Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, scusatemi se vu disturbo ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Se vi ricordate bene già ne parlammo un paio di giorni fa per quanto riguarda la questione dei cali su BF e qualcuno mi consigliò che per risolvere il problema dovevo alleggerire il carico sulla CPU. La cosa più strana è che questi cali però si presentano solo in conquest large, perchè nelle altre modalità tipo deathmatch oppure mappe più piccole se cade il mondo al massimo i frame scendono a 59 (raramente a 57/58) e tramite il grafico PerfOverlay.Drawgraph 1 vedo che la CPU non ha tanti picchi gialli. La questione invece è diversa in conquest large dove questi picchi si presentano
quando ci sono esplosioni oppure quando l'azione è movimentata, naturalmente è una cosa che dura pochi secondi, delle volte i fps scendono a 55 nemmeno me ne accordo mentre altre volte me ne rendo conto ed è fastidioso.
Queste sono le mie impostazioni in gioco:
http://cdn.tomshw.it/forum/attachmen...ci-25s341w.png
e appena entro in un server subito digito dalla console Gametime.maxvariablefps 60
Questa è la mia configurazione:
Intel i5 2500 3,30GHZ
Asus Maximus IV GENE-Z/GEN3
Thermaltake Smart 630W
Asus GeForce GTX 770 2GB
RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 9-9-9-24 1.5V
TVMonitor Samsung XL2370HD LED FULLHD
Se trovassimo una soluzione a questo problema, se così si può chiamare perchè alla fine il gioco è giocabile solo che delle volte fa dei "capricci", ve ne sarei immensamente
grato, in allegato ti lascio 2 video fatti in game (in conquest large naturalmente) dove potrai valutare il grafico della cpu e della gpu, vi chiedo scusa per la qualità ma è il massimo che sono riuscito a fare con un iPhone!
BF4 2^ - YouTube
Battlefield 4 - YouTube
I cali si verificano anche da me con cpu a 4.8 e gpu a 1.2 ghz !
Nella visualizzazione del fuoco/fumo, specialmente in shangai ( conquest large ) vi è un posto in cui si visualizzano 3 fuochi, lì perdo 20 fps , con relativa impennata dei grafici !
Io sarei per impiccare per le palle l'artefice di tale cosa, ma dato la sua difficile attuabilità, cercherò se esiste qualche opzione del user.cfg che possa mitigare questo effetto !
Comunque una occattina al procio vorrei darla anche io!
Con un 2500 senza K, devi salire di bus, che oltre pochi mhz, non è ben tollerato.
Sapevo una mezza cosa, ma quindi nel mio il moltiplicatore è bloccato?
Secondo te mi conviene occarlo lo stesso? Pensa però che ho il dissipatore stock
dopo il nuovo aggiornamento ecco come mi si presenta il gioco..Visualizza allegato 91583 ho provato ad installare gli ultimi driver beta nvidia e sempre lo stesso ho rimesso gli ultimi ufficiali e stessa cosa(in prigione mi succede solo fuori nella neve)che devo fare??questo è il mio primo problema a questo gioco
Prova una riparazione del gioco
A meno di trucchi a me sconosciuti, quei pochi mhz che otterresti aumentando il bus, non ti darebbero nulla...
Vedo una differenza impercettibile aumentando di 1 ghz la frequenza !
dopo il nuovo aggiornamento ecco come mi si presenta il gioco..Visualizza allegato 91583 ho provato ad installare gli ultimi driver beta nvidia e sempre lo stesso ho rimesso gli ultimi ufficiali e stessa cosa(in prigione mi succede solo fuori nella neve)che devo fare??questo è il mio primo problema a questo gioco
ho provato a fare ripara installazione ma ninete non ha trovato errori..boh
- - - Updated - - -
questo èsuccesso dopo l'aggiornamento di prima..ieri mi pare che era successa una cosa del gnere in prigione ho riavviato e pio tutto ok
- - - Updated - - -
ah i driver li ho disinstallati mettendo la spunta installazione pulita..va bene oppure devo fare una procedura migliore?
Ok grazie Turbo, sei stato gentilissimo e paziente nell'aiutarmi! :D
Questi invece di aggiustarlo lo distruggono 'sto gioco, ragazzi qualcuno di voi li ha installati gli ultimi driver beta nvidia? Se si, avete notato differenze?
disattiva lo sli.. è la patch che è buggata
certo che calano... ma sono comunque sufficienti per giocare bene.. è come se giocassi con una 680io ho provato ad installarli per vedere se risolvevo ma niente..mi potete dire la procedura corretta da fare per disinstallare i driver?so che devo usare driver sweeper e ccleaner per pulire i registri ma non so bene i passaggi da eseguire
- - - Updated - - -
lo disatttivo da pannello di controllo?io ho una 690..dov'è l'opzione da togliere?poi un altra cosa..potete dirmi dove posso mandare un e-mail o qualcosa alla DICE?
- - - Updated - - -
grazie recoil cosi ho risolto..adesso magari rimetto i driver beta e cosi vi dico per chi serve se c'è qualche miglioramento..in serata vi faccio sapere..
- - - Updated - - -
ma disattivando lo sli anche se lascheda è una ma la mia è multi-gpu le prestazioni calano?