ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Ho fatto un paio di prove tutto oggi. 1) usando il telefono come modem circa 7mb/s e 35-40 ping. 2)usando l'adsl del mio vicino ha Telecom 20 mega (16-18mb/s circa e 20-35 ping) Eppure i problemi sopra citati ci sono ancora. Ecco perche escludo che i problemi siano legati alla connessione visto che nel gameplay ho sempre un ping oltre i 50 ms massimo 70-80ms e stessi problemi sopra citati.
Non dico che sia proprio ingiocabile ma questo gioco avvolte anzi molte volte e da buttare, senza contare che per goderselo con un buon framerate ci vuole un computer abbastanza costoso. Almeno se il gioco avesse un prezzo ragionevole e bastasse un pc nella media (intendo quelli che la gente ha normalmente in casa tra fissi e portatili) allora forse ne varebbe la pena l'acquisto.
non so che dirti, non dico che i tuoi problemi siano frutti della fantasia, ci mancherebbe, non credo tu sia qui ad elencare problemi che riscontri e che in realtà non hai...capisci anche però che fossero problemi effettivi dei server o del gioco tutti ne soffrirebbero senza esclusioni e praticamente nessuno giocherebbe.
Per farti un esempio oggi (come i prossimi giorni dove, molti saranno a casa causa feste) ho giocato l'intero pomeriggio con altri 4 ragazzi e su tutti e 5 che eravamo neanche un problema di crash, disconnessione, ping e i server erano sempre affollati di gente che gioca.
Il gioco costa 30-35€ prezzo tutto sommato onesto se si acquista la key considerndo che giochi console ne costano tranquillamente il doppio.
Se dovessero sviluppare ad oggi (2014 ormai) giochi che girino bene con la media dei pc fissi/portatili che la gente ha in casa, saremmo ancora fermi alla grafica del 2004-2005, se ti sembra una cosa possibile...e non tiriamo fuori la scusa della scarsa ottimizzazione (non è riferito a te) perchè a tutti fa piacere una bella grafica "next gen" (che va tanto di moda come termine con le nuove console) ma poi pretenderebbe pure che girasse su un dual core, con 2 gb di ram, windows xp e una 8800 gt :asd: e quando andiamo avanti di questo passo?
Ultima modifica: