UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Sisi lo so che usciranno patch a iosa in futuro :D Mi chiedevo se ne fosse già uscita una, dato che ora non posso controllare direttamente :\

Per le RAM, sono standard a 1600Mhz...le devo abbassare lo stesso? Spero di no! Anche perchè non saprei come fare dato che sono un pò imbranatuccio con ste cose :retard:

Si si a breve, ora non ricordo il contenuto mi pare il netcode e altre cosette !

ieri sera ho giocato un paio di ore,su diverse mappe..nessun crash ma ancora problemi di audio nella mappa della diga

Ma solo a me da errore quando tento di scaricare l'aggiornamento?? non riesco proprio a scaricarlo...:suicidio:

Prova a riavviare router e pc :D
Se per caso hai l'avvio automatico di Origin all'accensione togli l'opzione e logga solo quando hai acceso e assestato il pc.

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a riavviare router e pc :D
Se per caso hai l'avvio automatico di Origin all'accensione togli l'opzione e logga solo quando hai acceso e assestato il pc.
Il router non dovrebbe aver problemi perchè riesco a navigare tranquillamente ed il login automatico non ce l'Ho...comunque provo a seguire i tuoi consigli tanto non ho nulla da perdere...:(

Ma solo a me da errore quando tento di scaricare l'aggiornamento?? non riesco proprio a scaricarlo...:suicidio:

Io sono arrivato al 15%. Subito dopo è uscito scritto: Download fallito
Ho cliccato "riprendi aggiornamento" ed è partito nuovamente dal 15%, spero che non siano successi casini :ciaociao:

EDIT: Stessa cosa a 21% :grrrr: Come diavolo è che il download si blocca????

RE-EDIT: Niente da fare. Ora si blocca dopo ogni 2 secondi :muro:...sono a 22%. Soluzioni?

Ultima modifica:
Io sono arrivato al 15%. Subito dopo è uscito scritto: Download fallito
Ho cliccato "riprendi aggiornamento" ed è partito nuovamente dal 15%, spero che non siano successi casini :ciaociao:

EDIT: Stessa cosa a 21% :grrrr: Come diavolo è che il download si blocca????

RE-EDIT: Niente da fare. Ora si blocca dopo ogni 2 secondi :muro:...sono a 22%. Soluzioni?
Sono nella tua stessa situazione però a me ha cominciato a dare errore al 4%...ho riavviato tutto sia pc e sia router ma niente...:varie13:

Strano che vi dia questi errori il download. Io comunque sono riuscito a scaricarlo l'aggiornamento ma non vedo differenze, dove mancava l'audio manca ancora...

Sono nella tua stessa situazione però a me ha cominciato a dare errore al 4%...ho riavviato tutto sia pc e sia router ma niente...:varie13:

Anche a me :D Bene, errori anche con l'aggiornamento xD ci mancava solo questa

Meglio provare tra qualche ora e probabile che siano intasati i server

Molto probabile...

Strano che vi dia questi errori il download. Io comunque sono riuscito a scaricarlo l'aggiornamento ma non vedo differenze, dove mancava l'audio manca ancora...

Non sei per niente di incoraggiamento LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro