Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sto chiedendo ultimamente, e anche molto spesso, se mai riuscirò/emo a giocare in maniera accettabile a BF4 prima dell'uscita del 5 :trotta:
LoL
stavo provando proprio ora la guida ma il file dropbox è inesistente..E' un ottimo tool, lo usavo anche con bf3 !
Cè da lavorare un pò sul user.cfg, in quanto ci sono tanti parametri per cui occorre fare tante prove per ottimizzare i vari settaggi, ma da poi buoni risultati !
Poi altro consiglio:
Anzichè usare MSAA 4X che uccide le prestazioni e POST AA che genera una "nebbiolina", usate SWEETFX, ( non è ancora compatibile con windows 8.1 però )
A tal proposito, posto una guida gentilmente fornita da CAPT.HOOK:
SWEETFX 1.5 BATTLEFIELD 4 ![/SIZE]
1. Scaricate il contenuto della cartella DENTRO la ROOT del gioco, dove c'e' l'EXE. Boulotaur2024.Injector_CeeJay.dk's.1.5.1.Shader ChromaticAberrationShader.rar
2. Aprite la cartella X64_dll's e SOSTITUITE le 2 .dll a quelle pre-esistenti.
3. Scaricate il CONFIG e sostituite il file a quello pre-esistente. https://www.dropbox.com/s/3n0e0uetkqly97d/SweetFX_settings.txt
4. TOGLIETE MSAA e post AA.
5. Godetevi il GIOCO! :D
NOTA 1: Per disattivare-attivare SFX premete Blocc_Scorr
NOTA 2: Per catturare uno Screenshots con SFX premete Stamp_Rsist
NOTA 3: Gli screenshots catturati saranno salvati automaticamente nella ROOT del gioco dove c'e' l'EXE!
NOTA 4: PUNKBUSTER NON BANNA COLORO CHE USANO SFX!
I Bug/Crash/Error sono il fascino dei pc :asd:
Sono nella tua stessa situazione però a me ha cominciato a dare errore al 4%...ho riavviato tutto sia pc e sia router ma niente...:varie13:
stavo provando proprio ora la guida ma il file dropbox è inesistente..
Io continuo a non poterci giocare bene, ancora problemi di...pare quasi come se fosse fuori sincrono, sparo e il suono dello spare lo sento subito dopo, i movimenti idem fuori sincrono i miei movimenti di mouse a come se arrivassero in ritardo sullo schermo.
Invece ho un problema di red screen e crash continui , mi sta facendo impazzire questo gioco.
Ok provo oggi a casa.Disabilitare il vsync e il triple buffer, aiuta...
Poi dalla console dai il comando perfoverlay.drawgraph 1
E controlla nel riguadro che ti si apre in basso a sinistra, se il grafico è costante o se ha dei picchi.
- - - Updated - - -
io ho visto un agg. ieri sera circa 1Gb di roba ma non è cambiato nulla.Ho già tutto di default, il problema credo rimanga. Ma oggi ci sarà un aggiornamento!?
io ho visto un agg. ieri sera circa 1Gb di roba ma non è cambiato nulla.
Ciao gd350turbo io ho sia abbassato la frequenza ram ( Da 1600 a 1333 mhz ) che attivato i file paging ( Gestiti dal sistema ) ma manco di fluidità sopratutto nella campagna, comunque per me questo gioco fa cagare dal principio. Io in BF3 non ho mai avuto problemi di nessun genere mentre con questo BF4 sembra che come scheda video abbia una Nvidia gt serie 5 , speriamo che almeno rilascino dei driver per lo sli , se no sarebbe come aver buttato 50 euro .Quoto questo utile consiglio , io su tutti i miei pc ho messo un file paging di 1 gb fisso e non mi crasha, tranne quando cerco il limite di overclock !
( non so da dove sia nata la moda di disattivarlo )
A chi capitano APPCRASH, consiglio di provare a ridurre la frequenza della memoria, e vedere se il difetto scompare, così come il suo predecessore, anche BF4 è molto sensibile alla frequenza della memoria ( e/o relativi timing ovvio )!
Ok provo oggi a casa.
Grazie del supporto:ok:
Ciao gd350turbo io ho sia abbassato la frequenza ram ( Da 1600 a 1333 mhz ) che attivato i file paging ( Gestiti dal sistema ) ma manco di fluidità sopratutto nella campagna, comunque per me questo gioco fa cagare dal principio. Io in BF3 non ho mai avuto problemi di nessun genere mentre con questo BF4 sembra che come scheda video abbia una Nvidia gt serie 5 , speriamo che almeno rilascino dei driver per lo sli , se no sarebbe come aver buttato 50 euro .
Dovere...
Sai... Essendo io una pippa nel gioco, me lo sono studiato dal lato tecnico, per compensare !
- - - Updated - - -
Che faccia schifo, siamo pienamente d'accordo !
Siamo qui, per cercare di porre rimedio ai probabili errori e/o bug di programmazione commessi dalla dice, in attesa che provvedano loro con qualche patch...
La prima cosa da fare per cercare di identificare il problema è capire se viene dalla cpu o dalla gpu, per questo compito, ci viene in aiuto il comando perfoverlay.drawgraph 1 che ci mostra due grafici, uno relativo al tempo di esecuzione delle istruzioni gpu e l'altro cpu.
In una situazione ottimale questi due grafici, dovrebbero essere quanto più possibili lineari, se troviamo picchi, cè qualcosa che non va nel relativo reparto.
Ridurre la frequenza della ram ed abilitare il file di swap è utile per risolvere i problemi di appcrash, ma per problemi di fluidità non penso siano questi i responsabili.