UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Tuttavia vorrei evitare di scaricarlo di nuovo, visto il lungo tempo necessario! Ho trovato un programma che si chiama Steam Mover, ma presumo sia utile soltanto nel caso si voglia spostare il gioco da un drive all' altro dello stesso pc.
Qualcuno sa dirmi se è possibile e se si potrebbe spiegarmi per bene come fare?
Grazie mille dell' attenzione e dell' aiuto!

Vai in Programmi

Cartella Origin Games e salvi la cartella BF4 :)

sul PC della tua ragazza, installi Origin e copi BF4 in Origin Games :bevuta:

Vai in Programmi

Cartella Origin Games e salvi la cartella BF4 :)

sul PC della tua ragazza, installi Origin e copi BF4 in Origin Games :bevuta:

Grazie della risposta, ma quando ho provato questa procedura per spostare Bf4 da un hard disk all'altro nello stesso PC origin mi ha cancellato tutto quello che c'era dentro la cartella Bf4 e ha iniziato il download... va bene sabato torno a casa e provo!

Forse ti sei confuso. Non ti ha cancellato i file, stava facendo un check di tutti i file di gioco che hai per vedere se c'erano aggiornamenti da fare! Lo fa con la stessa finestra di download.

Ragazzi ho comprato Battlefield 4 russo. Sto da due giorni cercando in rete qualche guida valida ma non riesco in nessun modo a tradurlo in italiano, almeno in inglese che me la cavicchio.
Aiutatemi, le ho provate tutte ma non vanno.
Il russo non si capisce niente hahaha.

Ragazzi ho comprato Battlefield 4 russo. Sto da due giorni cercando in rete qualche guida valida ma non riesco in nessun modo a tradurlo in italiano, almeno in inglese che me la cavicchio.

Hai provato quelle conversioni rus-ita oppure rus-eng?

Comunque prova a dare un occhiata nel meno che dovrebbe esserci l'inglese se non sbaglio. Di solito quei giochi hanno il russo come lingua principale ma c'e anche l'inglese.

No ha cancellato tutto e mi sono dovuto sorbire di nuovo 20 ore di download! Comunque sabato provo e vi faccio sapere!

Scusate non ho letto i numerosi post precedenti all'infuori delle ultime due pagine.

Se vuoi installare Battlefield (3 o 4) su un altro hdd o anche su un altro pc, devi:
1) installare origin, scegliere la cartella di installazione nel caso quella di default non vada bene
2) fai partire il download del gioco e lo metti in pausa quasi subito. (per esempio quando arriva a 20Mb scaricati)
3) elimini la cartella Battlefield 4 da Origin Games dell'hdd dove stava scaricando, e la sostituisci con la cartella omonima dove è già stato scaricato
4) fai riprendere il download -> farà un check e si accorgerà che tutti i file ci sono e inizierà ad installare, ci vorrà pochissimo.

Se sbagli, e copi la cartella Battlefield 4 completa dentro Origin Games, e poi fai partire il download, eliminerà la cartella che tu hai copiato. - probabilmente a te è successo questo -

Poi al massimo gli fai fare una riparazione (tasto destro sulla copertina del gioco) eventualmente ci fosse qualcosa da sistemare. Io ormai questa operazione l'ho fatta parecchie volte, copiando da un hdd ad un altro e da un pc ad un altro.

Ma avete notato che si possono sbloccare le tutte le pistole gratuitamente? il kit subito pistola è gratuito...

https://www.origin.com/it-it/store/...n/battlefield-4-handgun-shortcut-kit-ANW.html

Offerta o errore? :D
C'è scritto presto disponibile... :grat:
Comunque solitamente preferisco conquistarle manualmente ;)

Non credo la tua versione abbia il pacchetto di lingua Italiana, quindi dovresti cercando nel web nel caso... ma l'inglese dovrebbe essere incluso in tutti
Per cambiare la lingua:
Esegui (start+E) -> "regedit" (senza " ) e vai qui:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4
Su "Locale" cambia ru_RU con it_IT per l'italiano oppure en_US per l'inglese.

No ha cancellato tutto e mi sono dovuto sorbire di nuovo 20 ore di download! Comunque sabato provo e vi faccio sapere!

L'ho fatti diverse volte e é andato sempre bene..
Prova a fare così..:

-Installi Origin
-Avvii Origin e fai il login con il tuo account
-Dalla libreria giochi fai partire il download di BF4
-esci da origin
-vai in "Programmi"-"Origin Games" e sostituisci la cartella di battlefield 4 con quella che hai copiato dal tuo pc
-riavvii Origin
-fai partire il download di battlefield...
-Orogin verificherà i dati, scaricherà qualche altro mega di roba e poi é fatta :)

Molto probabilmente ti farà scaricare qualche centinaio di MB... É tutto normale.. Possono essere patch di aggiornamento o altro :)

- - - Updated - - -

Scusate non ho letto i numerosi post precedenti all'infuori delle ultime due pagine.

Se vuoi installare Battlefield (3 o 4) su un altro hdd o anche su un altro pc, devi:
1) installare origin, scegliere la cartella di installazione nel caso quella di default non vada bene
2) fai partire il download del gioco e lo metti in pausa quasi subito. (per esempio quando arriva a 20Mb scaricati)
3) elimini la cartella Battlefield 4 da Origin Games dell'hdd dove stava scaricando, e la sostituisci con la cartella omonima dove è già stato scaricato
4) fai riprendere il download -> farà un check e si accorgerà che tutti i file ci sono e inizierà ad installare, ci vorrà pochissimo.

Se sbagli, e copi la cartella Battlefield 4 completa dentro Origin Games, e poi fai partire il download, eliminerà la cartella che tu hai copiato. - probabilmente a te è successo questo -

Poi al massimo gli fai fare una riparazione (tasto destro sulla copertina del gioco) eventualmente ci fosse qualcosa da sistemare. Io ormai questa operazione l'ho fatta parecchie volte, copiando da un hdd ad un altro e da un pc ad un altro.

io invece ho visto la notifica del suo commento e ho scritto la procedura senza vedere che avevi già risposto tu!

incredibile come siamo stati precisi nella risposta!
10+ caro mio!

Ma come mai io con i v-sync ho calli di framerate? Sul sistema amd in firma impostando il tutto al minimo in 1080p ho sempre oltre 60fps anche in conquista grande . Mediamente 75 con punte di 100fps.

Ma se attivo il v-sync ho calli fino a 45fps, avvolte anche 40fps pure nei DM.

C'è un qualche motivo per cui non riesco a giocare a metro mentre in tutte le altre mappe si(a parte qualche calo di fps ogni tanto).
solo in metro dopo pochi minuti si blocca la schermata con l'audio in loop.
Monto i driver beta 14.1. e penso sono ancora con le directx in quanto accedendo alle opzioni del gioco per abilitare mantle, questo si chiude:look:
Mi aiutate per favore

Non credo la tua versione abbia il pacchetto di lingua Italiana, quindi dovresti cercando nel web nel caso... ma l'inglese dovrebbe essere incluso in tutti
Per cambiare la lingua:
Esegui (start+E) -> "regedit" (senza " ) e vai qui:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA Games\Battlefield 4
Su "Locale" cambia ru_RU con it_IT per l'italiano oppure en_US per l'inglese.
Nella mia versione non c'è il pacchetto di lingua ita, ho provato varie guida in rete ma anche sostituendo i vari files e modificando i parametri nel registro, non va lo stesso.
Ho provato come hai detto ma parte sempre in RU.

Ma prendere BF4 in Italiano da Origin? :grat:

Ma come mai io con i v-sync ho calli di framerate? Sul sistema amd in firma impostando il tutto al minimo in 1080p ho sempre oltre 60fps anche in conquista grande . Mediamente 75 con punte di 100fps.

Ma se attivo il v-sync ho calli fino a 45fps, avvolte anche 40fps pure nei DM.
con uno sli di 780 hai una media di framerate di 75fps?? lol io con una 290 ho una media di 80fps con massimi di 140fps:asd: anche in conquista grande...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro