dottorfoggy
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 118
sembra essere tornato come prima, nessun bug
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questa non l'avevo mai sentita !
A vedere, sembra qualche incompatibilità con periferichè di controllo, mouse/joystick/gamepad/ecc.ecc..
Talmente incompatibilità che ieri sera fino alle 11 e 30 ho giocato senza problemi...bel fix!
Dec 20 PC Game Update Notes
-Fix for terrain flickering when using SLI/CrossFire setup
-Fix for three of the top crash issues on the PC platform
-Fix for case when soldier can die with 1 HP instead of 0
-Fix for the issue where the revive UI could be permanently shown after accepting a revive
Ah non lo metto in dubbio !
Mi faceva specie solo la stranezza del bug...
Io ho comprato battlefield 4 + china rising a 35€ al gamestop in offeta (quelle offerte del giorno o qualcosa di simile), per passare a premium origin mi chiede altri 49.90 ma vi pare giusto?
Non posso comprare una key o passare a premium a un prezzo ragionevole?
ok tutto sembra tornato alla normalità..non so mi sembra più fluidino il gioco..boh sarà una mia impressione :grat:
devo provare con il server pieno, ma sembra come dici tu piú ottimizzato
Io sono riuscito a giocare circa 1 ora e mezza su 2 server a 64 giocatori, sono stato espulto 3 volte per via del ping (eppure nei test ho sui 50-60ms) ma nel gioco mi dava intorno ai 80-100-120ms, poi per magia passava a oltre 1000ms e venivo espulso.
Spero che sia un problema del mio internet, anche se in ogni test non supero i 60ms.
Ragazzi ma a voi ora il multiplayer va?