UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Riformulo la domanda: qualcuno che gioca in sli a battlefield 4 dopo gli aggiornamenti nota degli sfarfalii continui in gioco?

Riformulo la domanda: qualcuno che gioca in sli a battlefield 4 dopo gli aggiornamenti nota degli sfarfalii continui in gioco?

si è la patch che è fatta male..io ho la 690(multy-gpu)quindi come uno sli..devi disattivarela multy-gpu(sli)dal pannelo di controllo e cosi giochi ma a cosi ti diminuiscono le prestazioni

Ciao Ragazzi!
Spero che riusciate a darmi una mano, perché sto veramente impazzendo dietro questo gioco :(
Non riesco a capire dove sia il problema, ma bf4 (acquistato in versione download da origin) mi dà costantemente problemi, non riesco a giocare in maniera decente se non qualche partitella in dominio o TDM. Nelle partite più importanti e nelle mappe più grandi il gioco mi crasha dopo una decina di minuti e se non crasha ho seri problemi a controllare il pg perché non "recepisce" i mie comandi. Di seguito vi metto le specifiche del mio notebook (con cui ho sempre giocato trnquillamente a bf3):

PROCIO: intel core i5-3230M CPU 2.6 GHz (4 CPUs)
SCHEDA VIDEO: AMD Radeon HD 7670M 2GB dedicati
RAM: 4,1 GB 1600 MHz
SISTEMA: win 8.1

In teoria dvrei starci largo nei requisiti minimi, Forse mi manca un po' di ram? Volendo ho uno slot libero per un banco ram, può essere una buona idea?
Vi ringrazio infinitamente!

In cosa consiste ?

In pratica le connessioni si dividono in interleaved e fastpath. La prima ti garantisce una protezione sulla trasmissione dei pacchetti a discapito di una latenza maggiore, mentre con la seconda, hai si un ping minore nelle sessioni di multiplayer, però non hai la stessa garanzia sulla trasmissione dei pacchetti. Comunque per fartela settare devi chiamare il tuo operatore telefonico.

Ciao Ragazzi!
Spero che riusciate a darmi una mano, perché sto veramente impazzendo dietro questo gioco :(
Non riesco a capire dove sia il problema, ma bf4 (acquistato in versione download da origin) mi dà costantemente problemi, non riesco a giocare in maniera decente se non qualche partitella in dominio o TDM. Nelle partite più importanti e nelle mappe più grandi il gioco mi crasha dopo una decina di minuti e se non crasha ho seri problemi a controllare il pg perché non "recepisce" i mie comandi. Di seguito vi metto le specifiche del mio notebook (con cui ho sempre giocato trnquillamente a bf3):

In teoria dvrei starci largo nei requisiti minimi, Forse mi manca un po' di ram? Volendo ho uno slot libero per un banco ram, può essere una buona idea?

Se hai win 8.1 a 64 bit, altri 4 gb di ram , non gli fanno certamente schifo, ma non è che fanno miracoli, il processore è quello che è e bf4 non può certo essere preso come esempio di programmazione efficente !

Se hai la possibilità prova a ridurre la frequenza della ram al minimo possibile e vedi se ti fa ancora crash

Olstyle abbiamo la stessa configurazione (solo che io ho un i5 2500), mi potresti postare il tuo settings?
Comunque capitata anche a me la riga nera della rianimazione.

Allora nel riquadro a destra dei settings video tutti i parametri su alto o ultra tranne
Anti aliasing differito = no
occlusione ambientale = no

mentre in quello di sinistra
campo visivo = 90
motion blur = 0
PDC arma = 0
scala risoluzione = 100

Per me, settato così, offre un buon bilanciamento tra prestazioni e grafica in attesa dei driver uberpower per poter modificare verso l'alto i parametri.

Scusa per il ritardo nella risposta.

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi!

Ciao, fino a un mesetto fa avevo anch'io il problema dei continui crash dopo pochi minuti che entravo in partita. La situazione era molto migliorata disattivando tutte le funzioni directx 11 tramite questo programma:

BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools

Ora con le varie patch mi è finalmente diventato giocabile e non uso più questo programma.

Se hai win 8.1 a 64 bit, altri 4 gb di ram , non gli fanno certamente schifo, ma non è che fanno miracoli, il processore è quello che è e bf4 non può certo essere preso come esempio di programmazione efficente !

Se hai la possibilità prova a ridurre la frequenza della ram al minimo possibile e vedi se ti fa ancora crash

Ti ringrazio molto per il consiglio,
adesso vedo un po' di provare questa soluzione, cmq non capisco, il processore non è proprio un intel core 2 duo (il requisito minimo), è un i5 non troppo datato ma nemmeno troppo potente, ma in linea teorica dovrebbe starci nei requisiti minimi, allora mi chiedo perché anche quando setto tutto al minimo mi dà gli stessi problemi? uff... meno male che l'ho comprato al black friday e non l'ho pagato prezzo pieno... comprare un gioco per giocarci in questo modo son soldi buttati.

Ciao, fino a un mesetto fa avevo anch'io il problema dei continui crash dopo pochi minuti che entravo in partita. La situazione era molto migliorata disattivando tutte le funzioni directx 11 tramite questo programma:

BF4 Settings Editor - Realmware Battlefield Tools

Ora con le varie patch mi è finalmente diventato giocabile e non uso più questo programma.

Grazie mille!

Adesso provo questo programma e vediamo come va, spero di risolvere il problema :) Vi farò sapere!

Ti ringrazio molto per il consiglio,
adesso vedo un po' di provare questa soluzione, cmq non capisco, il processore non è proprio un intel core 2 duo (il requisito minimo), è un i5 non troppo datato ma nemmeno troppo potente, ma in linea teorica dovrebbe starci nei requisiti minimi, allora mi chiedo perché anche quando setto tutto al minimo mi dà gli stessi problemi? uff... meno male che l'ho comprato al black friday e non l'ho pagato prezzo pieno... comprare un gioco per giocarci in questo modo son soldi buttati.

Bhè pienamente d'accordo, pure io l'ho preso al black friday ! ( 60 euro per questo gioco ? ma nemmeno sotto minaccia armata ! )

Le specifiche minime, penso che siano state scritte come il resto del gioco, ovvero alla membro di cane !
Nelle mappe conquest large shanghai o gullin peaks, magari pure con molta gente, il processore viene strizzato per bene e un core 2 non so proprio cosa possa fare in tale situazione !
Forse togliendo/disattivando tutto, ma già non è un capolavoro di grafica, se togliamo tutto, diventa un nonsense completo e totale !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro