UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao a tutti , ho un problema con bf4 spesso non riesco ad accedere ai server nel multi giocatore e mi da errori come : origin non ha recuperato il codice o controlla porta udp 3569 ( porta che ho già aperto ) , inoltre quando riesco a giocare a metà partita mi si chiude il gioco , spesso origin mi dice che c'è un errore nel cloud storage che non riesce a farlo e che i dati sul pc e quelli sul cloud sono diversi , secondo voi cosa può essere ? Premetto che l'assistenza ea non è d'aiuto visto che danno la colpa alla mia connessione ( chiavetta internet con wifi ) ma non può essere lei perché pinga 50 ms scarica a 10 megabit e sopratutto perché l'ho sempre usata in precedenza per giocare online e perché ho lo stesso problema anche giocando da un mio amico con Adls via ethernet .

Config:
CPU: i5 4670
MoBo: ASock Z87 Pro 3
GPU: R9 290 Tri X
Case: Corsair Spec 03
PSU: XFX 650
RAM: Vengeance Pro 2400 Mhz
Dissi: Arctic Freezer Extreme rev.2
HDD: Caviar Green (tra poco lo affiancherò a un buon SSD)

Temp: Max 70 gradi per la scheda video e 64 per il processore.

-Mentre su BF3 si limita solo a scattare il 4 poco fa mi si è anche chiuso da solo (senza darmi alcun errore)
-Durante l'installazione di BF4 (avvenuta ieri) inizialmente mi ha dato un errore riguardante directx
-Altri giochi quali FarCry3, Hitman Absolution, SimCity ecc. non mi danno alcun problema (a parte ieri sera che FarCry mi si è bloccato)

Grazie per la risposta, spero riuscirai ad aiutarmi :)

ciao a tutti,volevo sapere perchè ho cali di fps su battlefield 4 mentre gioco tranquillamente,settaggio alto con i7 4770,8gb ram,650 2gb,fa massimo 32/34 fps con cali fino a 24 e diventa in giocabile potete darmi qualche consiglio?

da poco ho reinstallato il gioco però non riesco a far partire né la campagna né il multiplayer.
credo sia i battlelog perché l'installazione parte e si chiude subito. sapete dirmi qual è il problema?

ciao ragazzi,entro nel poligono ma i bersagli anche se li colpisco restano fermi...mentre prima li abbattevo.
come mai?sapete se anche a voi fa cosi?
grazie per le risposte

ho sempre giocato normale con la mia connessione penosa ( 58 di ping meno non scende ) , ma è da un paio di giorni che il ping si alza fino a 999 ed ovviavemte vengo disconnesso per " high ping " è un ennessimo problema del games o è il modem che è impazzito ?

salve a tutti, da circa 10/15gg ho un problema con bf4 che mi impedisce di giocare serenamente.
il gioco in va senza problemi, con tutto in alta e qualcosina in più sono sempre sopra i 70 fps con picchi anche molto elevati il problema e che con cadenza più o meno regolare il gioco si incanta per qualche millisecondo audio incluso e torna "indietro" di qualche istante per poi riprendere normalmente. la cosa strana e che durante questo intoppo non posso dare al pc nessun comanndo. questo accade fino a che il pc non si freeza completamente, l'audio looppa e poi dopo 2/3s sparisce e rimango così.... con una schermata ferma davanti fino a che non forzo lo spegnimento.
monto un vecchio i7920 6bg di ram ed una 7870xt nulla e in oc, ho solo aumentato il tdp della vga e settatto un profilo aggressivo per le ventole.
il problema persiste anche dopo aver formattato.

Config:
CPU: i5 4670
MoBo: ASock Z87 Pro 3
GPU: R9 290 Tri X
Case: Corsair Spec 03
PSU: XFX 650
RAM: Vengeance Pro 2400 Mhz
Dissi: Arctic Freezer Extreme rev.2
HDD: Caviar Green (tra poco lo affiancherò a un buon SSD)

Temp: Max 70 gradi per la scheda video e 64 per il processore.

-Mentre su BF3 si limita solo a scattare il 4 poco fa mi si è anche chiuso da solo (senza darmi alcun errore)
-Durante l'installazione di BF4 (avvenuta ieri) inizialmente mi ha dato un errore riguardante directx
-Altri giochi quali FarCry3, Hitman Absolution, SimCity ecc. non mi danno alcun problema (a parte ieri sera che FarCry mi si è bloccato)

Grazie per la risposta, spero riuscirai ad aiutarmi :)

a naso direi che il tuo prob sono le temperature ( mi si verificavano gli stessi sintomi). Prova a installare un MSI afterburner e lavora sulle ventole della GPU, cercando di portare giù le temp. Hai controllato che sia cpu che gpu non siano ricoperte di polvere ? :asd:

Ciao a tutti o un gran prolema!!!
Due giorni fa ho scaricato bf4 da origin...il gioco si installa tranquillamente e fin qui tutto ok...Dopo di che provo a farlo partire e mi si apre la schermata del battlelog(devo ancora capire come si usa in quanto nuovo di battlefield)..Da qua iniziano i problemi...Provo a cliccare campagna per giocare, il pc sembra caricare e in effetti in fondo alla schermata dell battlelog compare una stringa azzurra con scritto "inizializzazione","caricamento livelli" ecc..Qua però compare l'icona piccola del gioco sulla barra applicazione e provo ad aprirla e mi compare una finestra nera dove c'e solo una stringhetta grigia nell'angola in alto a destra che compare e scompare..dopo qualche minuto il gioco si chiude..Nel multiplayer invece faccio per connettermi e dopo un po sotto nella striscia azzura compare scritto "errore:sei stato disconnesso da ea online"... Ho cercato in giro e ho provato a reinstallare il plug-in e mi pare che sia apposto e non va i requisiti di sistema li ho dsto che ho un i5 4670k, 16 gb ram e una 770 gtx....AIUTO STO IMPAZZENDO!!!!

Ragazzi, salve a tutti, dove aver acquistato crysis 3 in offerta ed averlo installato bf4 non ne vuole sapere di partire.
Ho provato ad aggiornare all'ultima versione i driver video e come sempre i driver AMD fanno cagare letteralmente e all'avvio di Windows la schermata rimane nera... vabbè sorvoliamo perchè ho risolto facendo il ripristino di sistema di 2 giorni prima, ma nella selezioni dei ripristini, mi sono accorto che il giorno in cui ho installato crysis come modifica principale al sistema c'è: l'installazione di DirectX.
A questo punto ripristinato il sistema e dopo riaver reinstallato crysis e anche il directX necessario per crysis bf4 non và lo stesso, come posso ovviare a questo problema?

Ultima modifica:
Sicuramente entri in server hardcore, ed è ovvio che non ci sia ne hud ne minimap ne killcam :)

- - - Updated - - -

Salve :)
PROBLEMA: Sia che su Bf3 che con il 4 dopo pochi minuti di gioco tutto il PC crasha, scompare il segnale video e si sente il rumore tipico di quando si freeza, quando accade devo per forza resettare con il pulsante di accensione. Vi prego aiutatemi perchè non so più che fare :(

Pubblicità
Pubblicità