UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
io non riesco a risolvere il mio di problema, sò la causa ma pare lo faccia solo a me..
causa : evga precision o ab
l'errore del battlelog , impossibile comunicare con bf4 utilizza la gestione attività per chiuderlo.
se levo evga precision o ab smette di farlo altrimenti tutte le volte che esco da un server per entrare in un altro mi da quell errore li
e devo terminare il processo ..

Ciao, ho vinto il contest della AMD, ed ho il codice di BF4, vorrei sapere, ho un tempo limite per scaricarlo?

Non credo proprio tu abbia un tempo limite.
In ogni caso per essere sicuri,controlla la mail con il codice che ti è stata inviata.
Avevo vinto anche io dei giochi con Amd e per quanto mi ricordo non mi avevano dato nessun limite di tempo per riscattarli.

- - - Updated - - -

si i 13.12 stanno dando problemi,o sono loro,oppure è l'ultima patch del gioco...,fatto stà che ora giocando col cross ho dei cali di fps addirittura dai 60 ai 53 per poi ritornare coi 60 fissi questo mi succede nella stramaledetta mappa ottimizzata coi piedi di shangay dove c'è la famosa vetrata del tetto del centro commerciale e per di piu ho perso fluidità nei cambi di direzione e tutto microscattoso con una singola invece 0 problemi...,o Dio 0 problemi in questo gioco è una parola grossa :D

Comunque ieri è stato rilasciato un'aggiornamento (180 MB mi sembra), per correggere proprio gli errori che dava con le configurazioni Cross/SLi.. infatti ho letto sul forum ufficiale che in molti hanno risolto il problema del drop di frame con questo aggiornamento.

E tutto il giorno che sparo alla gente, poi si girano e mi uccidono. Sono morto in condizioni pazzerche. Un esempio e cadendo nel vuoto nella mappa zavod 311 con la scritta ucciso in azione. Oppure sono li che scarico un caricatore addosso a uno e quello non muore, io invece con 2-3 colpi muoio.

Poi avvolte uccido alcuni, mi escono i punti per l'uccisione e in fine le uccisioni non vengono conteggiate.

Non so se sia per via del ping (50-60ms, massimo 100ms su alcuni server) o per via del gioco, ma questo gioco mi fa snervare al massimo. Ho messo anche le impostazioni su basso per prova ed (e pure crashato dopo 15min), in modo da non scendere neanche per un secondo sotto i 60fps ma stessa storia non cambia niente.

Ciao a tutti ragazzi, vi volevo chiedere una cosa... perchè battlefield4 mi va a scatti?? ma non dico il lag normale anche perchè faccio 60-70 fps, io intendo che ogni 3-4 secondi si blocca per pochissimo, e la cosa da molto fastidio...
Comunque la mia configurazione è:
Nvidia GTX770 GIGABYTE da 2gb di memoria ance se su dxdiag dice 4gb (boooh)
Intel core i5 3550K quad core 3.1 ghz
8gb di ram
Non so se dipende anche dal SSD comunque il mio ha 300 gb disponibili quindi è ancora veloce...
Parlando del monitor non ricordo il nome del modello, comunque è un 60hz della asus
Come scheda madre ho una asus ph e qualcosa ma non penso che conti molto...
Dicono che la causa dei problemi di lag di bf4 sia il sistema operativo (io ho un windows 7 home edition da 64 bit) che non deve essere win 7 ma win 8.. sinceramente non so cosa cambi..
Spero che mi possiate aiutare.. sto impazzendo. Su youtube si vede tanta di quella gente che gioca tranquillamente anche con configurazioni meno potenti
P.S non ho virus, ho fatto la scansione con pando cloud cleaner e avast, e comunque non scarico mai niente da siti che non mi convincono
P.P.S la configurazione dovrebbe andare bene visto che gioco a batman arkham origins a ultra
P.P.P.S VI ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! :D

E tutto il giorno che sparo alla gente, poi si girano e mi uccidono. Sono morto in condizioni pazzerche. Un esempio e cadendo nel vuoto nella mappa zavod 311 con la scritta ucciso in azione. Oppure sono li che scarico un caricatore addosso a uno e quello non muore, io invece con 2-3 colpi muoio.

Poi avvolte uccido alcuni, mi escono i punti per l'uccisione e in fine le uccisioni non vengono conteggiate.

Non so se sia per via del ping (50-60ms, massimo 100ms su alcuni server) o per via del gioco, ma questo gioco mi fa snervare al massimo. Ho messo anche le impostazioni su basso per prova ed (e pure crashato dopo 15min), in modo da non scendere neanche per un secondo sotto i 60fps ma stessa storia non cambia niente.

c'è tanto da fare ancora secondo me...
c'è un nemico che sta accoltellando un mio compare io gli sparo ma sinchè lui non ha finito la sua mossa è come se sparassi nel cemento, 0 danno...sarà per la contromossa che hanno introdotto ma è un pasticcio non da poco.
ora su alcuni server riesco a giocare sui 15-20 di ping, e non sò se per merito della patch o del ping morti eclatanti dietro i muri non ne ho piu viste.
alcune uccisioni non le conta ho notato, tipo se sta finendo la partita.
la morte che piu mi fa innervosire è questa, vedo il nemico e mi apposto dietro l'angolo ,inginocchiato per migliorare il colpo
lui spunta dove pensavo (siamo faccia a faccia) ,sparo (minimo 4 hit, uso un aek 971 ha un rateo bello alto..) e lui sempre correndo spara mi uccide e sempre correndo se ne và ..
dicono che ci sono i bonus da come uno spara in piedi ,fermo,movimento,coricato...io non li vedo.
bug che se non usi un pad da console i jet hanno problemi.

ah si, sparargli da dietro vederselo che si gira ti spara e ti uccide non ha prezzo.................

Ultima modifica:
Non credo proprio tu abbia un tempo limite.
In ogni caso per essere sicuri,controlla la mail con il codice che ti è stata inviata.
Avevo vinto anche io dei giochi con Amd e per quanto mi ricordo non mi avevano dato nessun limite di tempo per riscattarli.
Mi hanno detto che ho un limite di 30 giorni, chiedevo per essere sicuro. C'é un modo magari per superare limite? Magari metterlo a scaricare e fermarlo subito.

ragazzi ho un grave problema che spero che mi risolviate,sono incazzato nero vi giuro..in pratica ho ricevuto come regalo di natale battlefiled 4 versione premium dove non esiste il dvd nella confezione ma solo il codice da grattare..,come di consueto gratto il codice lo riscatto nelle opzioni dice che è tutto ok,riavvio firefox vado nel battlelog e vedo la scritta premium quindi mi son detto "ha funzionato",provo ad entrare in un server di chinarising col simbolo del caccia e mi appare questa srtamaledetta schermata di china rising dove dice che mi richiede un pacchetto aggiuntivo china rising.Io il 17 l'ho scaricato perchè all'epoca ero un utente normale e non premium e la sera ci giocai tranquillamente tantè che ancora tutt ora nella schermata delle informazioni di origin mi dice che ho sia premium che china rising,il problma è che quando clicco in un server col simbolo del caccia mi richiede il pacchetto aggiuntivo china rising che già ho scaricato,ho provato a fare l'opzione "ripara istallazione",ma niente,ho provato a selezionare aggiornamento ma niente....ogni santa volta che provo ad entrare per loro non risulta che io abbia china rising..qualcuno di voi è incappato in questo ennesimo problema?

E possibile revocare il codice dal mio profilo di origin cosi da poterlo dare ad altri? questo gioco oggi mi ha proprio stufato me ne voglio sbarazzare.

Crash, ping basso avvolte alto, ancora crash, cado nel vuoto in zavod 311, sei stato espulso, muoio in condizioni pietose come sparando a uno poi si gira e mi uccide, ancora espulso, innativo per troppo tempo, uccisioni non conteggiate e ancora crash, bisogna scaricarica il pachetto aggiuntivo China rising (il quale ce l'ho e cio giocato pure oggi pomeriggio) poi ancora espulso. Entro nel battlelog ho meno punti di questa mattina. Esco rientro da 150 uccisioni adesso megicamente ne ho solo 75. Rientro nel battlelog mail/password errate poi funziona. Scarico un caricatore adosso a uno e quello semplicemente si gira e mi uccide con una pistolina. Sparo a uno con un lancia missile e quello neanche muore, sempricemente scappa. Con il carro scarico proiettili e bombe addosso a nemici per scoprire che non e morto nessuno di quelli. Per non dimenticare quando faccio parecchie uccissioni e punti, vengo espulso per il ping e perdo sia punti che uccisioni.

Ovviamente questo non succede sempre ma abbastanza spesso nel arco della giornata.

Andiamo ho un ping da 50-60 tutta la giornata e ho fatto 10-15 test a tutte le ore eppure molte volte nel gioco mi ritrovo oltre 150ms di ping. Scarico a circa 7-8 megabit e origin mi dice che non ho una connessione.

Questo gioco e peggio di una beta, Una beta ha dei bug da risolvere questo gioco invece e completamente da rifare da capo.
Questo gioco e solo un esperimento a pagamento, fatto con i piedi e spacciato per uno dei migliori giochi dell'anno semplicemente perche ha una bella grafica.

E possibile revocare il codice dal mio profilo di origin cosi da poterlo dare ad altri? questo gioco oggi mi ha proprio stufato me ne voglio sbarazzare.

Crash, ping basso avvolte alto, ancora crash, cado nel vuoto in zavod 311, sei stato espulso, muoio in condizioni pietose come sparando a uno poi si gira e mi uccide, ancora espulso, innativo per troppo tempo, uccisioni non conteggiate e ancora crash, bisogna scaricarica il pachetto aggiuntivo China rising (il quale ce l'ho e cio giocato pure oggi pomeriggio) poi ancora espulso. Entro nel battlelog ho meno punti di questa mattina. Esco rientro da 150 uccisioni adesso megicamente ne ho solo 75. Rientro nel battlelog mail/password errate poi funziona. Scarico un caricatore adosso a uno e quello semplicemente si gira e mi uccide con una pistolina. Sparo a uno con un lancia missile e quello neanche muore, sempricemente scappa. Con il carro scarico proiettili e bombe addosso a nemici per scoprire che non e morto nessuno di quelli. Per non dimenticare quando faccio parecchie uccissioni e punti, vengo espulso per il ping e perdo sia punti che uccisioni.

Ovviamente questo non succede sempre ma abbastanza spesso nel arco della giornata.

Andiamo ho un ping da 50-60 tutta la giornata e ho fatto 10-15 test a tutte le ore eppure molte volte nel gioco mi ritrovo oltre 150ms di ping. Scarico a circa 7-8 megabit e origin mi dice che non ho una connessione.

Questo gioco e peggio di una beta, Una beta ha dei bug da risolvere questo gioco invece e completamente da rifare da capo.
Questo gioco e solo un esperimento a pagamento, fatto con i piedi e spacciato per uno dei migliori giochi dell'anno semplicemente perche ha una bella grafica.

non credo sia fattibile, una volta riscattato è legato la tuo account e basta, forse c'è un tempo minimo ma di qui ad esserne sicuri e sapere a quanto corrisponde...dovresti contattare il supporto

Sinceramente leggendo le tue rimostranze fa ipotizzare che il grosso problema sia il ping e/o jitter della tua connessione altalenanti o comunque problemi sul tuo instradamento verso i server a trasformare questo gioco in un grande delusione.

Solo con questa causa si spiegherebbero l'80% delle tue lamentele messe in grassetto.

Se ci fossero effettivamente problemi del genere NON se ne lamenterebbero molte persone, ma proprio tutti quelli che hanno una copia di bf4 se dipendesse effettivamente dai server e/o dal gioco in se, e a differenza di quello che può sembrare leggendo solo questi thread, quelli che hanno di questi problemi davvero così frequenti/pesanti sono una minoranza

Ultima modifica:
ragazzi ho un grave problema che spero che mi risolviate,sono incazzato nero vi giuro..in pratica ho ricevuto come regalo di natale battlefiled 4 versione premium dove non esiste il dvd nella confezione ma solo il codice da grattare..,come di consueto gratto il codice lo riscatto nelle opzioni dice che è tutto ok,riavvio firefox vado nel battlelog e vedo la scritta premium quindi mi son detto "ha funzionato",provo ad entrare in un server di chinarising col simbolo del caccia e mi appare questa srtamaledetta schermata di china rising dove dice che mi richiede un pacchetto aggiuntivo china rising.Io il 17 l'ho scaricato perchè all'epoca ero un utente normale e non premium e la sera ci giocai tranquillamente tantè che ancora tutt ora nella schermata delle informazioni di origin mi dice che ho sia premium che china rising,il problma è che quando clicco in un server col simbolo del caccia mi richiede il pacchetto aggiuntivo china rising che già ho scaricato,ho provato a fare l'opzione "ripara istallazione",ma niente,ho provato a selezionare aggiornamento ma niente....ogni santa volta che provo ad entrare per loro non risulta che io abbia china rising..qualcuno di voi è incappato in questo ennesimo problema?

ragazzi sono le 4:30 ma vi informo che ho risolto facendo un tentativo da disperato :D a chiunque avrà il mio stesso problema ho risolto cancellando manualmente la cartella dlc dalla cartella d'istallazione del gioco (che in pratica era quella istallata del 17 dicembre) e quella udpate,fatto questo ho prima riscaricato l'aggiornamento solo del gioco di 800 mb e dopo sempre dall'account di origin ho riscaricato china rising e come per magia ora parte e me lo riconosce di possedere china rising..,quindi "ALMENO" questo è risolto ora prepariamoci a contrastare le altre problematiche :retard:

non credo sia fattibile, una volta riscattato è legato la tuo account e basta, forse c'è un tempo minimo ma di qui ad esserne sicuri e sapere a quanto corrisponde...dovresti contattare il supporto

Sinceramente leggendo le tue rimostranze fa ipotizzare che il grosso problema sia il ping e/o jitter della tua connessione altalenanti o comunque problemi sul tuo instradamento verso i server a trasformare questo gioco in un grande delusione.

Solo con questa causa si spiegherebbero l'80% delle tue lamentele messe in grassetto.

Se ci fossero effettivamente problemi del genere NON se ne lamenterebbero molte persone, ma proprio tutti quelli che hanno una copia di bf4 se dipendesse effettivamente dai server e/o dal gioco in se, e a differenza di quello che può sembrare leggendo solo questi thread, quelli che hanno di questi problemi davvero così frequenti/pesanti sono una minoranza

Lo so che avvolte puo essere colpa del mio ping, ma ho aggiunto su preferiti 5 server sui qualli sono stabile sui 50-60ms e uno sui qui gioco con 35-45ms, controlo sempre il ping uccisioni eccetera, ma gli altri problemi tipo cadere nel vuoto in zavod 311, che mi sono sparite ben 75 uccissioni (e di conseguenza gli accessori sblocati) non avere piu china rising che fino ieri pomeriggio c'era e problemi simili penso siano legati al gioco in se.

Per non contare i problemi che ho avuto sul sistema intel quando sparivano le texture ecc perche ho uno sli.

io in genere tendo a non guardarlo il punteggio ,ma a volte seguo alcuni sblocchi che mi interessano..ieri pomeriggio sblocco la granata incendiaria, bello :)
ieri sera faccio una partita veloce (paracel sui mezzi) e alla fine fra i premi sblocco la granata incendiaria...:grat: ma non l'avevo già sbloccata?
e chissa quante altre volte me l'ha fatto dato che io non controllo quasi mai punti uccisioni etc

Ho fatto un paio di prove tutto oggi. 1) usando il telefono come modem circa 7mb/s e 35-40 ping. 2)usando l'adsl del mio vicino ha Telecom 20 mega (16-18mb/s circa e 20-35 ping) Eppure i problemi sopra citati ci sono ancora. Ecco perche escludo che i problemi siano legati alla connessione visto che nel gameplay ho sempre un ping oltre i 50 ms massimo 70-80ms e stessi problemi sopra citati.

Non dico che sia proprio ingiocabile ma questo gioco avvolte anzi molte volte e da buttare, senza contare che per goderselo con un buon framerate ci vuole un computer abbastanza costoso. Almeno se il gioco avesse un prezzo ragionevole e bastasse un pc nella media (intendo quelli che la gente ha normalmente in casa tra fissi e portatili) allora forse ne varebbe la pena l'acquisto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro