UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao a tutti, volevo chiedervi se succede anche a voi che l'audio va a tratti se fate un overclock alla cpu mentre senza oc torna tutto normale e se vi succede come avete risolto? niente oc per bf4??

A me succedeva prima delle ultime 2 patch. Adesso non lo fa piu. Ma in ogni caso si sa che bf4 oddia l'overclock. O da problemi o crasha anche sei stabile per 10 ore con prime95. Ma se sei fortunato gira a meraviglia, dipende dalla fortuna che hai.

A me succedeva prima delle ultime 2 patch. Adesso non lo fa piu. Ma in ogni caso si sa che bf4 oddia l'overclock. O da problemi o crasha anche sei stabile per 10 ore con prime95. Ma se sei fortunato gira a meraviglia, dipende dalla fortuna che hai.

ok allora sono fortunato a metà ;) mi gira ma l'audio da problemi, peccato avrei voluto tenere l'oc ma a quanto vedo se voglio giocarci x ora devo fare a meno dell'oc

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
Ho acquistato BF4 per giocare in multi, ma più faccio delle prove, più noto che c'è qualcosa che a mio modesto parere non va. Ho abilitato il grafico dell'utilizzo GPU e CPU e il contatore dei frames in seguito a diversi fenomeni grafici che mi hanno infastidito non poco. In pratica zoomando con un qualsiasi mirino superiore ai 2x la visuale precedentemente fluida (Vado dai 65-68 frames fino a scendere a 53-56) inizia a perdere frames in maniera drastica, con cali che vanno dai 12 ai 20 fps nell'esatto momento in cui miro. Ovviamente la conseguenza è che vengo ultrafraggato, visto che non riesco a tenere una mira fluida, a dispetto dell'avversario. Con mirini a ingrandimento normale nessun problema. Successivamente, visto il fastidio, mi sono adoperato per cercare di capire il motivo di questa problematica. Abilitando il grafico di utilizzo vedo che la scheda grafica rimane perfettamente stabile, mentre il processore subisce, nei momenti di frame drop, un picco che talvolta va oltre il tetto del grafico. Ho provato a cambiare i driver della scheda video, sebbene a logica questa azione possa sembrare non avere senso, visto che lo stuttering è imputabile alla CPU e non alla GPU. Ho abilitato quindi il mantle con i driver 14.2 (instabilissimi), e il grafico dell'utilizzo CPU ha cambiato forma. Ora mi chiedo cosa possa non andare, e come sia possibile che cambiando i driver della scheda video ne risenta l'utilizzo del processore. Il pc è quello in firma, vi ringrazierei moltissimo se poteste aiutarmi.
Vi ringrazio anticipatamente.

Nuova patch, nuovi bug: stamattina battlefield 4 per pc è stato patchato. Sono ritornati i sound freeze durante il gioco (in teoria dovrebbero essere patchati con questo aggiornamento :lol:). A me si è anche introdotto un bug che non permette di giocare: appena entro in qualsiasi game, la mira schizza in alto verso il cielo ed inizia a girare in tondo senza motivo; ovviamente il mouse non mi permette di muovere la visuale di tiro ma solo mirare, sparare e cambiare arma. Io veramente non ne posso più, siamo a Marzo a 5 mesi dall'uscita ed è ancora pieno di bug ed invece che risolverli ne introducono dei nuovi. Questo non è un gioco finito è una BETA e non si può negare questo fatto. Rivoglio i miei 100€ indietro spesi tra gioco e premium e sicuramente han perso un futuro acquirente di Battlefield 5.

Nuova patch, nuovi bug: stamattina battlefield 4 per pc è stato patchato. Sono ritornati i sound freeze durante il gioco (in teoria dovrebbero essere patchati con questo aggiornamento :lol:). A me si è anche introdotto un bug che non permette di giocare: appena entro in qualsiasi game, la mira schizza in alto verso il cielo ed inizia a girare in tondo senza motivo; ovviamente il mouse non mi permette di muovere la visuale di tiro ma solo mirare, sparare e cambiare arma. Io veramente non ne posso più, siamo a Marzo a 5 mesi dall'uscita ed è ancora pieno di bug ed invece che risolverli ne introducono dei nuovi. Questo non è un gioco finito è una BETA e non si può negare questo fatto. Rivoglio i miei 100€ indietro spesi tra gioco e premium e sicuramente han perso un futuro acquirente di Battlefield 5.

Pure io ho problemi con l'audio adesso. Fortuna che io non avevo preso il premium, volevo prima vedere com'e il gioco.

Dopo 3 mesi sono giunto alla conclusione che questo gioco non sara mai sistemato e non sborsero neanche un 1 euro per altre mappe armi ecc. Sono circa 5 mesi che il gioco e uscito e neancora funziona bene nemmeno l'audio. (neanche parlo di tickrate netcode crash ecc)

Ragazzi qualcuno sa come aiutarmi???... Ho appena comprato una R9 280X e sto usando i driver beta per sfruttare mantle... Prima dell'ultima patch di bf4 tutto ok... da quando invece hanno patchato il gioco continua a crasharmi per colpa della scheda video... sia se utilizzo mantle sia che utilizzo directx... Che dite meglio tornare con driver non beta?

ragzzi è inutile parlarne ci siamo rotti con EA, abbiamo tutti lo stesso problema non è una questione di singolo:bllurk: quella ***** di EA non doveva toccare nulla doveva lasciare com' era BF4 che andava finalmente bene:sisi:

da ieri , aggiornato il punkbuster , appena entro dopo qualche secondo he entro in gioco , mi mi fa schermata nera , mi rimanda al browser , e mi dice you was kicked ecc... non ho cheat , solo sweetfx.. come posso risolvere ?

ragzzi è inutile parlarne ci siamo rotti con EA, abbiamo tutti lo stesso problema non è una questione di singolo:bllurk: quella ***** di EA non doveva toccare nulla doveva lasciare com' era BF4 che andava finalmente bene:sisi:

Infatti è incredibile di come possano introdurre sempre di nuovi problemi, ad ogni singola patch... :grat:

Da quando è stata rilasciata l'ultima patch il battlelog non rileva più il mio grado, infatti nel browser appaio con grado 00 e con praticamente tutto da sbloccare, senza nessuna valigetta senza ...... praticamente come se avessi cominciato ora, tranne le pagine delle statistiche che sono aggiornate. in game invece è tutto normale grado, armi, valigette il problema è che per fare qualunque modifica o per vedere cosa contengono le valigette e il resto mi tocca sempre entrare in game. Succede a qualcun'altro?. Il gioco e il premium sono entrambi origin nessuna key presa altrove.

A me è capitato incredibilmente dopo almeno un mese di gioco liscio e pulito che è ricomparso l'errore "battlefield ha smesso di funzionare". A qualcuno è ricapitato dopo un lungo periodo o solo a me? Dannazione e io che cominciavo a sperare nella definitiva risoluzioni di tutti i bug...

Pubblicità
Pubblicità