UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi ho la scimmia di provare il secondo dlc di battlefiled,ma ho un problema..,in questo momento stò aspettando la 780ti che mi arriva la prossima settimana (almeno si spera)e devo tirare con la grafica integrata del 2700k la hd3000,ma ho un problema tutti i giochi funzionano naturalmente risoluzione e dettagli al minimo ma tranne questo..ho artefatti e immagini incodificabili appena carica la mappa :asd:,ho aggiornato i driver e chipset ma ancora non vuole saperne di funzionare..qualcuno l'ha provato la grafica integrata e battlefiled 4?

C'è un qualche motivo per cui non riesco a giocare a metro mentre in tutte le altre mappe si(a parte qualche calo di fps ogni tanto).
solo in metro dopo pochi minuti si blocca la schermata con l'audio in loop.
Monto i driver beta 14.1. e penso sono ancora con le directx in quanto accedendo alle opzioni del gioco per abilitare mantle, questo si chiude:look:
Mi aiutate per favore

STesso problema e lo stesso che ho....per giorni ho testato...tutte le mappe CHIUSE hanno lo stesso problema cioè quelle mappe dove non si riescono a usare i veicoli

Rifaccio la domanda. Sul sistema AMD in firma (fx6300 4gb hd7770) gioco con tutto su basso e con aa post alto a 1080p, ho un frame rate sempre sopra i 60fps, Adesso in overclock sto sui 70-80fps senza cali in qualsiassi modalita. Ma se attivo il v-sync invece di restare sui 60fps ho spesso cali fino a 40-45fps. Oltrettutto e da una settimana che riesco a giocare senza alcuno crash o problemi di audio.

Qualcuno ha idea del perche attivando il v-sync ho questi cali di framerate?

Rifaccio la domanda. Sul sistema AMD in firma (fx6300 4gb hd7770) gioco con tutto su basso e con aa post alto a 1080p, ho un frame rate sempre sopra i 60fps, Adesso in overclock sto sui 70-80fps senza cali in qualsiassi modalita. Ma se attivo il v-sync invece di restare sui 60fps ho spesso cali fino a 40-45fps. Oltrettutto e da una settimana che riesco a giocare senza alcuno crash o problemi di audio.

Qualcuno ha idea del perche attivando il v-sync ho questi cali di framerate?
ok ora tutto chiaro:sisilui: sul fatto dei frame che calano con il vsync non ti sò dire è stranissimo che scendono così tanto..

ragazzi chi ha provato i driver nvidia ufficiali 334.89?mi sono accorto adesso che ci sono perchè è uscita la titan black..intanto li metto poi più tardi si prova..chissà se andrà meglio

Ho un bel problema nuovo. In pratica quando prendo la mira avvolte fa come li pare. Per intenderci tenedo premuto il tasto destro del mouse il soldato prende la mira come li pare, come se io premo e molo premo e molo il tasto destro. Non so se mi sono spegato, fa come se io clicko ripetutamente sul tasto destro invece di stare fisso.

Qualche idea ? a qualcuno e mai successo ? Ho provato anche a cambiare mouse ma lo fa lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità