Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però scusate io non uso i driver beta.. non ho cambiato niente nel mio pc, uso i driver ultimi usciti di Nvidia, per un mese niente di niente di errori o altro e ieri così dal nulla di nuovo quel fastidiosissimo errore "battlefield ha smesso di funzionare".. Escluderei il pc... ma mi sembra strano sia il gioco.. anche perchè se per un mese nulla.. bah
Io ho l'oc e gira a meraviglia senza problemi anche su ultra.ok allora sono fortunato a metà ;) mi gira ma l'audio da problemi, peccato avrei voluto tenere l'oc ma a quanto vedo se voglio giocarci x ora devo fare a meno dell'oc
Salve ragazzi, ho un bel problema su Battlefield 4 su pc!!! Accedo alla pagina di Battlefield, clicco su un server qualsiasi e mi dice come al solito "connessione al server", ma si carica all'infinito. Inoltre, ho notato che sono scomparse le tacchette che indicano il segnale. Anche voi avete questo problema o è solo mio? (Gli altri giochi online vanno normalmente)
qualcuno mi dia una mano, sono disperatoooo!!!