UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ciao a tutti ragazzi ho un problema con bf4, ho un HP envy 4 i5 3337u intel graphics hd 4000 e 4gb di ram, da quanto ho visto su vari video dovrei poter riuscire a giocare con dettagli bassi con una media di 30fps, ma il problema é che una volta entrato in un server le texture caricano male, la mappa é tutta bianca,ho gia provato ad aggiornare i driver intel ma il problema persiste..sapreste aiutarmi? grazie mille :)

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguardo il ping elevato? Ieri ho fatto una mappa dove in partenza avevo 40 di ping ma ci sono momenti che arriva a 170-180..

ciao a tutti ragazzi ho un problema con bf4, ho un HP envy 4 i5 3337u intel graphics hd 4000 e 4gb di ram, da quanto ho visto su vari video dovrei poter riuscire a giocare con dettagli bassi con una media di 30fps, ma il problema é che una volta entrato in un server le texture caricano male, la mappa é tutta bianca,ho gia provato ad aggiornare i driver intel ma il problema persiste..sapreste aiutarmi? grazie mille :)

secondo me con quel processore, quella scheda video e soli 4GB di ram giocare a bf4 è quasi impossibile :sisi:

Ciao a tutti!
ho u problema strano, quando avvio bf4 parte in modalità finestra e quando cerco di cliccarci sopra va a schermo intero per 1 secondo e poi ritorna in modalità finestra. Non riesco ad usare la tastiera, il gioco và ma nn riesco a giocarci, appena clicco si allarga e poi ritorna come prima...qualcuno può aiutarmi?

Ciao a tutti!
ho u problema strano, quando avvio bf4 parte in modalità finestra e quando cerco di cliccarci sopra va a schermo intero per 1 secondo e poi ritorna in modalità finestra. Non riesco ad usare la tastiera, il gioco và ma nn riesco a giocarci, appena clicco si allarga e poi ritorna come prima...qualcuno può aiutarmi?
in game: opzioni - video - e seleziona Full Screen

cane a me lo ha fatto una volta anche con il gioco completo..senza che chiudevo tutto riprovavo a dinstallare 2 3 volte e poi andava tranquillo..mo pure io devo prende l'ssd e riscaricare tutto e metterlo li dentro..speriamo che non mi fa saltare i nervi anche a me

potrebbe dare problemi. cmq ho risolto:

era l'antivirus che bloccava l'installazione al 20% e dava quell'errore che teoricamente non c'entra na mazza con l'A.V. anche non mi dava nessun messaggio di errore o di virus rilevato :sisilui:

- - - Updated - - -

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi riguardo il ping elevato? Ieri ho fatto una mappa dove in partenza avevo 40 di ping ma ci sono momenti che arriva a 170-180..

oscillazioni da 40 a 180 sono anomale. considera che asseconda della distanza dei server a cui ti connetti (e della tua connessione)

il ping varia da 2 (chi ha i server sotto al cu.....lo) a 400 (server australiani, americani ecc) ma a qualunque server ti connetti bene o male resti al ping che ti segnava nel battlelog. esempio, se ti connetti ad un server che ti pinga 100, non puoi avere oscillazioni che superino i 120/130 di ping. quindi secondo me hai qualche dispositivo in casa che va a pingare e ti altera la connessione del pc. magari tramite wireles il cellulare, o qualche consolle o qualche vicino che ti ciuccia la wireless. prova a disattivare la wireless e a staccare altri eventuali cavi eternet dal router che non sia quello del pc ovviamente, e vedi se te lo fa lostesso

- - - Updated - - -

Ragazzi ho un problema davvero fastidioso.
Fino a ieri ho giocato tranquillamente, adesso dopo nemmeno 10 secondi mi appare un messaggio di errore relativo alla directx.
Directx error.
E' un messaggio come questo:
http://www.overclock.net/content/type/61/id/1309370/width/500/height/1000/flags/LL

quel messaggio di errore lo dava all'inizio. hai i drivers aggiornati della scheda video logicamente no?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti!

provato con alt+invio?

Ragazzuoli qualcuno di voi ha messo su i 14,3 o non volete rischiare?? :lol: se si fateci sapere come gira bf4, grazie.

oscillazioni da 40 a 180 sono anomale. considera che asseconda della distanza dei server a cui ti connetti (e della tua connessione)

il ping varia da 2 (chi ha i server sotto al cu.....lo) a 400 (server australiani, americani ecc) ma a qualunque server ti connetti bene o male resti al ping che ti segnava nel battlelog. esempio, se ti connetti ad un server che ti pinga 100, non puoi avere oscillazioni che superino i 120/130 di ping. quindi secondo me hai qualche dispositivo in casa che va a pingare e ti altera la connessione del pc. magari tramite wireles il cellulare, o qualche consolle o qualche vicino che ti ciuccia la wireless. prova a disattivare la wireless e a staccare altri eventuali cavi eternet dal router che non sia quello del pc ovviamente, e vedi se te lo fa lostesso.

Grazie della risposta, credo tu abbia trovato il problema. Ho fastweb a casa con fibra, ma abbiamo il primo modem della fastweb, in ordine di tempo, con solo 3 connessioni ethernet e senza wireless (sarà un modem di 15 anni fà, sono un inquilino). Per questa mancanza di wireless del modem fastweb abbiamo un secondo modem con wireless attraverso cui passano i cavi ethernet del modem fastweb. Io cmq sono connesso con ethernet. Sarà quindi la presenza di questo secondo modem? in tal caso devo convincere la proprietaria a farci aggiornare il modem. thx

potrebbe dare problemi. cmq ho risolto:

era l'antivirus che bloccava l'installazione al 20% e dava quell'errore che teoricamente non c'entra na mazza con l'A.V. anche non mi dava nessun messaggio di errore o di virus rilevato :sisilui:

- - - Updated - - -

il ping varia da 2 (chi ha i server sotto al cu.....lo) a 400 (server australiani, americani ecc) ma a qualunque server ti connetti bene o male resti al ping che ti segnava nel battlelog. esempio, se ti connetti ad un server che ti pinga 100, non puoi avere oscillazioni che superino i 120/130 di ping. quindi secondo me hai qualche dispositivo in casa che va a pingare e ti altera la connessione del pc. magari tramite wireles il cellulare, o qualche consolle o qualche vicino che ti ciuccia la wireless. prova a disattivare la wireless e a staccare altri eventuali cavi eternet dal router che non sia quello del pc ovviamente, e vedi se te lo fa lostesso

- - - Updated - - -

quel messaggio di errore lo dava all'inizio. hai i drivers aggiornati della scheda video logicamente no?

- - - Updated - - -

provato con alt+invio?

Si ho gli ultimi ufficiali, ovvero i 13.12

Pubblicità
Pubblicità