UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Io ho risolto tornando ai driver AMD non beta... evitateli come la peste!!!Persino alcuni miei compagni di gioco mi dicono che pesino i programmatori AMD dicono che i driver beta sono una ciofeca (li conoscono di persona)...

Difatti sono beta e noi siamo i tester. Avolte vanno bene ma ovviamente hanno ancora bug. Non stanno li a perdere tempo a trovarli ma li rilasciano noi ci snerviamo e perdiamo tempo ma alcune persone segnalano i bug quindi loro piano piano li sistemano.

Io per esempio mi trovo bene con i 14.2 beta ma altri proprio no, ma con i 13.12 io ho calli sotto i 60fps.

Oppure con i 14.1 e mantle ho un framerate di 30-40fps con i 14.2 e mantle 10-12fps :asd: Ma in directx 11 ho sempre un framerate sopra i 60fps anche perche mantle non e ottimizzato per la mia vga e sicuramente non sono cpu limited

Però scusate io non uso i driver beta.. non ho cambiato niente nel mio pc, uso i driver ultimi usciti di Nvidia, per un mese niente di niente di errori o altro e ieri così dal nulla di nuovo quel fastidiosissimo errore "battlefield ha smesso di funzionare".. Escluderei il pc... ma mi sembra strano sia il gioco.. anche perchè se per un mese nulla.. bah

Però scusate io non uso i driver beta.. non ho cambiato niente nel mio pc, uso i driver ultimi usciti di Nvidia, per un mese niente di niente di errori o altro e ieri così dal nulla di nuovo quel fastidiosissimo errore "battlefield ha smesso di funzionare".. Escluderei il pc... ma mi sembra strano sia il gioco.. anche perchè se per un mese nulla.. bah

Sara merito dell'ultima patch :asd: rilasciata giorni fa . Ha portato solo bug da quanto ho visto. Per esempio io nei DM ogni volta a meta partita non ho piu l'audio su qualsiassi mappa.

veramente incredibile. 800 Mb di patch che han portato solo danni.. In effetti prima di questa il gioco mi andava a meraviglia. Speriamo non si ripetano gli stessi errori con Titanfall...

Adesso a me gira perfetamente niente piu crash ecc anche se sono in oc e gioco per ore. L'unico problema resta l'audio nei dm. Sempre ma dico sempre dopo i 50 ticket comincia la canzone di inizio turno e poi basta niente piu audio. Se non rilasciavano qualla bugpatch da 800mb era perfetto.

Ma figuriamoci se la dice e l'ea non si mettono subito a lavoro per rovinare le cose. Difatti i risultati si vedono.

Oltrettutto se giochi a 64 giocatori non bastavano tutti quelli con i lancia missili rps altri elicotteri ecc adesso mettono anche le mine anti elicotteri e jet. Cosi si riesce a decolare farsi 15 secondi di gameplay e poi buttarsi perche l'ellicotero e gia bombardato.

Delle mine AA non se ne sentiva proprio il bisogno...Comunque il problema battlefield ha smesso di funzionare... capita a molti ma a quanto pare è proprio soggettivo... a me non è mai capitato se non nei primissimi tempi di gioco... E durante l'uscita di bf4 ad oggi ho praticamente cambiato tutto il pc a parte cpu...Per quanto riguarda i driver AMD... pure a me giravano benissimo i 14.2 (con R9 280X e I7 2660K) arrivando a fare anche punte di 200 fps in fullhd e impostazioni consigliate dal software AMD (quasi tutto basso), ma dopo l'ultima patch mantle è un continuo crashare e con direct3d ho continui cali di fps (e comuqnue non supero mai gli 80)... Tornato ai driver 13.12 sono tornato a fare 200 fps all'inizio e dopo un pò (probabilmente si scalda un pò GPU) vado giù a circa 150 ma stabili percui manco me ne accorgo...Comunque devo editare... oggi mi è capitato il crash pure con i driver 13.12... non so più che fare... spero facciano una patch velocemente oppure che AMD tiri fuori dei driver degni di questo nome...

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho un bel problema su Battlefield 4 su pc!!! Accedo alla pagina di Battlefield, clicco su un server qualsiasi e mi dice come al solito "connessione al server", ma si carica all'infinito. Inoltre, ho notato che sono scomparse le tacchette che indicano il segnale. Anche voi avete questo problema o è solo mio? (Gli altri giochi online vanno normalmente)

qualcuno mi dia una mano, sono disperatoooo!!!

Ultima modifica:
Salve ragazzi, ho un bel problema su Battlefield 4 su pc!!! Accedo alla pagina di Battlefield, clicco su un server qualsiasi e mi dice come al solito "connessione al server", ma si carica all'infinito. Inoltre, ho notato che sono scomparse le tacchette che indicano il segnale. Anche voi avete questo problema o è solo mio? (Gli altri giochi online vanno normalmente)

qualcuno mi dia una mano, sono disperatoooo!!!

disinstalla il plugin di bf4 e reinstallalo.

Se dai una pulita al registro di sistema con ccleaner prima di reinstallarlo tanto meglio e vedi se risolvi così

Pubblicità
Pubblicità