UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
I beta fanno schifo.. comunque è un problema di overclock. Ho abbassato l'overclock e non succede più.
Peccato che con tutti gli altri giochi non succede.

i beta precedenti facevano schifo, gli ultimi sono una bomba per lo meno per me e tutti gli altri del mio clan. cmq se hai risolto così meglio

Scusa se rimetto in ballo la discussione, ma ora, nonostante aggiorni Punkbuster come mi dice il sito della EA, dopo qualche oretta di gioco (magari nel bel mezzo di una partita) vengo espulso perché dice che devo aggiornare ancora Punkbuster. Questo ciclo si ripete sempre, e la mia domanda è... Ma è normale? Capita anche a voi? xD

- - - Updated - - -

Qualcuno mi sa dire qualcosa? La situazione è peggiorata!!! Ora me lo chiede quasi ogni mezz'ora!!! Help meeee

Re: BATTLEFIELD 4 - gioco appena installato no parte

Ciao a tutti!

Scrivo perchè ho un problema con caricamento del gioco appena installato..

dopo il login su origin arrivo alla pagina Battlelog / Battlefield 4

selezionando una qualunque partita (sia test che altro) e facendo join il gioco m i crasha.

compare il messaggio di window 8.1 bf4.webp

devo ancora riuscire a fare una partita...

qualche idea su come risolvere il problema??

salve, a me esce il problema directx o dxgi_error_device_hung senza overclock della scheda video, senza overclock di nulla, come posso risolvere??

salve, a me esce il problema directx o dxgi_error_device_hung senza overclock della scheda video, senza overclock di nulla, come posso risolvere??

Alcuni hanno risolto con un po di overvolt sulla scheda video, oppure abbassando un po le frequenze.

Prova altri driver se cosi non funziona

io sono riuscito al miracolo da un mese a questa parte, per cominciare sono tornato ai 13.12 (eliminati cali vari durante la mira veramente fastidiosi), portato i5 3570k a 4.2ghz e amd 7870 a CC 1160 MC 1300 senza toccare i voltaggi.. mai un crash e mai un errore, considerato il tempo passato a tirare madonne un paio di mesi fa me lo merito :D adesso speriamo che EA non mi rovini il momento..

quest'errore mi usciva quando dovevo aggiornare i driver, una volta fatto dovrebbe smettere, prima di farlo dai una bella pulita e installa i driver aggiornati, se hai amd evita mantle per il momento, (in confronto ai 13.12 non danno tanti vantaggi e tutto va a discapito della stabilità)

io sono riuscito al miracolo da un mese a questa parte, per cominciare sono tornato ai 13.12 (eliminati cali vari durante la mira veramente fastidiosi), portato i5 3570k a 4.2ghz e amd 7870 a CC 1160 MC 1300 senza toccare i voltaggi.. mai un crash e mai un errore, considerato il tempo passato a tirare madonne un paio di mesi fa me lo merito :D adesso speriamo che EA non mi rovini il momento..

quest'errore mi usciva quando dovevo aggiornare i driver, una volta fatto dovrebbe smettere, prima di farlo dai una bella pulita e installa i driver aggiornati, se hai amd evita mantle per il momento, (in confronto ai 13.12 non danno tanti vantaggi e tutto va a discapito della stabilità)

io sono a 1170 sul core e 1280 sulle memorie con la 7870 :)

io sono a 1170 sul core e 1280 sulle memorie con la 7870 :)

e io che pensavo di esser fortunato ad essere arrivato a 1160 sul core :) di solito le 7870 arrivano a 1150, prima ho portato il memory clock a 1350 e non ho avuto problemi.. a 1400 sulla memoria crasha solo bf4 :(

Ultima modifica:
e io che pensavo di esser fortunato ad essere arrivato a 1160 sul core :) di solito le 7870 arrivano a 1150, prima ho portato il memory clock a 1350 e non ho avuto problemi.. a 1400 sulla memoria crasha solo bf4 :(

Beh non ci ho fatto ore su benchmark... E così da 2 settimane e va bene... Una volta bf4 mi crashava con 1070 sul core... Ma le memorie, dici che se provo a 1350,tornano a 1150 sul core rischio artefatti o cose del genere? Non vorrei si rompesse la vga XD

Beh non ci ho fatto ore su benchmark... E così da 2 settimane e va bene... Una volta bf4 mi crashava con 1070 sul core... Ma le memorie, dici che se provo a 1350,tornano a 1150 sul core rischio artefatti o cose del genere? Non vorrei si rompesse la vga XD

di solito si punta piu sul core clock, comunque la vga non si rovina, se qualcosa non va si riavvia e scendi fino a che non trovi il limite...

Pubblicità
Pubblicità