UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
io ho testato con mano i vantaggi di 8.1, FPS + alti (i minimi) stutter andato (server permettendo) e molto piu stabile.
e l'ho visto col mio sistema, il mio portatile, e il pc di un amico (gpu varie, ma tt procio intel)

se anche tu potessi ora post ultima patch provare il gioco sul tuo hardware ma con os nuovo potremmo averne la conferma finale (non che serva, io ho messo 8.1 su tt quello che poteva farlo girare :asd: ovviamente con desktop vecchio stile :3 )

Io due ssd con i due sistemi operativi, ma non cè nessuna differenza tra di loro...

Stabilità-velocità non ci sono differenze notabili...
Certo se hai un win7 vecchio e impastato e lo confronti con un win8 nuovo, la differenza cè sicuramente ma non è per merito del sistema operativo ma del sistema più pulito

Io due ssd con i due sistemi operativi, ma non cè nessuna differenza tra di loro...

Stabilità-velocità non ci sono differenze notabili...
Certo se hai un win7 vecchio e impastato e lo confronti con un win8 nuovo, la differenza cè sicuramente ma non è per merito del sistema operativo ma del sistema più pulito

os pulito in entrambi i casi, avevo appena cambiato ssd

Ragazzi, da quando è uscito Battlefiled, durante le partite io non vedo più il mio ping, al posto di quello c'è un trattino (-).
Per caso capita a qualcuno?
Ultimamente sono stato espulso dal server per via di questo.

"Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Lvxian88' (for 0 minutes) ... Missing ping" [Admin Decision]"

:grat:

Ragazzi, da quando è uscito Battlefiled, durante le partite io non vedo più il mio ping, al posto di quello c'è un trattino (-).
Per caso capita a qualcuno?
Ultimamente sono stato espulso dal server per via di questo.

"Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Lvxian88' (for 0 minutes) ... Missing ping" [Admin Decision]"

:grat:

aggiorna il punkbuster e aggiorna/reisntalla il battlelog plug in

aggiorna il punkbuster e aggiorna/reisntalla il battlelog plug in

Ho fatto, ma il ping nel gioco comunque non si vede e ora tanto per cambiare mi disconnette con questo errore:

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Lvxian88' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

:doh:
Di male in peggio

stà conciato davvero male sto gioco....
il netcode che dicono di aver sistemato fà sempre schifo uguale, o almeno ha dei momenti dove fa schifo e momenti dove fà tanto schifo.
crepo regolarmente dietro muri,ripari e altro (pingo a 30 circa) ..nella minimappa i giocatori non son mai dove li segna (o quasi)
l'errore del battlelog (che pare dia solo a me..) in cui devo temrinare il gioco da gestione attività
un assistenza che non sà cosa sia una gtx titan
texture che vanno e vengono.

il netcode che dicono di aver sistemato fà sempre schifo uguale, o almeno ha dei momenti dove fa schifo e momenti dove fà tanto schifo.
crepo regolarmente dietro muri,ripari e altro (pingo a 30 circa) ..nella minimappa i giocatori non son mai dove li segna (o quasi)
l'errore del battlelog (che pare dia solo a me..) in cui devo temrinare il gioco da gestione attività

Ti sei dimenticato dello sfarfallamento delle texture in lontananza, quando guardi con mirini telescopici :asd:
Comunque io a Battlefiled mi diverto comunque

Ti sei dimenticato dello sfarfallamento delle texture in lontananza, quando guardi con mirini telescopici :asd:
Comunque io a Battlefiled mi diverto comunque

Divertente si, ma ci sono cose che ti fanno passare proprio la voglia...

- - - Updated - - -

Ragazzi che ci crediate o meno era SweetFx a farmi laggare... assurdo... adesso va da dio...

Ho fatto, ma il ping nel gioco comunque non si vede e ora tanto per cambiare mi disconnette con questo errore:

Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Lvxian88' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrA.exe

:doh:
Di male in peggio

No...
Quello è facile, scarica il pbsetup, reinstallalo da me dopo va...

Il ping, ogni tanto sparisce anche da me, ma così come sparisce riappare !

- - - Updated - - -

Io ho preso atto che il netcode è un generatore di numeri casuali e per decidere chi dei due duellanti deve morire fa pari e dispari, quindi ci convivo, tanto non verrà mai sistemato !

Per domani dovvrei riavvere il gioco visto che fino adesso non sono riuscito a riscaricarlo per via della mia banda limitata. Ho bisogno di un chiarimento.

La mia adsl in questo periodo va a 1-2 megabit al secondo. ma con un ping alla sera di 40-60ms (dopo le 9 di sera anche a 20-30ms). Potrei giocare benissimo? o vista la velocita in download avrei problemi seri?

Ovviamente intendo in multiplayer.

Con la penultima patch la situazione era migliorata decisamente: quasi 0 lag, ping stabile a 30-35 (merito anche dell'apertura delle porte sul router) e server che non crashano. Insomma, come doveva essere fin dal day one.

Con l'ultima patch, invece la situazione è peggiorata nuovamente, con ping più alto e "ballerino" (60-999) (raramente sta a 30-40) e spesso laggo anche se pingo 30, assurdo.

invece di migliorare la situazione, l'ultima patch l'ha drasticamente peggiorata. Com'è possibile ??
c'è un modo per tornare al precedente aggiornamento ?? (immagino di no)

grazie

Con la penultima patch la situazione era migliorata decisamente: quasi 0 lag, ping stabile a 30-35 (merito anche dell'apertura delle porte sul router) e server che non crashano. Insomma, come doveva essere fin dal day one.

Con l'ultima patch, invece la situazione è peggiorata nuovamente, con ping più alto e "ballerino" (60-999) (raramente sta a 30-40) e spesso laggo anche se pingo 30, assurdo.

invece di migliorare la situazione, l'ultima patch l'ha drasticamente peggiorata. Com'è possibile ??
c'è un modo per tornare al precedente aggiornamento ?? (immagino di no)

grazie

problemi di ping e lag è decisamente più facile che dipendano dalla tua connessione che da una patch di un gioco.

quando noti questi problemi lancia un test su pingtest.net e vedi com'è messo il tuo ping, jitter ed eventuale perdita di pacchetti.

Ultima modifica:
problemi di ping e lag è decisamente più facile che dipendano dalla tua connessione che da una patch di un gioco.

quando noti questi problemi lancia un test su pingtest.net e vedi com'è messo il tuo ping, jitter ed eventuale perdita di pacchetti.

Grazie per la risposta. Faccio regolarmente test di velocità per controllare che sia tutto a posto. Ho appena fatto alcuni test (ipad, smartphone e pc collegati ma senza far niente a parte il test)

La connessione è una HDSL da 3Mb della Bbbell che non mi ha mai dato problemi su Bf3 e sui COD sia su PC che su PS3.

Questi sono test verso Torino (60km) e Milano:

http://www.speedtest.net/result/3163272446.png (di solito ho ping 20-24)
http://www.speedtest.net/my-result/3163284447
http://www.pingtest.net/result/90442877.png

E questi sono verso Francoforte dato che gioco quasi sempre su server tedeschi

http://www.speedtest.net/result/3163292745.png
http://www.speedtest.net/result/3163294074.png
http://www.pingtest.net/result/90442926.png

I risultati sono identici a prima che avessi i problemi.

- - - Updated - - -

com'è possibile che la situazione sia peggiorata così di botto ??

- - - Updated - - -

Ho appena finito una partita dove non mi ha dato problemi. Ping di 45-60 che mi ha permesso di giocare in modo accettabile. Comunque sono ancora lontano dai 30-35 che avevo fino a qualche giorno fa e da allora l'unica cosa che è successa è l'uscita della patch. Altre cose non ne sono successe.

Ultima modifica:
Ragazzi io avevo il problema che il processore era sempre al 100% e avevo FPS molto bassi per la mia scheda...Ho installato W8.1 e la situazione è migliorata tantissimo.Niente più stuttering e lag vari!Adesso il gioco tutto High e risoluzione 1440*900 faccio 91FPS di media,tranne su Shangai dove faccio 45-80FPS con picchi a 100.Uso i driver 13.11 beta 9.5
Adesso il procio lavora sul 70%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro