UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Eseguito allora con sli e Oc è il delirio , disabilitando Oc sempre picchi ma molti meno , disabilitando sia lo sli che l' Oc OK . Ma ora mi chiedo ma per un caxxo di gioco posso mai disabilitare lo sli e giocare senza l' Oc alla cpu , mentre a BF3 o portato il mio 3820 a 4.8 GHz e ho Oc anche le mie due 680 avendo ottimi risultati. Rimango del parere che un gioco si può ottimizzare con vari setup e aggiornamenti ma ha questo ci vuole un ridimensionamento TOTALE

Vedi, hai trovato la causa !

Per lo sli:
Lo sli è sul mercato da tantissimi anni, e da tantissimi anni io leggo di vari problemi...
Io ho sempre avuto una scheda singola, seguendo la teoria che quello che non cè non può dare problemi, e quindi non ti posso aiutare in questo.

Per l'overclock:
Il mio grafico è stabile anche in overclock, quindi non credo sia causa del gioco, qualcosa da settare, bf4 è molto più sensibile all'overclock rispetto forse qualsiasi programma !

Vedi, hai trovato la causa !

Per lo sli:
Lo sli è sul mercato da tantissimi anni, e da tantissimi anni io leggo di vari problemi...
Io ho sempre avuto una scheda singola, seguendo la teoria che quello che non cè non può dare problemi, e quindi non ti posso aiutare in questo.

Per l'overclock:
Il mio grafico è stabile anche in overclock, quindi non credo sia causa del gioco, qualcosa da settare, bf4 è molto più sensibile all'overclock rispetto forse qualsiasi programma !
Ok sono d' accordo per lo sli , si è sempre saputo ,anche se la maggior parte delle volte e questione di driver comunque ho appena finito di fare una partita con 1 gpu e non è che ho ottenuto risultati assai migliori è che manco di fluidità lo noto sopratutto al 3 livello in cui si è sulla nave cioè il mare mi va , non tanto , a schatti e ti dirò che ho riscontrato quasi gli stessi problemi in COD Ghost . Mo non è che siano due titoli che le mie 680 non sono all ' altezza , non penso

Ok sono d' accordo per lo sli , si è sempre saputo ,anche se la maggior parte delle volte e questione di driver comunque ho appena finito di fare una partita con 1 gpu e non è che ho ottenuto risultati assai migliori è che manco di fluidità lo noto sopratutto al 3 livello in cui si è sulla nave cioè il mare mi va , non tanto , a schatti e ti dirò che ho riscontrato quasi gli stessi problemi in COD Ghost . Mo non è che siano due titoli che le mie 680 non sono all ' altezza , non penso
Ecco...quasi mi vergognavo a scriverlo stessa ed identica situazione con la mia 680Ligth.

Io penso sia un modo per avviare ad un cambio di sistema operativo, che non mi piace.

Ragazzi scusate ma ho installato win 8 e ora il gioco gira meglio ma dopo 2/3 minuti mi disconnette da qualunque server :cry:

io ho provato ripetutamente il riavvio del pc, ho fatto una bella pulizia con cccleaner e sono arrivato addirittura a reinstallare tutto il gioco!!! e ancora sempre lo stesso problema.
Stando sulla pagina di battlelog quanto clicco su play parte il caricamento azzurrino in basso che si fa attendere all' infinito....ho provato ad aspettare anche per una decina di minuti ma rimane sempre lì...premo sulla crocetta poi riprovo e il caricamento si colora di un bel colore rosso con la scritta "ERROR"

qualcuno ha gli stessi sintomi o sa darmi una dritta?

Ragazzi io non ho più sangue nelle vene...ma acido cloridrico allo stato puro!!!
Anatomicamente parlando ho lo scroto che è un ventilatore tanto che mi girano i testicoli, possibile che non riesca a giocare a stò cavolo di bf4...ma porca di quella miseria!!! stò reinstallando lasciando la cartella di destinasione come di default, prima l'avevo cambiata e messo sul secondo hard disk, vediamo un pò...aggiornamento al 30% adesso.

l'ho prendo e lo spacco!!! se non và.

ragazzi riporto la mia esperienza positiva direi col cross,ma di quello che ho letto corregge anche gli shuttering dello sli questa soluzione.Avevo win 8 e i driver amd 13.11 beta (i piu recenti) e col cross andava fluido in quasi tutte le mappe impostanto resolution scale 160 e msaa 4x,fin qui tutto ok fino a quando ho aggiornato a win 8.1 dopodichè ho rigiocato a battlefiled col cross attivo ed ecco il famoso shuttering comparire..,ho provato reistallando i 13.11 ma niente.Allora ho reistallato gli ultimi driver ufficiali che sono ancora i 13.9 e ancora shuttering a doppia scheda.Non volevo rassegnarmi a giocare solo con una singola 7970 ed ecco che girovacando nei siti ho trovato questa soluzione,all'inizio ero scettico ed invece...:Dora sono strafelice perchè vado da dio col cross!La soluzione è di creare un nuovo documento di testo nella cartella del gioco dove c'è l'exe e rinominarla "user.cfg" e dentro il documento scrivere solamente una stringa "RenderDevice.RenderAheadLimit 1" senza virgolette salvare e chiudere e giocare!Dopo aver fatto questo contento ho rimesso i 13.11 e di nuovo shuttering.Quindi concludendo per chi ha radeon crossfire e win 8.1 mettere i 13.9 e creare il documento di testo nella cartella di gioco.Qualcuno che ha il cross o lo sli,riporti qui la sua esperienza e provare questo metodo se funziona anche per chi lo proverà a me ha funzionato alla grande! :)

Lo spacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Reinstallato....aggiornato...faccio partire!!!
mi cambia l'impostazione dei colori...e mi dice che bf4.exe ha smesso di funzionare....lo spacco!!!faccio anche un video ma lo spacco.
Spacco i tre dvd....

Ragazzi ma a voi dopo l'ultimo aggiornamento sono rimasti dei problemi??Esempio crash in shangai con sonoro "incantato"?? A me si...

Allora fa lo stesso anche a me e ad un mio amico, alla fine io ho risolto usando una cuffia con audio integrato ...sembrerà folla ma funziona, con le cuffie ( di cacca) microsoft lx 3000 gioco la mappa shanghai senza crash se invece le scollego e passo all'audio antegrato della piastra ( realtek ALC892) se mi va bene gioco una decina di minuti poi va in crash con audio in loop.
La cosa più assurda è che lo fa solo nella mappa shanghai e rarissimamente crepuscolo nelle altre nessun problema .
Credo che debba mettervi mano la DICE non credo che si possa risolvere diversamente questo a mio parere è un problema di non facile risoluzione.
ciao

Allora fa lo stesso anche a me e ad un mio amico, alla fine io ho risolto usando una cuffia con audio integrato ...sembrerà folla ma funziona, con le cuffie ( di cacca) microsoft lx 3000 gioco la mappa shanghai senza crash se invece le scollego e passo all'audio antegrato della piastra ( realtek ALC892) se mi va bene gioco una decina di minuti poi va in crash con audio in loop.
La cosa più assurda è che lo fa solo nella mappa shanghai e rarissimamente crepuscolo nelle altre nessun problema .
Credo che debba mettervi mano la DICE non credo che si possa risolvere diversamente questo a mio parere è un problema di non facile risoluzione.
ciao

Infatti penso anche io sia un problema che deve risolvere la Dice,speriamo pero' che si srighi a fare qualcosa perche' questa cosa mi da molto fastidio...a shangai non riesco mai a giocare...tempo 5-10 minuti al massimo..
Ho provato di tutto tra driver scheda video,audio,chipset,ethernet,punkbuster,abbassato frequenze memorie,reinstallato game ed altro ancora..

Su shangai il problema riguarda solo il crollo del grattacielo. Ci ho giocato solo una partita in conquista ma è filato tutto liscio, in chat scrivevano di non buttarlo giù perchè è quello a dare problemi. Evitate shangai e giocate su paracel che non ha glitch ed è uno spettacolo sia per gli occhi che per le orecchie ;)
A parte quei glitch in golmud e lancang bisogna ammettere che dal punto di vista dell'audio il gioco è un capolavoro :sisi:

Io l'ho reinstallato tre volte, non mi parte più, mi dice che bf4 ha smesso di funzionare, ma non lo ha mai fatto non mi è mai partito.
Una cosa del genere non succede nemmeno se lo si prende dalla rete ed io li ho comprati tutti e due lo stesso giorno...
86444d1384360498-call-duty-ghost-discussione-ufficiale-dscn6414.jpg

- - - Updated - - -

voi lo avete installato su ssd oppure su disco meccanico?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro