UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
non riesco a capire perche ho questo errore :

ERRORE
Impossibile comunicare con BF4. Utilizza la gestione attività per chiuderlo.E

faccio una partita e se provo a cambiare server ho questo errore e non ne vengo fuori,contattato l'assistenza EA dove sono stato seguito da un operatore che alla mia risposta su che scheda video avevo ( gtx titan) mi ha detto : si, ma quale serie? 700?

:(
Niente ragazzi?

Mi è successo una sola volta e si è risolto da solo...

Pare che il battlelog perda la comunicazione con l'eseguibile di bf4...
Non ho idea da cosa possa essere causato

bho proverò a reinstallare il gioco
il plugin l'ho gia rimosso e reinstallato,cache browser pulita,aggiornamenti fatti
a me l'ha sempre fatto.

Ragazzi alla fine ho cancellato il file user.cfg, nel pannello nvidia ho messo modalità prestazioni schermo singolo e l'alimentazione preferisci le impostazioni massime (come consigliatomi da Jimmy) però ho effettuato un ulteriore modifica cioè ho disabilitato il v-sync dal pannello e l'ho attivato in game. Per ora in conquest large 64 persone con esplosioni ravvicinate scendo ad 80 fps sennò sono sempre sui 120-140!
Attivando i due antialiasing (quindi tutto sparato al massimo) faccio dagli 80fps ai 60 per ora non sono mai sceso sotto i 60

Provate spero di aver risolto! :D

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
io non riesco ad installare l'ultima versione del Physx perchè mi da sempre errore.Quando entro nel pannello Nvidia vedo che la versione è la 09.12.1031, ho provato varie volte a disinstallare tutti i driver anche dal registro, insomma ogni file e cartella Nvidia, e reinstallare tutto ma mi da sempre lo stesso problema.
Dice così: "La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile.Fare clic su OK o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione.
Physx_9.12.1031_SystemSoftware.msi"
Non so che fare...anche se cancello tutto, quando installo penultimo driver 331.82 invece che avere ultima versione Physx mi da la 09.12.1031 nella pannello Nvidia ma in Installazione Programmi non c'è, sono solo presenti i driver audio/video.
Premetto che ho 2 SSD, in C il SO W7 64 bit e nel secondo SSD solo Origin e BF3/BF4.

Qualcuno sa come risolvere questo problema, in gioco spesso crash mentre ho quasi sempre fissi 145 Fps

la mia Configurazione è:
CPU: INTEL I7-2600K 4600Mhz Sandy Bridge
CPU LIQUID COOLING ANTEC H2o 620
MONITOR: ASUS VG248QE 24'' 144Hz LCD
PSU:COOLER MASTER SILENT PRO M2 720 SILENTPRO
CASE TOWER: COOLER MASTER STORM ENFORCER
MOBO: ASROCK Z68 EXTREME 4 GEN 3
VGA: GTX 660 TI Asus DirecTU II 2GB
RAM : GSKILL 8GB A 2133MHZ DDRIII
SSD #1: CORSAIR FORCE 3 128GB Lett. 550MB/s Sc. 510MB/s
SSD #2: OCZ VERTEX 120 GB 550MB/s Sc. 510MB/s
SCHEDA AUDIO: SOUND BLASTER RECON 3D
S.O.: WINDOWS 7 64 bit
HEADSET: SAMSUNG C&T 5.1
KEYBOARD: MICROSOFT 600
DVD/DVR: LG GH24NS70 24x
MOUSE CORSAIR M60
MOUSEPAD ROCCAT TAITO KING 3MM
....qualcuno mi aiuta???:grat:

....qualcuno mi aiuta???:grat:

non ne ho assolutamente idea, hai provato installando gli ultimi beta?
per la pulizia dei drivers, hai usato DDU o driversweeper?

@File config:
io editavo quello che il gioco crea nella cartella DOCUMENTI sotto C, proverò a crearne uno NUOVO come consigliatomi e vi farò sapere, ma giusto x vedere come si comporta il gioco SENZA vsynch, visto che ripeto, a me il gioco è abbastanza stabile ANCHE col vsynch con la mia configurazione.

Sorpresa sopresa, ho provato il gioco sul mio vecchio g73jh e...
ci sono restato male, pare andar meglio li che sul fisso ::vv:
cioe calma, li fa tipo 29/50 fps tutto a medio, e i 50 li fa solo quando non deve caricare niente :lol: (tipo corridoio vuoto)
Però attenzione: esplode il mondo e tutto, eppure non fluttua non lagga, non scaletta... non scende mia sotto i 30/29 con un i7 720qm e una 5870m da 1 gb...
ok tuto a medio ma... sono rimasto cmq piacevolmente sorpreso.

il che mi fa essere sempre piu convinto di due cose.
La prima che windows 8 .1 dia davvero una mano
La seconda è che qualche setting tra l'alto e l'ultra può causare problemi, così come i clock elevati/overclock.

Per esempio RedP, io non laggo e non scatto quando mi giro o cambio ambientazione, avevo quel problema su windows 7, te che os hai?

non ne ho assolutamente idea, hai provato installando gli ultimi beta?
per la pulizia dei drivers, hai usato DDU o driversweeper?

@File config:
io editavo quello che il gioco crea nella cartella DOCUMENTI sotto C, proverò a crearne uno NUOVO come consigliatomi e vi farò sapere, ma giusto x vedere come si comporta il gioco SENZA vsynch, visto che ripeto, a me il gioco è abbastanza stabile ANCHE col vsynch con la mia configurazione.

Sorpresa sopresa, ho provato il gioco sul mio vecchio g73jh e...
ci sono restato male, pare andar meglio li che sul fisso ::vv:
cioe calma, li fa tipo 29/50 fps tutto a medio, e i 50 li fa solo quando non deve caricare niente :lol: (tipo corridoio vuoto)
Però attenzione: esplode il mondo e tutto, eppure non fluttua non lagga, non scaletta... non scende mia sotto i 30/29 con un i7 720qm e una 5870m da 1 gb...
ok tuto a medio ma... sono rimasto cmq piacevolmente sorpreso.

il che mi fa essere sempre piu convinto di due cose.
La prima che windows 8 .1 dia davvero una mano
La seconda è che qualche setting tra l'alto e l'ultra può causare problemi, così come i clock elevati/overclock.

Per esempio RedP, io non laggo e non scatto quando mi giro o cambio ambientazione, avevo quel problema su windows 7, te che os hai?

Proprio windows 7... dici che è l'os?

io ho testato con mano i vantaggi di 8.1, FPS + alti (i minimi) stutter andato (server permettendo) e molto piu stabile.
e l'ho visto col mio sistema, il mio portatile, e il pc di un amico (gpu varie, ma tt procio intel)

se anche tu potessi ora post ultima patch provare il gioco sul tuo hardware ma con os nuovo potremmo averne la conferma finale (non che serva, io ho messo 8.1 su tt quello che poteva farlo girare :asd: ovviamente con desktop vecchio stile :3 )

per curiosità tra i setting grafici hai anche una percentuale di motion blur?

Si, al 50% come di base...

- - - Updated - - -

io ho testato con mano i vantaggi di 8.1, FPS + alti (i minimi) stutter andato (server permettendo) e molto piu stabile.
e l'ho visto col mio sistema, il mio portatile, e il pc di un amico (gpu varie, ma tt procio intel)

se anche tu potessi ora post ultima patch provare il gioco sul tuo hardware ma con os nuovo potremmo averne la conferma finale (non che serva, io ho messo 8.1 su tt quello che poteva farlo girare :asd: ovviamente con desktop vecchio stile :3 )
Mi sta venendo voglia di cambiare os... la vedo difficile come soluzione però, al momento terrò 7 almeno fino all'uscita della 8.2 di windows

Si, al 50% come di base...

- - - Updated - - -

Mi sta venendo voglia di cambiare os... la vedo difficile come soluzione però, al momento terrò 7 almeno fino all'uscita della 8.2 di windows

hai detto che il problema si presenta quando ti volti principalmente, hai mai provato a portarlo a 0 e vedere se ti da ugualmente problemi? tanto non serve a una ceppa dato che la sfocatura mentre ti volti è solo un ostacolo in più nell'inquadrare un bersaglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro