UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
quasi quasi provo a overclockare un altro po... l unico problema e che ho la xfx 7870 core edition.. il dissipatore non e un granche , anche se non si comporta malissimo , in estate al massimo su crysis 3 fa 78 gradi , adesso invece massimo 64... nei benchmark come unigine valley e arrivata a 66 massimo.. non so pero le temperature dei condensatori.. si possono sapere ? ppure non ha i sensori nei condensatori ? cmq con gli ultimi drive rbf4 mi va un po meglio... mi sembra

Bella ragazzi ho un problema... Ho acquistato per il mio pc bf4 e va benissimo inoltre ho acquistato anche il joypad della 360 con l adattatore ... Va benissimo anche questo solo che in battlefield nella campagna me lo fa usare mentre nell online no... E come se non me lo riconoscesse voi sapete cosa fare??? Non dite usa mouse e tastiera perché non mi piace molto come impostazione grazie a tutti ci prego rispondete perché è una rottura (((

Mi serve un aiuto, è tutta oggi che quando entro nei server dopo un po il gioco mi va a finestra e mi trovo costretto a cliccare due volte per rientrare, ciò succede all'incirca ogni 90 secondi.
Ringrazio in anticipo coloro che risponderanno.

Prova a guardare magari se c'è qualche aggiornamento di windows importante che ti riporta a finestra per segnalartelo o cose cosi

Bella ragazzi ho un problema... Ho acquistato per il mio pc bf4 e va benissimo inoltre ho acquistato anche il joypad della 360 con l adattatore ... Va benissimo anche questo solo che in battlefield nella campagna me lo fa usare mentre nell online no... E come se non me lo riconoscesse voi sapete cosa fare??? Non dite usa mouse e tastiera perché non mi piace molto come impostazione grazie a tutti ci prego rispondete perché è una rottura (((

Beh è strano che non te lo rilevi nel multi, prova a controllare le impostazioni nel menu del gioco.
Ho degli amici che utilizzano lo stesso pad per pilotare gli elicotteri, e mi sembra che riescano a farlo funzionare senza problemi.

Raga ho provato a giocare su bf4, ma lagga da pazzi!! Sapreste dirmi perchè? forse perchè ho una gtx 780 e il monitor è a 60hz e quindi supero i 60fps e lagga? gioco in wifi, ma su speedtest ho 16 ping e in game mi dà max 50 quindi dubito sia la connessione! Cosa puo essere?

Salve a tutti da qualche giorno ho acquistato bf4 però praticamente mi da come unica lingua disponibile l'inglese americano e non mi permette di cambiarla, come devo risolvere il problema?

io sono riuscito al miracolo da un mese a questa parte, per cominciare sono tornato ai 13.12 (eliminati cali vari durante la mira veramente fastidiosi), portato i5 3570k a 4.2ghz e amd 7870 a CC 1160 MC 1300 senza toccare i voltaggi.. mai un crash e mai un errore, considerato il tempo passato a tirare madonne un paio di mesi fa me lo merito :D adesso speriamo che EA non mi rovini il momento..

quest'errore mi usciva quando dovevo aggiornare i driver, una volta fatto dovrebbe smettere, prima di farlo dai una bella pulita e installa i driver aggiornati, se hai amd evita mantle per il momento, (in confronto ai 13.12 non danno tanti vantaggi e tutto va a discapito della stabilità)
I driver li ho già aggiornati, che intendi con "una pulita"? Che driver e dove devo scaricare?

Ho un problema.. ho appena acquistato una scheda madre h61-mgv4 e una gtx 750 TI per poter giocare un po a bf4 su pc.. installo tutto, aggiorno tutti i driver, scarico ed installo il gioco e mi ritrovo che ogni 10-15 secondi il gioco mi si blocca per 3-4 secondi fps che vanno da 80 a 1 e che mi rende impossibile giocare.. cosa devo fare??

- - - Updated - - -

piccolo offtopic.. lo fa anche su altri giochi..

Ultima modifica:
Ho un problema.. ho appena acquistato una scheda madre h61-mgv4 e una gtx 750 TI per poter giocare un po a bf4 su pc.. installo tutto, aggiorno tutti i driver, scarico ed installo il gioco e mi ritrovo che ogni 10-15 secondi il gioco mi si blocca per 3-4 secondi fps che vanno da 80 a 1 e che mi rende impossibile giocare.. cosa devo fare??

- - - Updated - - -

piccolo offtopic.. lo fa anche su altri giochi..

Poi postare l'intera configurazione? cpu ram quando v-ram ha la gpu ecc,

sei l'unico a preferire un joypad su BF4 LOL:patpat: se hai acquistato un nuovo PC e non usi mouse e tastiera è sprecato:lol: abituati e vedrai...

Pubblicità
Pubblicità