Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, non riesco più a giocare nelle mappe di china rising, mi dice che devo scaricare e installare china rising che io ho giocato fino a poco tempo fa. soluzioni?
Riscaricala, ma in origin cosa ti da? cioe e instalato chinarising o devi scaricarlo?
Ciao ragazzi, non riesco più a giocare nelle mappe di china rising, mi dice che devo scaricare e installare china rising che io ho giocato fino a poco tempo fa. soluzioni?
Ho il tuo stesso errore da quando ho formattato e installato 8.1. Qualcuno che sappia risolvere?
In effetti anche a me da quando ho formattato e installato 8.1
Ho letto di persone che hanno risolto eliminando le cartelle Update e Installer/DLC dalla cartella di Bf4 e riparando installazione, provo e ti faccio sapere
Io sono passato da windows 7 a 8.1 , poi ancora formatato 2 volte e instalato sempre 8.1. Quindi non penso che riguarda windows 8.1 in particolare. Sono problemi di battlefield.
L'unica serebbe secondo me cancellare la cartella del gioco proprio e reinstalarlo da zero. Sia battlefield 4 sia china rising e poi gli aggiornamenti.
Per il problema famoso del "no sound in TDM" ?
qualcuno sà dirmi qualcosa?
leggevo in un sito americano che l'update di oggi è proprio per l'audio fixIeri sera ho fatto delle partite ai TDM e per qualche miracolo c'era l'audio. Non me lo spiego, oltrettuto il gioco si e appena aggiornato di quasi 400mb, spero che abbiano risolto qualcosa.
Io stasera non riesco. Icefra aspetto tue notizie se funziona!