UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho un bel problema nuovo. In pratica quando prendo la mira avvolte fa come li pare. Per intenderci tenedo premuto il tasto destro del mouse il soldato prende la mira come li pare, come se io premo e molo premo e molo il tasto destro. Non so se mi sono spegato, fa come se io clicko ripetutamente sul tasto destro invece di stare fisso.

Qualche idea ? a qualcuno e mai successo ? Ho provato anche a cambiare mouse ma lo fa lo stesso.

Fossi in te farei un salto a Lourdes!

Era ironico, da quello che ho letto hai un sacco di problemi con BF4, quindi forse ti serve un miracolo!

Finalmente ho risolto quasi tutto,cioe non ho piu crash, cali di framerate, e stabile in overclock, ho un buon ping ma adesso ho il problema con il mouse. Io non capisco se e un segno che devo abbandonare battlefield o semplicemente devo prendere a calci in c...o quelli della dice per un mese intero.

Finalmente ho risolto quasi tutto,cioe non ho piu crash, cali di framerate, e stabile in overclock, ho un buon ping ma adesso ho il problema con il mouse. Io non capisco se e un segno che devo abbandonare battlefield o semplicemente devo prendere a calci in c...o quelli della dice per un mese intero.

Ti succede solo con BF4 oppure anche con altri fps? Il mouse è cablato oppure wireless?

Rifaccio la domanda. Sul sistema AMD in firma (fx6300 4gb hd7770) gioco con tutto su basso e con aa post alto a 1080p, ho un frame rate sempre sopra i 60fps, Adesso in overclock sto sui 70-80fps senza cali in qualsiassi modalita. Ma se attivo il v-sync invece di restare sui 60fps ho spesso cali fino a 40-45fps. Oltrettutto e da una settimana che riesco a giocare senza alcuno crash o problemi di audio.

Qualcuno ha idea del perche attivando il v-sync ho questi cali di framerate?

su questo ti rispondo in base alla mia esperienza...con la mia configurazione(vedi nelle specifiche)gioco a ultra con tutti i filtri con una media di 150/160 fps...con dettagli bassi e tutti i filtri disattivati 190/200....non appena attivo il v-sync faccio 60/70 con tutto attivo e 70/80 tutto disattivato....credo che la soluzione sia semplice: non è un problema di hardware,ma semplicemente i filtri e il v-sync soprattutto sono fatti con i piedi,e appesantiscono in modo esagerato tutto...

Per il problema del mouse,se hai driver installati prova a cancellarli,pulizia con ccleaner e prova...prova anche a resettare tutte le impostazioni di BF4 da menu di gioco...

su questo ti rispondo in base alla mia esperienza...con la mia configurazione(vedi nelle specifiche)gioco a ultra con tutti i filtri con una media di 150/160 fps...con dettagli bassi e tutti i filtri disattivati 190/200....non appena attivo il v-sync faccio 60/70 con tutto attivo e 70/80 tutto disattivato....credo che la soluzione sia semplice: non è un problema di hardware,ma semplicemente i filtri e il v-sync soprattutto sono fatti con i piedi,e appesantiscono in modo esagerato tutto...

Per il problema del mouse,se hai driver installati prova a cancellarli,pulizia con ccleaner e prova...prova anche a resettare tutte le impostazioni di BF4 da menu di gioco...

Come fai a fare 80 fps con vsync attivo su un monitor da 60 Hz che puoi portare al massimo a 75 Hz??? :grat:

Vuol dire che non possiamo giocare a metro finchè non uscirà una patch??:oogle:
Per curiosità...che driver monti?

Per precisare sono in metro quindi nn ho il nome completo ma ti spiego cosa ho dovuto fare...appena arrivo a casa metto nome driver....cmq:
installato bf4 mi sono trovato che avendo un sistema di buona qualitá mi andava a scatti pure in singol player e avevo ultimi driver della nvidea X la mia M710 da 2GB e 8GB di ram della kingstorn quindi visto che il gioco è in continuo aggiornamento ho preferito tramite programma ufficiale nvidea scaricare la versione beta della mia sceda video che dopo installata il giocoha iniziato a girare in modo normale e accettabile in tt le mappe, ma dopo st'ultima patch le mappe CHIUSE di cui la.mia preferita "operazione prigione" mi va in blocco il gioco e in loop l'audio mentre le altre mappe 1 su 10 crash, ora ho letto che dovrebbe essere uscito un nuovo aggiornamento video e sto correndo a casa a.vedere se tra queste ce ank la mia video, vi faccio sapere

Per precisare sono in metro quindi nn ho il nome completo ma ti spiego cosa ho dovuto fare...appena arrivo a casa metto nome driver....cmq:
installato bf4 mi sono trovato che avendo un sistema di buona qualitá mi andava a scatti pure in singol player e avevo ultimi driver della nvidea X la mia M710 da 2GB e 8GB di ram della kingstorn quindi visto che il gioco è in continuo aggiornamento ho preferito tramite programma ufficiale nvidea scaricare la versione beta della mia sceda video che dopo installata il giocoha iniziato a girare in modo normale e accettabile in tt le mappe, ma dopo st'ultima patch le mappe CHIUSE di cui la.mia preferita "operazione prigione" mi va in blocco il gioco e in loop l'audio mentre le altre mappe 1 su 10 crash, ora ho letto che dovrebbe essere uscito un nuovo aggiornamento video e sto correndo a casa a.vedere se tra queste ce ank la mia video, vi faccio sapere

Grazie zeus, cmq credo abbiamo delle gpu diverse (io ho amd).
io ho solo dei problemi a metro, a parte qualche crash ormai raro qua è la, ance se oggi sn riuscito a giocarci per una sola partita in modalità conquista bandiera.
sarei tentato di provare i driver vecchi i 13.12....

Grazie zeus, cmq credo abbiamo delle gpu diverse (io ho amd).
io ho solo dei problemi a metro, a parte qualche crash ormai raro qua è la, ance se oggi sn riuscito a giocarci per una sola partita in modalità conquista bandiera.
sarei tentato di provare i driver vecchi i 13.12....

Io ho i 13.12 e non ho alcun tipo di problema!

Confermo che anche a me pur avendo un monitor a 60hz avvolte arrivavo a 70-75fps con v-sync attivo, insomma oltre al gioco in se anche il v-sync e fatto con i piedi .

Per il mouse ho provato come hai detto te. Ma il problema resta ma sembra che non lo fa spesso piu adesso, avvolte dopo il cambio mappa ricomincia quindi mi tocca uscire e rientrare per riuscire a giocare.

Pubblicità
Pubblicità