UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
certo che calano... ma sono comunque sufficienti per giocare bene.. è come se giocassi con una 680

eh no allora cosi non va bene..mi puoi dare l'email della DICE se la conosci?

- - - Updated - - -

cioè da 90\100 fps max che giocavo ad ultra sono passato a 50..ma vi rendete conto..giuro che oggi faccio fallire la DICE

- - - Updated - - -

cioè da 90\100 fps max che giocavo ad ultra sono passato a 50..ma vi rendete conto..giuro che oggi faccio fallire la DICE
La mail? ahah.. lascia stare è tempo perso...
Comunque dovresti fare una prova... metti gli ultimi driver beta 331.93 e poi con lo sli attivo attivi il vsync.... forse cosi non da problemi.. in ogni caso tentare non costa nulla

P.S:questi problemi bf4 li sta dando anche con amd.... per cui è la patch che è fatta male

ERRORE
Partita interrotta: il server ha terminato la sessione di gioco.

questo errore non l'avevo ancora preso,carino.....l'avranno aggiunto con la patch ma nel changelog non l'hanno scritto,
non si fa cosi :sac:

La mail? ahah.. lascia stare è tempo perso...
Comunque dovresti fare una prova... metti gli ultimi driver beta 331.93 e poi con lo sli attivo attivi il vsync.... forse cosi non da problemi.. in ogni caso tentare non costa nulla

P.S:questi problemi bf4 li sta dando anche con amd.... per cui è la patch che è fatta male

vsync lo attivo da gioco o pannelo?

- - - Updated - - -

se la sai comunque l'e-mail se me la puoi dare ti ringrazio comunque..dopo vediamo che giochino gli faccio

- - - Updated - - -

se la sai comunque l'e-mail se me la puoi dare ti ringrazio comunque..dopo vediamo che giochino gli faccio
Non conosco la mail.. comunque se non hai nulla da fare puoi lamentarti con il supporto... in inglese ce anche una chat
Il vsyn attivalo dal game...

ho provato ma niente..ho messo sincronia verticale attiva dal pannello e nel gioco ma rimane lo stesso problema..è la patch(scusatemi moderatori ma permettetemi per una volta)di ***** che hanno fatto..se per qualche ragione c'è un aereo o qualcosa che deve cadere per favore cada pure sulla DICE..

- - - Updated - - -

dove lo trovo il supporto per scrivere qualcosina?

disattiva lo sli.. è la patch che è buggata

Confermo:

UPDATE: We have noticed that players who have SLI enabled on their graphics card may experience graphical flickering. Also, we're looking into the issue where the revive bar would get stuck on-screen in some instances. Both of these have our attention, and we're investigating them.

- - - Updated - - -

Tu fino ad ora giocavi senza v-sync? E il tearing non ti dava fastidio?

Comunque io l'ho attivato dal gioco, se vuoi attivarlo dal pannello metti adattivo.

Tu fino ad ora giocavi senza v-sync? E il tearing non ti dava fastidio?

Comunque io l'ho attivato dal gioco, se vuoi attivarlo dal pannello metti adattivo.

boh sinceramente non notavo la differenza..magari quando risolvono provo e do una belal occhiata..magari non l'ho attivato perchè pensavo che ti diminuiva gli fps..non so sicuramente sono male informato

- - - Updated - - -

info@dice.se eccola e insultali pesantemente

- - - Updated - - -

ho provato ma niente..ho messo sincronia verticale attiva dal pannello e nel gioco ma rimane lo stesso problema..è la patch(scusatemi moderatori ma permettetemi per una volta)di ***** che hanno fatto..se per qualche ragione c'è un aereo o qualcosa che deve cadere per favore cada pure sulla DICE..

- - - Updated - - -

dove lo trovo il supporto per scrivere qualcosina?
che driver usi? dopo dovrei provare, ma anche un'altro con cui gioco ha lo sli e ha problemi di texture, ma lo fanno apposta? :v

Mha, dopo quasi 900mb di aggiornamento mi trovo problemi molto grossi. 1) spariscono le texture ma non sempre fortunatamente 2) dopo un gameplay di oltre 30 min il gioco inizia a scattare, avvolte ho cali di framerate anche fissando un muro 3) Su zavod 311 dominio cado sempre nel vuoto. 4) Assedio Shanghai a 64 giocatori per me e diventato ingiocabile 5) fino a 24 giocatori le mappe sono giocabili da me ma da 32 in su ho grossi problemi e rallentamenti. 6 Vengo uccisso avvolte attraverso muri.

Sono l'unico con questi problemi ?

Secondo me la DICE semplicemente non fa altro che sistemare qualcosa e peggiorarne 20.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro