UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
1080p su basso tranne le mesh su ultra..

Allora e stranno che ti vada cosi, prova a disinstalare i driver video con DisplayDriverUninstaller e poi installa gli ultimi disponibili. Visto che te lo fa anche su altri giochi vuol dire che e un problema di driver o qualche software. Puo essere anche un problema di temperature, hai mai guardato temperatura cpu e gpu?

Allora e stranno che ti vada cosi, prova a disinstalare i driver video con DisplayDriverUninstaller e poi installa gli ultimi disponibili. Visto che te lo fa anche su altri giochi vuol dire che e un problema di driver o qualche software. Puo essere anche un problema di temperature, hai mai guardato temperatura cpu e gpu?
Si si mantengono piu o meno sopra i 50°

Non mi abituo con tastiera :((( mouse ok ma caricare abbassarsi cambiare arma, le granate e muoversi con tastiera per me è improponibile

Comunque avevo risolto bastava riavviare il gioco

Non mi abituo con tastiera :((( mouse ok ma caricare abbassarsi cambiare arma, le granate e muoversi con tastiera per me è improponibile

prova ad abituarti con mouse e tastiera, ci sono cose che con il joypad non puoi fare a BF4, te lo dice uno esperto;)

Anche io da consolaro non mi trovavo con mouse e tastiera ma stai sereno che è tutto un altro pianeta con queste due periferiche :D

Dopo aver comprato BF4 all uscita e aver avuto problemi di cali di fps fino ad oggi, finalmente sono riuscito a giocare ma non riesco a mettere il gioco in modalità schermo intero infatti se la imposto la schermata diventa nera quindi riesco a giocare solo in finestra.
qualche idea per risolvere?

p.s. Mi correggo se metto a schermo intero la schermata va in full screen ma è ingrandita cioè si vede solo una parte della schermata.

Ultima modifica:
Ragazzi, giusto per sapere: quando mi trovo sopra un grattacielo e guardo a terra, vedo piccoli oggetti lampeggiare ( cioè, piccole texture, quelle piccolissime [ es. strisce della strada, strisce pedonali ] lampeggiare, come se fosse un problema di texture ), è una cosa di BF4?

Ancora ho qualche problemino.. ora non più 20 secondi ma ogni tanto.. questione di minuti e fa una micro laggata e gli fps calano vertiginosamente.. e poi risalgono..

Salve avrei una richiesta che riguarda, oltre me, diversi miei amici e conoscenti. Il file allegato è uno screenshot dell'errore che dà in gioco battlefield 4 abilitando l'API Mantle, nessun problema invece con Direct X. Sono stati installati gli ultimi driver AMD 14.3 (scheda video AMD Readon 7950), il gioco è aggiornato ed è installato su un SSD samsung 840 pro da 128 GB, insieme al sistema operativo e ai programmi principali (antivirus, driver, catalyst, browser chrome). Ci sarebbe un modo per risolvere questo problema?

Immagine.webp

Ho un bug (che novitá) su BF4

Allora giocando su dettagli alti faccio anche 80 fps (ma uso il vsync quindi 60)
Con l'ultima patch mi faccio anche 2-3 partite di fila senza cali se non di un paio di frame. Però capita a volte , in momenti totalmente random, che magari rinasco e mi ritrovo a fare sbalzi di frame da 0 a 30 e sono costretto a riavviare per forza perchè diventa ingiocabile. Succede sia con mantle che con Dx11. Ho una 7870 Ghz con i driver 14.3
Appurando che non è un problema del pc . Che posso fare? (ho provato con il user.cfg ma mi aumenta solo gli fps quando il gioco gira bene)

E come al solito mi ritrovo qui a scrivere del problema che ho.. ad oggi non riesco a giocare a battlefield che ogni volta che provo a giocare mi passa da 59-60 frame a 1-2 frame.. come devo fare?? eppure ho cambiato scheda video (gtx 750 TI) scheda madre (h61m-vg4) ho preso 8 gb di ram 1333 Mhz e ho cambiato alimentatore.. il bello è che lo fa anche su altri giochi non solo su questo..

E come al solito mi ritrovo qui a scrivere del problema che ho.. ad oggi non riesco a giocare a battlefield che ogni volta che provo a giocare mi passa da 59-60 frame a 1-2 frame.. come devo fare?? eppure ho cambiato scheda video (gtx 750 TI) scheda madre (h61m-vg4) ho preso 8 gb di ram 1333 Mhz e ho cambiato alimentatore.. il bello è che lo fa anche su altri giochi non solo su questo..

Se vuoi un consiglio fai una bella cosa. Formata, se hai la possibilità metti windows 8.1 64 bit ( su sistemi medi/altri la differenza non si nota, ma su certi pc di fascia medio/bassa la differenza di quei 2-3-5 o anche 10fps in piu e evidente)

Installa driver e le cose essenziali e prova a giocare . Avvolte capita anche me il tuo stesso identico problema e faccio cosi.

Ti ho consigliato windows 8.1 perche io personalmente ho un framerate migliore rispetto a windows 7 ed 8. Ovviamente cambia di poco ma il miglioramento c'e.

consiglio sapssionato..impara ad usare mouse e tastiera perche come detto con il joy certe cose sono improponibili da fare(magari usalo per i jet e nulla più)..posso consigliarti di andare nella modalità poligono ad esercitarti in modo da non far abbassare il tuo score dovuto alle kill dei nemici..qui ci sono bersagli di tutti i tipi e tutti i veicoli..facci un salto e spendici un'pò di tempo ad imparare

Se vuoi un consiglio fai una bella cosa. Formata, se hai la possibilità metti windows 8.1 64 bit ( su sistemi medi/altri la differenza non si nota, ma su certi pc di fascia medio/bassa la differenza di quei 2-3-5 o anche 10fps in piu e evidente)

Installa driver e le cose essenziali e prova a giocare . Avvolte capita anche me il tuo stesso identico problema e faccio cosi.

Ti ho consigliato windows 8.1 perche io personalmente ho un framerate migliore rispetto a windows 7 ed 8. Ovviamente cambia di poco ma il miglioramento c'e.

Windows 8.1 l`ho comprato giusto ieri proprio per questi motivi.. però ora non so come formattarlo l'opzione di ripristino e backup che avevo su windows 7 qui non c'è e io non ho il disco di ripristino..

- - - Updated - - -

Niente.. Ho riformattato e installato subito i nuovi driver ma mi da sempre i problemi di prima.. come devo fare!! non è possibile che solo a me succeda questa cosa -.-"

Pubblicità
Pubblicità