Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beato te che mantle ti và...è proprio strano comunque sto gioco eh? hahaha:lol:Stesso problema dei crash a crepuscolo e alcune altre mappe... Ho attivato mantle (7970ghz con 14.1 beta) e i crash sono spariti :asd:.
beato te che mantle ti và...è proprio strano comunque sto gioco eh? hahaha:lol:
hahahaha:lol:Mantle "va". Dopo 20/30 minuti di gioco comincia lo struttering... :suicidio:
Salve ragazzi, spiego veloce il mio problema:
In questi giorni ho giocato a BF4 SENZA PRBLEMI visto che il mio computer e di media prestazione dei requisiti indicati del gioco, ma oggi c'è stato un aggiornamento di bf e adesso appena inizio una partita dopo tempo di 3 minuti, sempre, il gioco si blocca e si sente ripetere sempre all'infinito l'ultimo suono sentito
Sono obbligato con il Task manager a chiudere il processo che non vuole chiudersi nemmeno con alt+f4
Cosa devo fare AIUTOOOOO!
Da dire che certe volte invece funziona al 100%, ma per esempio la mappa della prigione mi crasha spesso altre no più raro:look::look::look::look:
maaa vaaa??? leggi qualche pagina indietro e vedi:asd: è normale che si blocca è la nuova patch, ma non possiamo farci niente aspettiamo:sisi:Salve ragazzi, spiego veloce il mio problema:
In questi giorni ho giocato a BF4 SENZA PRBLEMI visto che il mio computer e di media prestazione dei requisiti indicati del gioco, ma oggi c'è stato un aggiornamento di bf e adesso appena inizio una partita dopo tempo di 3 minuti, sempre, il gioco si blocca e si sente ripetere sempre all'infinito l'ultimo suono sentito
Sono obbligato con il Task manager a chiudere il processo che non vuole chiudersi nemmeno con alt+f4
Cosa devo fare AIUTOOOOO!
Da dire che certe volte invece funziona al 100%, ma per esempio la mappa della prigione mi crasha spesso altre no più raro:look::look::look::look:
maaa vaaa??? leggi qualche pagina indietro e vedi:asd: è normale che si blocca è la nuova patch, ma non possiamo farci niente aspettiamo:sisi:
questo me lo chiedo anche io, ma la maggior parte degli utenti gli crasha...Quello che mi chiedo allora se il problema della patch perchè altri invece giocano e io no-.-
Dovrebbe uscire subito una patch per riparare
post process alto e MSAA OFFQualcuno conosce qualche AA alternativo per Battlefield 4? possibilmene piu leggero o migliore. Apparte quello di sweetfx visto che ho windows 8.1.
questo me lo chiedo anche io, ma la maggior parte degli utenti gli crasha...
- - - Updated - - -
post process alto e MSAA OFF
aaaaah ok allora non sò:asd:Intendevo AA non di battlefield. Come per esempio quello di sweetfx.