UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Windows 8.1 l`ho comprato giusto ieri proprio per questi motivi.. però ora non so come formattarlo l'opzione di ripristino e backup che avevo su windows 7 qui non c'è e io non ho il disco di ripristino..

- - - Updated - - -

Niente.. Ho riformattato e installato subito i nuovi driver ma mi da sempre i problemi di prima.. come devo fare!! non è possibile che solo a me succeda questa cosa -.-"

Prova a postare nella sezione dedicata ai computer assemblati ecc. Che non sia qualche problema di alimentazione o altro , io ho meno ram e meno v-ram eppure non ho questi problemi.

Ciao ragazzi, è da qualche giorno che in bf ho dei picchi di ping fino a 800 per qualche secondo poi scende a 20-40 ma il lag è molto fastidioso. Consigli su come risolvere?

Salve ragazzi ho bisogno di aiuto qua, visto che mi hanno chiuso il thread che avevo fatto.
Il battlelog (PC) non funziona, non mi fa cliccare niente, sembra che non risponde. Ho win 8.1, sapete come risolvere? Non mi fa giocare completamente! Grazie!

Ragazzi, giusto per sapere: quando mi trovo sopra un grattacielo e guardo a terra, vedo piccoli oggetti lampeggiare ( cioè, piccole texture, quelle piccolissime [ es. strisce della strada, strisce pedonali ] lampeggiare, come se fosse un problema di texture ), è una cosa di BF4?

anche a me succede, soprattutto in itrasmissione pirata, le reti lampeggiano in modo davvero fastidioso (da lontano) eppure ho i dettagli molto alti

anche a me succede, soprattutto in itrasmissione pirata, le reti lampeggiano in modo davvero fastidioso (da lontano) eppure ho i dettagli molto alti

Ho scoperto che è un problema di Battlefield. Lo fa anche in tutte le Nvidia. Anche io gioco a dettagli ultra, quindi credo sia proprio un problema di Battlefield :)

ciao a tutti io avrei un problema di fps, in sintesi ho una r9 290x con bios custom tri-x perchè ho montato un accelero extreme 3 ho 8gb di ram a 1866 e con la scheda sono sempre sotto i 60 frames possibilie??come driver uso i 13.12 aiutatemi perfavore!!!!

ciao a tutti io avrei un problema di fps, in sintesi ho una r9 290x con bios custom tri-x perchè ho montato un accelero extreme 3 ho 8gb di ram a 1866 e con la scheda sono sempre sotto i 60 frames possibilie??come driver uso i 13.12 aiutatemi perfavore!!!!
non è possibile come media dovresti avere 90-100 fps in BF4...installa i 14.4 e attiva mantle.

Io avrei intenzione di comprarlo, ma vorrei chiedere, come potrebbe girare su un PC con una 260x 2GB OC, 16gb di ram e un AMD FX 6700 come processore? (Monitor 1600x900)
Grazie in anticipo per la risposta :)

Ciao a tutti, qualcuno puo' aiutarmi in merito ad un problema con il gioco online? non appena entro in multi tempo 2 minuti mi butta fuori e appare la scritta "Battlefield ha smesso di funzionare si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma ecc ecc, Non mi appare nessun codice di errore ma dal multi mi butta fuori con questa scritta. Utilizzo windows8.1 64bit ho scaricato gli ultimi driver amd disponibili certificati 14.4, la mia scheda grafica è una amd 6990 ho provato a disabilitre Windows firewall, avviare il gioco in modalità compatibile, niente da fare il multi è impossibile da giocare mi butta sempre fuori, mentre la campagna in singolo non ho nessun problema, potete aiutarmi? qualche consiglio? Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

Io avrei intenzione di comprarlo, ma vorrei chiedere, come potrebbe girare su un PC con una 260x 2GB OC, 16gb di ram e un AMD FX 6700 come processore? (Monitor 1600x900)
Grazie in anticipo per la risposta :)

Direi molto bene considerando la risoluzione. Penso che su medio avrai i 60fps stabili

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, qualcuno puo' aiutarmi in merito ad un problema con il gioco online? non appena entro in multi tempo 2 minuti mi butta fuori e appare la scritta "Battlefield ha smesso di funzionare si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma ecc ecc, Non mi appare nessun codice di errore ma dal multi mi butta fuori con questa scritta. Utilizzo windows8.1 64bit ho scaricato gli ultimi driver amd disponibili certificati 14.4, la mia scheda grafica è una amd 6990 ho provato a disabilitre Windows firewall, avviare il gioco in modalità compatibile, niente da fare il multi è impossibile da giocare mi butta sempre fuori, mentre la campagna in singolo non ho nessun problema, potete aiutarmi? qualche consiglio? Qualsiasi suggerimento è ben accetto.

Prova a cambiare driver alcuni hanno problemi con gli ultimi. Alcuni si trovano molto bene con i 13.12 e io solo con i 14.3 beta 1.

Hai qualche componente overclocato?

Gli unici driver che funzionavano bene erano i 13,12, penso tornero' ad usare quelli....assurdo pero' che neanche quelli certificati non mi facciano funzionare il gioco, cmq ho la cpu del pc overclocata e la 6990 direttamente dall'interruttore della scheda che alza le frequenze.

Allora penso siano meglio i 13.12 a questo punto. In ogni caso se hai ancora problemi anche con quei driver prova ad abbassare la cpu, avvolte battlefield 4 crasha anche se sei stabile al 100% in oc.

Pubblicità
Pubblicità