UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Anche a me avvolte usciva quel problema ma con le porte aperte.

Adesso che le ho cancellate dal modem non mi rompe più e gioco tranquillo.

Una domanda, io ho BF4 "liscio", se comprassi l'abbonamento premium (maledetta premium edition che costa meno del premium+BF4 :mad:) sapreste dirmi quanto pesano tutti e 5 i DLC? Non trovo nessuna informazione al riguardo. BF4 sono 30gb circa, ma gli altri DLC? Perchè nel caso devo liberare un po l'SSD

Una domanda, io ho BF4 "liscio", se comprassi l'abbonamento premium (maledetta premium edition che costa meno del premium+BF4 :mad:) sapreste dirmi quanto pesano tutti e 5 i DLC? Non trovo nessuna informazione al riguardo. BF4 sono 30gb circa, ma gli altri DLC? Perchè nel caso devo liberare un po l'SSD

sono circa 5/6 gb per ogni dlc...quindi grosso modo un'altra 30ina di gb

ciao ragazzi..chiedo aiuto a voi perchè non so più cosa fare con bf4..questo è il mio pc : intel core i5-3540 cpu 3.10 ghz, 8 gb ram 1333mhz corsair 2x4gb, nvidia ge force gtx 760 asus, hard disk 500 gb hitachi hdt 725050 , windows 7 home premium 64 bit..ho problemi con bf4..allora in pratica vorrei avere 60/65 frame fissi,li ho anche impostati da cfg ma invece oscillano da 45 a 65..ho disabilitato origin in game,disinstallato e reinstallato i driver nvidia,ottimizzato bf con nvidia,provato a giocare con i settaggi tutti a low quindi al minimo,riparato bf da origin,riscaricato e reinstallato ma niente..dopo tutti questi processi i frame sono leggermente piu stabili ossia tra 50 e 65 ma io li vorrei fissi..non riesco a capire perchè ci sono queste oscillazioni..so che il mio pc non è granchè però dovrebbe reggere a 60 fissi su dettagli medio/bassi e in 1280x720..aiuto pls:)

Il sistema è limitato dalla risoluzione a cui giochi...con un 4 core intel e la 760 dovresti fare 45fps medi a 1080p di risoluzione e settaggi medi.
A 720p la tua vga non riesce ad esprimere tutta la potenza che avrebbe a 1080p.

Il sistema è limitato dalla risoluzione a cui giochi...con un 4 core intel e la 760 dovresti fare 45fps medi a 1080p di risoluzione e settaggi medi.
A 720p la tua vga non riesce ad esprimere tutta la potenza che avrebbe a 1080p.
ma non dovrebbe fare meno fatica a 720p?quindi dovrei mettere a 1080?

ma non dovrebbe fare meno fatica a 720p?quindi dovrei mettere a 1080?

considera che, quando giocavo, con 3570k e hd7870 facevo 50 fps medi a 1080p dettagli ultra,senza filtri,vsync off.
con la risoluzione più bassa hai più carico sulla cpu e meno sulla scheda...usa msi afterburner o qualsiasi altro software per il monitoraggio della scheda e vedrai che a 720p l'utilizzo della gpu sarà abbastanza inferiore al 100% il che significa che non stai sfruttando tutta la potenza elaborativa della vga,quindi parecchi sbalzi di fps.

considera che, quando giocavo, con 3570k e hd7870 facevo 50 fps medi a 1080p dettagli ultra,senza filtri,vsync off.
con la risoluzione più bassa hai più carico sulla cpu e meno sulla scheda...usa msi afterburner o qualsiasi altro software per il monitoraggio della scheda e vedrai che a 720p l'utilizzo della gpu sarà abbastanza inferiore al 100% il che significa che non stai sfruttando tutta la potenza elaborativa della vga,quindi parecchi sbalzi di fps.
ok ma quindi per sfruttarla al meglio?io vorrei fare 60 fissi,anche su dettagli bassi non mi importa di giocare a ultra ecc

Raga ma anche a voi su Origin vi dice "il sistema delle statistiche non è al momento disponibile"?
Stanno facendo aggiornamenti al bblog??

Pubblicità
Pubblicità