E possibile revocare il codice dal mio profilo di origin cosi da poterlo dare ad altri? questo gioco oggi mi ha proprio stufato me ne voglio sbarazzare.
Crash, ping basso avvolte alto, ancora crash, cado nel vuoto in zavod 311, sei stato espulso, muoio in condizioni pietose come sparando a uno poi si gira e mi uccide, ancora espulso, innativo per troppo tempo, uccisioni non conteggiate e ancora crash, bisogna scaricarica il pachetto aggiuntivo China rising (il quale ce l'ho e cio giocato pure oggi pomeriggio) poi ancora espulso. Entro nel battlelog ho meno punti di questa mattina. Esco rientro da 150 uccisioni adesso megicamente ne ho solo 75. Rientro nel battlelog mail/password errate poi funziona. Scarico un caricatore adosso a uno e quello semplicemente si gira e mi uccide con una pistolina. Sparo a uno con un lancia missile e quello neanche muore, sempricemente scappa. Con il carro scarico proiettili e bombe addosso a nemici per scoprire che non e morto nessuno di quelli. Per non dimenticare quando faccio parecchie uccissioni e punti, vengo espulso per il ping e perdo sia punti che uccisioni.
Ovviamente questo non succede sempre ma abbastanza spesso nel arco della giornata.
Andiamo ho un ping da 50-60 tutta la giornata e ho fatto 10-15 test a tutte le ore eppure molte volte nel gioco mi ritrovo oltre 150ms di ping. Scarico a circa 7-8 megabit e origin mi dice che non ho una connessione.
Questo gioco e peggio di una beta, Una beta ha dei bug da risolvere questo gioco invece e completamente da rifare da capo.
Questo gioco e solo un esperimento a pagamento, fatto con i piedi e spacciato per uno dei migliori giochi dell'anno semplicemente perche ha una bella grafica.