UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Stesso problema dei crash a crepuscolo e alcune altre mappe... Ho attivato mantle (7970ghz con 14.1 beta) e i crash sono spariti :asd:.

Salve ragazzi, spiego veloce il mio problema:
In questi giorni ho giocato a BF4 SENZA PRBLEMI visto che il mio computer e di media prestazione dei requisiti indicati del gioco, ma oggi c'è stato un aggiornamento di bf e adesso appena inizio una partita dopo tempo di 3 minuti, sempre, il gioco si blocca e si sente ripetere sempre all'infinito l'ultimo suono sentito
Sono obbligato con il Task manager a chiudere il processo che non vuole chiudersi nemmeno con alt+f4
Cosa devo fare AIUTOOOOO!
Da dire che certe volte invece funziona al 100%, ma per esempio la mappa della prigione mi crasha spesso altre no più raro:look::look::look::look:

In questi giorni ho giocato a BF4 SENZA PRBLEMI visto che il mio computer e di media prestazione dei requisiti indicati del gioco, ma oggi c'è stato un aggiornamento di bf e adesso appena inizio una partita dopo tempo di 3 minuti, sempre, il gioco si blocca e si sente ripetere sempre all'infinito l'ultimo suono sentito
Sono obbligato con il Task manager a chiudere il processo che non vuole chiudersi nemmeno con alt+f4
Da dire che certe volte invece funziona al 100%, ma per esempio la mappa della prigione mi crasha spesso altre no più raro:look::look::look::look:

intanto prova questa cosa che è la più semplice..vai dove hai installato il gioco..quando trovi bf4.exe e bf4x86.exe cliccaci con il tasto destro e vai su propietà..li clicca compatibilità e sotto dove viene scritto modalità compatibilità clicca sulla spunta e poi vai semrpe li nel menu a tendina e clicca window 7 e prova acnhe a mettere esegui come amministratore e fai applica e poi ok(mi raccomando su tutti e 2 i file exe)poi vedi che succede

maaa vaaa??? leggi qualche pagina indietro e vedi:asd: è normale che si blocca è la nuova patch, ma non possiamo farci niente aspettiamo:sisi:

Certo che spacca l'ultima patch. All'inizio a me andava mantle ma avevo calli di framerate lag ecc avolte, ma mediamente dicciamo che si poteva giocare su medio con 40-60fps ma con calli fino a 20fps. Ieri sera ho fatto una prova e sto sui 10-12 massimo 20fps con mantle anche con tutto su basso :lol:

Ottimizzazione ai massimi livelli insomma per le 77xx :asd:

Qualcuno conosce qualche AA alternativo per Battlefield 4? possibilmene piu leggero o migliore. Apparte quello di sweetfx visto che ho windows 8.1.

Quello che mi chiedo allora se il problema della patch perchè altri invece giocano e io no-.-
Dovrebbe uscire subito una patch per riparare
questo me lo chiedo anche io, ma la maggior parte degli utenti gli crasha...

- - - Updated - - -

Qualcuno conosce qualche AA alternativo per Battlefield 4? possibilmene piu leggero o migliore. Apparte quello di sweetfx visto che ho windows 8.1.
post process alto e MSAA OFF

Salve ragazzi!
Inizio dicendo che non ho il minimo problema di crash con battlefield 4, al momento ho installati i catalyst 13.8 perchè non riesco a installarne di piu recenti (appena ho tempo do una bella passata con in modalità provvisoria e risolvo). La mia configurazione è:
-i5 2500k
-mobo asus p8z68-vlx
-hd7950 radeon 3gb
-8gb ram corsair vengeance 1600 mhz
Non so se il problema sta nei driver installati, ma in alcune mappe (monti altai, via della seta) in ultra con msaa in full hd sto fisso a 60 fps, mentre in altre(assedio shanghai, hainan resort, tempesta a paracel) devo mettere medio per avere 55-60 fps! Il tutto con v-sync attivo. In effetti queste ultime sono quelle in cui levolution potrebbe appesantire il rendering, mentre quelle di china rising sono grandi ma piu lineari. Il problema si presenta anche giocando su queste mappe a team dm, situazione in cui c'è meno da distruggere. La mia scheda video è quella prodotta direttamente da amd, niente dissipatore custom, e dopo sessioni di gioco su queste ultime mappe arriva presto a 65 gradi e inizia a rallentare, cosa che non succede sulle mappe del dlc. Quale potrebbe essere il problema?

Già che ci sono vi espongo un' altra domanda:
vorrei installare Battlefield 4 anche sul portatile della mia ragazza. Tuttavia vorrei evitare di scaricarlo di nuovo, visto il lungo tempo necessario! Ho trovato un programma che si chiama Steam Mover, ma presumo sia utile soltanto nel caso si voglia spostare il gioco da un drive all' altro dello stesso pc.
Qualcuno sa dirmi se è possibile e se si potrebbe spiegarmi per bene come fare?
Grazie mille dell' attenzione e dell' aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro