UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ragazzi ho una gtx 770 ma quando gioco ho dei cali di fps soprattutto durante le splosioni... non centra se metto in ultra o medio li ho lo stesso

Stesso problema che ho io e che continuo ad avere, nessuno mi ha dato ancora dei consigli efficaci per risolvere il problema, quindi non é un problema della mia scheda video (GTX 750 Ti), mi piacerebbe sapere anche a me come risolvere il problema :(

Stesso problema che ho io e che continuo ad avere, nessuno mi ha dato ancora dei consigli efficaci per risolvere il problema, quindi non é un problema della mia scheda video (GTX 750 Ti), mi piacerebbe sapere anche a me come risolvere il problema :(

è un problema del gioco mi sa :( bho qualcuno con una gtx 770 che mi dica a loro come va...

Battlefield e un gioco delicato e fatto con i piedi. Ma allo stesso tempo un ottimo titolo. Bisogna smanettare per forza.

-Togliere qualsiasi overclock.
-Provare a tenere le frequenze stock della cpu ma alzare il voltaggio
-provare ad abbassare le frequenze della vga oppure in alternativa alzare il voltaggio mantenendo le frequenze.
-reinstallare directx, visual c++ (tutte le versioni) e framework (tutte le versioni)
-Disattivare antivirus e programmi di gamming boost pulizie del pc e simili
-Disinstallare il driver video con DDU ed installare una versione stabile.
-Una cosa mooooltttoo noiosa: Formattare aggiornare il pc installare directx, visual c++ framework drivers ed installare il gioco. Ma con tutte le frequenze stock.

Una di queste cose o più di una risolve i problemi di crash blocchi e altro. Ha funzionato con moltissime persone.

Battlefield e un gioco delicato e fatto con i piedi. Ma allo stesso tempo un ottimo titolo. Bisogna smanettare per forza.

-Togliere qualsiasi overclock.
-Provare a tenere le frequenze stock della cpu ma alzare il voltaggio
-provare ad abbassare le frequenze della vga oppure in alternativa alzare il voltaggio mantenendo le frequenze.
-reinstallare directx, visual c++ (tutte le versioni) e framework (tutte le versioni)
-Disattivare antivirus e programmi di gamming boost pulizie del pc e simili
-Disinstallare il driver video con DDU ed installare una versione stabile.
-Una cosa mooooltttoo noiosa: Formattare aggiornare il pc installare directx, visual c++ framework drivers ed installare il gioco. Ma con tutte le frequenze stock.

Una di queste cose o più di una risolve i problemi di crash blocchi e altro. Ha funzionato con moltissime persone.

Mi sa che l'unica con cui si ha la sicurezza è formattare TUTTO ma piuttoisto disinstallo il gioco visto che è lunico con cui ho problemi

e

normale nelle esplosioni,nuvole intense ecc.- Carico di rendering pesante.- non te la prendere ma è proprio la serie x50 di qualsiasi brand che è castrata per motivi economici.- certo ,potrai migliorare qualche cosina seguendo i consigli Unreal ma non ti aspettare cose importanti.-imho

normale nelle esplosioni,nuvole intense ecc.- Carico di rendering pesante.- non te la prendere ma è proprio la serie x50 di qualsiasi brand che è castrata per motivi economici.- certo ,potrai migliorare qualche cosina seguendo i consigli Unreal ma non ti aspettare cose importanti.-imho

Io ho visto video di persone che con la stessa scheda video giocavano bene a bf4

Ho installato bf4 su windows 8.1 e non ho più cali di FPS, vado dagli 80 ai 95/112 FPS, però mettendo a basso le opzioni, e mettendo il file user.cfg che mi ha consigliato Unreal6777 ovvero:

GameTime.MaxVariableFps 119.980000
PerfOverlay.DrawFps 1
PerfOverlay.DrawGraph 0
PerfOverlay.Enable 1
PostProcess.DynamicAOEnable 0
Render.DrawScreenInfo 0
RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0
RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0
RenderDevice.Dx11Enable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 0
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
Screenshot.Format jpg
UI.DrawEnable 1
WorldRender.DxDeferredCsPathEnable 0
WorldRender.LightTileCsPathEnable 0
WorldRender.MotionBlurEnable 0
WorldRender.MotionBlurFixedShutterTime 0
WorldRender.MotionBlurForceOn 0
WorldRender.MotionBlurMax 0
WorldRender.MotionBlurMaxSampleCount 0
WorldRender.MotionBlurQuality 0
WorldRender.PlanarReflectionEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapEnable 0
WorldRender.SpotLightShadowmapResolution 256
WorldRender.TransparencyShadowmapsEnable 0

riposto qui questo mesaggio: ciao a tutti vorrei limitare gli fps massimi su bf4 perchè ho un monitor da 60 hz e la scheda video me ne fa circa 70, mi hanno detto che si può fare con user.cfg ma io nn so come si fa, mi dareste una mano? o se sapete un altro metodo piu facile.
Grazie

BATTLEFIELD4:Ciao ragazzi,ho seguito tutti i passaggi ho messo le update,le crack,e il gioco (con windows a 32bits) si avvia correttamente.Ma quando seleziono la modalità campagna mi lascia con un immagine e in alto a destra il caricamento,arrivati a un certo punto si blocca si chiude automaticamente.I requisiti sono giusti,il computer è abbastanza potente,i driver sono aggiornati all'ultima versione ho anche provato a reinstallare i giochi seguendo nuovamente i passaggi ma l'errore è sempre quello e..non so più che fare,potete darmi una soluzione?!Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità