UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ciao ragazzi, non riesco più a giocare nelle mappe di china rising, mi dice che devo scaricare e installare china rising che io ho giocato fino a poco tempo fa. soluzioni?

Riscaricala, ma in origin cosa ti da? cioe e instalato chinarising o devi scaricarlo?

Si, in origin è presente. Ho provato anche a fare ripara installazione ma niente.
Quando provo a giocare in un server con china rising non funziona, si apre una finestra e dice di scaricare e installare il dlc.
Avevo letto che era successo anche ad altri e avevano risolto tipo modificando qualcosa ma non trovo più i post.

Io sono passato da windows 7 a 8.1 , poi ancora formatato 2 volte e instalato sempre 8.1. Quindi non penso che riguarda windows 8.1 in particolare. Sono problemi di battlefield.

L'unica serebbe secondo me cancellare la cartella del gioco proprio e reinstalarlo da zero. Sia battlefield 4 sia china rising e poi gli aggiornamenti.

Raga, sono interessato a comprare una key russa/polacca a 20€ ma penso proprio che dovrò attivarla tramite VPN e di conseguenza scaricare il gioco in russo. Sapete per caso se c'è un modo per scaricarlo in Italiano o se c'è un language pack funzionante​ in italiano?

Ho letto di persone che hanno risolto eliminando le cartelle Update e Installer/DLC dalla cartella di Bf4 e riparando installazione, provo e ti faccio sapere

Io stasera non riesco. Icefra aspetto tue notizie se funziona!

- - - Updated - - -

Io sono passato da windows 7 a 8.1 , poi ancora formatato 2 volte e instalato sempre 8.1. Quindi non penso che riguarda windows 8.1 in particolare. Sono problemi di battlefield.

L'unica serebbe secondo me cancellare la cartella del gioco proprio e reinstalarlo da zero. Sia battlefield 4 sia china rising e poi gli aggiornamenti.

Si, non intendevo che il problema fosse 8.1, anzi a me funziona una meraviglia. So anche che il problema è capitato ad altri ma non ho ancora trovato i post con le soluzioni!

- - - Updated - - -

Se può essere di aiuto a qualcuno volevo inoltre riportare la mia esperienza. Per chi ha ancora problemi di picchi nel grafico della cpu con relativo stuttering io ho risolto non utilizzando più l'attacco frontale del case per le cuffie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro