UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Adesso Battlefield è IL GIOCO perfetto.

ma dove ?_?

mi stò scrivendo su un documento tutti gli errori che mi stà dando, ci scrivo un libro.

poi...ping alto kick, son italiano kick...giustamente gli amministratori dei server vengono incontro ai problemi :)

Ultima modifica:
Ma *****... in un paio d'ore 3 crash del gioco con questa nuova patch mentre prima non lo faceva! :cry:

- - - Updated - - -

Tra l'altro il joypad x360 non mi funziona più!

L'ultimo aggiornamento ha reso completamente inutile la fix per il flickering (usando Nvidia Inspector) e adesso per tenere 60 fps, senza SLI, con una gtx 590, mi è toccato abbassare i dettagli (medi) ai livelli delle consolle next-gen. Inaudito!
Scherzi a parte, DICE mi sta facendo pentire di aver buttato i soldi in un gioco più buggato del release day-one di fallout e skyrim messi insieme.

a parte i bug grafici in SLI, giocando su scheda singola mi trovo meglio rispetto prima, come al solito, niente crash, net code sembra ancora migliorato, boh, ho trovato solo miglioramenti

ragazzi da ieri con lo sli di gtx titan non vedo più le texture O_O

è la patch di c...a che ha fatto la DICE che è buggata..anche a me con la 690 la texture lampeggia e ha colori e risoluzioni strane..hanno detto che si sono accorti..mo voglio vedere quanto ci mettono..tu per risolver il problema devi giocare con una sola titan..dovresti risolvere cosi momentaneamente..io avrei una 680 ma giocando tutto ad ultra prima facevo 90\100\110 fps adesso ne faccio 40\45 quindi per me non è il caso..aspetterò che risolvano..MALEDETTI :grrrr: :grrrr: :grrrr: :muro: :muro:

Nessuno ha degli cali di framerate o un framerate piu basso dopo l'ultimo aggiornamento? Ovviamente non lo chiedo a chi e stato obbligato a disattivare il sli, ma a che gioca su scheda singola.

Ciao ragazzi mi è accaduta una cosa strana ieri mattina ho giocato a battlefield4 e andava tutto bene questa mattina, mi dice di fare l'aggiornamento, esegue l'aggiornamento e mi da download fallito e successivamente questo messaggio : sistema operativo non supportato per giocare a battlefield4 è necessario aggiornare il sistema operativo a windows vista (6.0) o versione successiva.
Ma io ho w7 con tutti gli aggiornamenti fatti mezzora fa, e tra l'altro se ieri ho giocato perchè ora mi dice cosi?

è la patch di c...a che ha fatto la DICE che è buggata..anche a me con la 690 la texture lampeggia e ha colori e risoluzioni strane..hanno detto che si sono accorti..mo voglio vedere quanto ci mettono..tu per risolver il problema devi giocare con una sola titan..dovresti risolvere cosi momentaneamente..io avrei una 680 ma giocando tutto ad ultra prima facevo 90\100\110 fps adesso ne faccio 40\45 quindi per me non è il caso..aspetterò che risolvano..MALEDETTI :grrrr: :grrrr: :grrrr: :muro: :muro:

con la 680 ad ultra mi gira normale, tutto low mi arriva ancora sui 200fps, certo che magari ne risolvono uno di bug e ne creano altri 10, mah

Provata per circa due ore...

Dal lato tecnico:
noto, una leggera ottimizzazione, più fps e meno cali, non ci sono freeze, glithc, lampeggiamenti o texture corrotte...

Per quanto mi riguarda l'unico problema che non è stato risolto è questo:

Oscillazioni da 75 a 60 fps, quando cè un fumo/fuoco particolarmente intenso.

Se sistemassero quello per me il lato tecnico sarebbe perfetto.

Lato gameplay:

Non ho notato, significative variazioni, muoio nei modi più strani ed assurdi, ma qui ci sono persone molto più qualificate di me per esprimere parere in merito in questo campo.

- - - Updated - - -

Nessuno ha degli cali di framerate o un framerate piu basso dopo l'ultimo aggiornamento? Ovviamente non lo chiedo a chi e stato obbligato a disattivare il sli, ma a che gioca su scheda singola.

Per me l'esatto opposto !

- - - Updated - - -

Ma *****... in un paio d'ore 3 crash del gioco con questa nuova patch mentre prima non lo faceva! :cry:

Se avete freeze TOGLIETE OGNI FORMA DI OVERCLOCK.
Anche se siete stabili per un mese sotto linx !

Provata per circa due ore...

Dal lato tecnico:
noto, una leggera ottimizzazione, più fps e meno cali, non ci sono freeze, glithc, lampeggiamenti o texture corrotte...

Per quanto mi riguarda l'unico problema che non è stato risolto è questo:

Oscillazioni da 75 a 60 fps, quando cè un fumo/fuoco particolarmente intenso.

Se sistemassero quello per me il lato tecnico sarebbe perfetto.

Lato gameplay:

Non ho notato, significative variazioni, muoio nei modi più strani ed assurdi, ma qui ci sono persone molto più qualificate di me per esprimere parere in merito in questo campo.

- - - Updated - - -

Per me l'esatto opposto !

- - - Updated - - -

Se avete freeze TOGLIETE OGNI FORMA DI OVERCLOCK.
Anche se siete stabili per un mese sotto linx !
veramente fortunato..io dopo 20m di gioco ho dovuto spegnere...i colpi non entrano...inspiegabili morti dietro i muri...locker da 64 è diventata oscena...FLARE che non funzionano...spento e se non dovessi riscaricarmi le patch lo disinstallerei anche...fino a oggi mi ero fatto le mie 130h più o meno tranquillo...anche con picchi di osceno...ieri non sono resistito per più di 20m...GRAVE..qui ogni volta che fanno qualcosa diventa sempre peggio...

Nessun freeze, l'applicazione crasha! E solo dopo la patch, quindi direi che l'overclock non c'entra nulla!
wink.gif

Hai provato a toglierlo ?
Se crasha, prova a ridurre la frequenza della ram...
Metti il minimo possibile permesso dalla tua mainboard e prova !
Altro metodo è provare a lasciare la frequenza di gpu/cpu inalterata e aumentare di due tre step la tensione di alimentazione.

Purtroppo BF4 è un mondo a se stante quello che vige per gli altri programmi per lui non funziona !

Vabbè, forse parlo arabo... ho giocato 70 ore senza mai un freeze/crash se non quello d'obbligo all'avvio della prima partita dopo aver acceso il pc, poi patch nuova e 3 crash in 2 ore, direi che il problema è la patch!

Quindi non riduco proprio nulla, aspetto la nuova patch sperando risolvano il problema... non sto mica a rallentare tutto il pc perché quelli della dice ogni problema che provano a fixare ne aggiungono altri 2/3 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro