Salve ragazzi, scusate l'intromissione avrei due domande:
io ho un notebook asus F550C , i3-2365m 1.4Ghz, nvidia gt 720m, 4 gb di ram. So che è ridicola come configurazione per gaming, soprattutto per battlefield, ma essendo un appassionato l'ho comprato per provare se girava. In singol player sono rimasto sbalordito perchè il gioco va liscio settandolo su alto ma appeno ho provato il multi...guai e dolori! intanto i caricamenti dei match sono lentissimi e poi una volta dentro il gioco scatta di brutto, impossibile da giocare (anche settando tutto al minimo). Capisco l'enorme divario tra singolo e multi in termini di lavoro della cpu e vga e quindi ormai mi sono rassegnato a doverlo mettere da parte, però chiedo a voi se posso fare qualcosa per guadagnare qualche fps e magari riuscire a giocarci anche su questa ciofeca di portatile...
Infine vorrei sapere se rivendendolo, chi lo acquista può giocare in multiplayer con il mio codice oppure ormai non è più riutilizzabile.
Grazie!!
Ciao ragazzi... volevo dirvi che ho "quasi" risolto impostando nel pannello nvidia l'opzione "lascia decidere all'applicazione", nelle impostazioni 3d e poi nel gioco settando tutto a medio. in questo modo riesco a giocare a 100(non ricordo)x720 in multi player con 30-40 fps fino a 32 giocatori....con 64 giocatori la situazione è tragica!
Vi volevo chiedere ancora: se portassi la ram da 4gb a 8gb (dato che costano sui 40€) migliorerei qualcosa?