No ha cancellato tutto e mi sono dovuto sorbire di nuovo 20 ore di download! Comunque sabato provo e vi faccio sapere!
Scusate non ho letto i numerosi post precedenti all'infuori delle ultime due pagine.
Se vuoi installare Battlefield (3 o 4) su un altro hdd o anche su un altro pc, devi:
1)
installare origin, scegliere la cartella di installazione nel caso quella di default non vada bene
2)
fai partire il download del gioco e lo metti in pausa quasi subito. (per esempio quando arriva a 20Mb scaricati)
3)
elimini la cartella Battlefield 4 da Origin Games dell'hdd dove stava scaricando, e
la sostituisci con la cartella omonima dove è già stato scaricato
4)
fai riprendere il download -> farà un check e si accorgerà che tutti i file ci sono e inizierà ad installare, ci vorrà pochissimo.
Se sbagli, e copi la cartella Battlefield 4 completa dentro Origin Games, e poi fai partire il download,
eliminerà la cartella che tu hai copiato. - probabilmente a te è successo questo -
Poi al massimo gli fai fare una
riparazione (tasto destro sulla copertina del gioco) eventualmente ci fosse qualcosa da sistemare. Io ormai questa operazione l'ho fatta parecchie volte, copiando da un hdd ad un altro e da un pc ad un altro.
Ma avete notato che si possono sbloccare le tutte le pistole gratuitamente? il kit subito pistola è gratuito...
https://www.origin.com/it-it/store/...n/battlefield-4-handgun-shortcut-kit-ANW.html
Offerta o errore? :D
C'è scritto presto disponibile... :grat:
Comunque solitamente preferisco conquistarle manualmente ;)
Ragazzi ho comprato Battlefield 4 russo. Sto da due giorni cercando in rete qualche guida valida ma non riesco in nessun modo a tradurlo in italiano, almeno in inglese che me la cavicchio.
Aiutatemi, le ho provate tutte ma non vanno.
Il russo non si capisce niente hahaha.
Non credo la tua versione abbia il pacchetto di lingua Italiana, quindi dovresti cercando nel web nel caso... ma l'inglese dovrebbe essere incluso in tutti
Per cambiare la lingua:
Esegui (start+E) -> "regedit" (senza " ) e vai qui:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4
Su "Locale" cambia ru_RU con it_IT per l'italiano oppure en_US per l'inglese.