Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riformulo la domanda: qualcuno che gioca in sli a battlefield 4 dopo gli aggiornamenti nota degli sfarfalii continui in gioco?
Grazie mille per la risposta :D infatti ho provato a disattivare lo sli e va.si è la patch che è fatta male..io ho la 690(multy-gpu)quindi come uno sli..devi disattivarela multy-gpu(sli)dal pannelo di controllo e cosi giochi ma a cosi ti diminuiscono le prestazioni
Un'altra soluzione sarebbe quella di farti settare la connessione in Fastpath
In cosa consiste ?
Ciao Ragazzi!
Spero che riusciate a darmi una mano, perché sto veramente impazzendo dietro questo gioco :(
Non riesco a capire dove sia il problema, ma bf4 (acquistato in versione download da origin) mi dà costantemente problemi, non riesco a giocare in maniera decente se non qualche partitella in dominio o TDM. Nelle partite più importanti e nelle mappe più grandi il gioco mi crasha dopo una decina di minuti e se non crasha ho seri problemi a controllare il pg perché non "recepisce" i mie comandi. Di seguito vi metto le specifiche del mio notebook (con cui ho sempre giocato trnquillamente a bf3):
PROCIO: intel core i5-3230M CPU 2.6 GHz (4 CPUs)
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicati
RAM: 4,1 GB 1600 MHz
SISTEMA: win 8.1
In teoria dvrei starci largo nei requisiti minimi, Forse mi manca un po' di ram? Volendo ho uno slot libero per un banco ram, può essere una buona idea?
Vi ringrazio infinitamente!
Olstyle abbiamo la stessa configurazione (solo che io ho un i5 2500), mi potresti postare il tuo settings?
Comunque capitata anche a me la riga nera della rianimazione.
Ciao Ragazzi!
Spero che riusciate a darmi una mano, perché sto veramente impazzendo dietro questo gioco :(
Non riesco a capire dove sia il problema, ma bf4 (acquistato in versione download da origin) mi dà costantemente problemi, non riesco a giocare in maniera decente se non qualche partitella in dominio o TDM. Nelle partite più importanti e nelle mappe più grandi il gioco mi crasha dopo una decina di minuti e se non crasha ho seri problemi a controllare il pg perché non "recepisce" i mie comandi. Di seguito vi metto le specifiche del mio notebook (con cui ho sempre giocato trnquillamente a bf3):
PROCIO: intel core i5-3230M CPU 2.6 GHz (4 CPUs)
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicati
RAM: 4,1 GB 1600 MHz
SISTEMA: win 8.1
In teoria dvrei starci largo nei requisiti minimi, Forse mi manca un po' di ram? Volendo ho uno slot libero per un banco ram, può essere una buona idea?
Vi ringrazio infinitamente!
Se hai win 8.1 a 64 bit, altri 4 gb di ram , non gli fanno certamente schifo, ma non è che fanno miracoli, il processore è quello che è e bf4 non può certo essere preso come esempio di programmazione efficente !
Se hai la possibilità prova a ridurre la frequenza della ram al minimo possibile e vedi se ti fa ancora crash
Ciao, fino a un mesetto fa avevo anch'io il problema dei continui crash dopo pochi minuti che entravo in partita. La situazione era molto migliorata disattivando tutte le funzioni directx 11 tramite questo programma:
BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools
Ora con le varie patch mi è finalmente diventato giocabile e non uso più questo programma.
Ti ringrazio molto per il consiglio,
adesso vedo un po' di provare questa soluzione, cmq non capisco, il processore non è proprio un intel core 2 duo (il requisito minimo), è un i5 non troppo datato ma nemmeno troppo potente, ma in linea teorica dovrebbe starci nei requisiti minimi, allora mi chiedo perché anche quando setto tutto al minimo mi dà gli stessi problemi? uff... meno male che l'ho comprato al black friday e non l'ho pagato prezzo pieno... comprare un gioco per giocarci in questo modo son soldi buttati.
ma già non è un capolavoro di grafica, se togliamo tutto, diventa un nonsense completo e totale !