UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ecco

Dec 20 PC Game Update Notes
-Fix for terrain flickering when using SLI/CrossFire setup
-Fix for three of the top crash issues on the PC platform
-Fix for case when soldier can die with 1 HP instead of 0
-Fix for the issue where the revive UI could be permanently shown after accepting a revive

ok tutto sembra tornato alla normalità..non so mi sembra più fluidino il gioco..boh sarà una mia impressione :grat:

Io ho comprato battlefield 4 + china rising a 35€ al gamestop in offeta (quelle offerte del giorno o qualcosa di simile), per passare a premium origin mi chiede altri 49.90 ma vi pare giusto?

Non posso comprare una key o passare a premium a un prezzo ragionevole?

Io ho comprato battlefield 4 + china rising a 35€ al gamestop in offeta (quelle offerte del giorno o qualcosa di simile), per passare a premium origin mi chiede altri 49.90 ma vi pare giusto?

Non posso comprare una key o passare a premium a un prezzo ragionevole?

io ne ho spesi 53...mai piu.
ma infatti nno ha senso adesso passare a premium
ho appena scaricato la patch e non ho ancora provato , ma si è risolto qualcosa a livello netcode? o hanno solo sistemayo il bug per lo sli e qualche texture che andava e veniva?

spero solo ne tragga esperienza EA,ma sarebbe già dovuto accadere in passato..
a volte leggo di persone che se la prendono con dice, secondo me la colpa non è loro (almeno non tutta)
origin è il primo male, sicuramente steam avrà chiesto royalty ben piu alte ma quello che offre steam a livello visibilità e altro,origin se lo sogna.
i giochi su steam sono costantemente aggiornati non costantemente buggati, il che ad origin non porta certo benefici.

Io sono riuscito a giocare circa 1 ora e mezza su 2 server a 64 giocatori, sono stato espulto 3 volte per via del ping (eppure nei test ho sui 50-60ms) ma nel gioco mi dava intorno ai 80-100-120ms, poi per magia passava a oltre 1000ms e venivo espulso.

Spero che sia un problema del mio internet, anche se in ogni test non supero i 60ms.

Io sono riuscito a giocare circa 1 ora e mezza su 2 server a 64 giocatori, sono stato espulto 3 volte per via del ping (eppure nei test ho sui 50-60ms) ma nel gioco mi dava intorno ai 80-100-120ms, poi per magia passava a oltre 1000ms e venivo espulso.

Spero che sia un problema del mio internet, anche se in ogni test non supero i 60ms.

non credo che sia il tuo internet perchè se ti spicca in quel modo in alto è un problema del server non tuo(almeno credo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro