie.
Ho spento le casse e ho avuto l'audio BT finché non ho chiuso il gioco.
Stasera ci riprovo e vi saprò dire.

Pubblicità
Pubblicità