UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ok, ho riscaricato tutto, ora sto scaricando l aggiornamento di oggi e dopo provo ad avviare China Rising

FUNGE FUNGEEEEEE :) Si e' aperto tranquillamente.. :)

Mi sa che devo riscaricare tutto anke io. Ho provato a togliere le cartelle update e dlc( 5GB di file ), fatto ripara installazione e non ha scaricato niente. Lol

Come non detto, avevo sbagliato io. Adesso scarica!

Icefra non hai provato prima a eliminare le due cartelle?

Ultima modifica:
Io da ieri ho un problema abbastanza sciocco e fastidioso, nella lista server non visualizzo più le due barrette rosso e blu che stanno ad indicare i punti della partita , non posso più sapere a che punteggio sta una partita prima di entrare :-(

anche a me è successo una volta il problema del ping, una cosa frustrante! ho risolto reinstallando il plugin per il browser

- - - Updated - - -

ho letto in una discussione nel forum di battlelog che la patch di ieri potrebbe aver risolto il problema di stuttering presente nelle schede amd serie 7xxx, dico potrebbe perchè alcuni dicono che ora giocano alla grande altri invece smentiscono tutto, sapete niente?! io vorrei reinstallare i driver 14.1 e riprovare con mantle ma ho paura di perder tempo... :pazzo:

anche a me è successo una volta il problema del ping, una cosa frustrante! ho risolto reinstallando il plugin per il browser

- - - Updated - - -

ho letto in una discussione nel forum di battlelog che la patch di ieri potrebbe aver risolto il problema di stuttering presente nelle schede amd serie 7xxx, dico potrebbe perchè alcuni dicono che ora giocano alla grande altri invece smentiscono tutto, sapete niente?! io vorrei reinstallare i driver 14.1 e riprovare con mantle ma ho paura di perder tempo... :pazzo:

Io ho una 7770 e a mio avviso non hanno risolto niente. Attivando mantle la situazione e rimasta invariata, calli assurdi di framerate e lag.

Se vuoi prova magari avrai piu fortuna ma a mio avviso e tempo perso.

ragazzi dopo l'ultima patch adesso il gioco in multiplayer mi si blocca sempre è ingiocabile, a voi fà anche così??

Qualcuno che ha una scheda amd mi puo dire con qualle driver si trova meglio ? se il 14.1 o versioni precedenti ufficiali.

In ogni caso @Shark88 prova a fare ripara insalazione e cancellare i driver in modo pulito poi reinstalali. Piu di una volta ho risolto cosi io i vari crash.

Qualcuno che ha una scheda amd mi puo dire con qualle driver si trova meglio ? se il 14.1 o versioni precedenti ufficiali.

In ogni caso @Shark88 prova a fare ripara insalazione e cancellare i driver in modo pulito poi reinstalali. Piu di una volta ho risolto cosi io i vari crash.
a me i 14.1 non vanno su tutti i giochi e non sono il solo te li sconsiglio.. installa i 13.12 WHQL:patpat: riguardo invece ai crash è l'aggiornamento che fà schifo a molti utenti anche problemi:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro