UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ma si perde tanto in qualita visiva? A me piu che altro mi interessa l'antialiasing, l'effetto post-processing ed il l'occlusione ambientale hbao. Il resto tipo texture ben definite, ombre e vari effetti tipo motion blur esplosioni ecc non mi interesano piu di tanto.

Mha guarda io non ho provato perché tanto non ne ho bisogno(e preferisco farmi 10 fps in meno ma vederci al massimo della qualità)... ma a te poi ti dovrebbe importare ancora meno dato il tuo pc :asd:

domanda banale: nelle impostazioni grafiche del gioco alla voce "modalità schermo intero" è selezionata l'opzione "schermo intero" assicurandoti che le impostazioni siano state applicate? (chiede una conferma)

90129d1386265418-battlefield-4-risoluzione-problemi-tecnici-2unwr4z.png
Certo, lo facevo eccome.!
Ad ogni modo, ho risolto contattando EA Help USA. Sono stati molto gentili, mi hanno detto di sistemare dei problemi di compatibilità, ed ecco che riesco a giocare in full screen :)

Mha guarda io non ho provato perché tanto non ne ho bisogno(e preferisco farmi 10 fps in meno ma vederci al massimo della qualità)... ma a te poi ti dovrebbe importare ancora meno dato il tuo pc :asd:

Sul sistema intel non ho nessun problema (bhe aparte i problemi del gioco).

Ma spesso alla sera gioco online sul sistema amd, avendo una 7770 overclocata da 1gb mi farebbe comodo rimediare qualche fps in piu.

rega niente non sono riesco a far partire questo caz** di gioco possibile? ho provato a disinstllare e reinstallare dei nuovi driver ma niente il gioco va sempre di *****, perche ho questi cali di ultizzo della gpu da cosa può dipendere? ho provato a fare qualche benchmark e la gpu lavora sempre al 99% senza problemi solo in questo fottuto gioco non funziona...mi aiutate??

rega niente non sono riesco a far partire questo caz** di gioco possibile? ho provato a disinstllare e reinstallare dei nuovi driver ma niente il gioco va sempre di *****, perche ho questi cali di ultizzo della gpu da cosa può dipendere? ho provato a fare qualche benchmark e la gpu lavora sempre al 99% senza problemi solo in questo fottuto gioco non funziona...mi aiutate??

quanta vram viene occupata quando hai il gioco in esecuzione specialmente quando si presenta il problema?

la ram viene occupata tutta, ho controllato da msi afterburn però è costante come utilizzo, le prestazioni anche se da ultra metto alto o medio non cambiano ho sempre un lag assurdo

Ei ragazzi,ho fatto salire la cpu a 3.3 ghz, dite che riesco ad andare oltre? Ricordo che il 945 non ha il moltiplicatore sbloccato,e io ho solo il dissi stock :asd: Haha

Ei ragazzi,ho fatto salire la cpu a 3.3 ghz, dite che riesco ad andare oltre? Ricordo che il 945 non ha il moltiplicatore sbloccato,e io ho solo il dissi stock :asd: Haha
fai uno stress test, se stabile sali ancora di pochi mhz alla volta, ripeti il test e procedi così fino a quando il sistema è stabile
nessuno può dirti se puoi arrivare stabile a 3,5 o se già a 3,25 abbia problemi
comunque tieni d' occhio le temperature

Pubblicità
Pubblicità
Indietro