Cerberus ROG
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
mi sa che è normale, visto che stando ai bench ufficiali con la 670 dovrei fare tipo 30 fps :sisi:
poi dipende da quanto frequenti sono questi frame drop.
Se capitano come a me, quando appunto, esplode mezza mappa, dai, ci stanno, a me in particolare capitano al 99% quando muoio e fa tipo il cambio inquadratura, quindi non mi posso lamentare :asd:
però ce ne sono anche alcuni che ultimamente mi stanno capitando dopo le ultime due patch, hanno un classico effetto a SINGHIOZZI, cioe pare proprio un lag puro e semplice che fa droppare gli fps (di molto) e skippare l'audio, però ne succede uno ogni10/20/40 minuti, a volte non succede proprio, e spesso l'effetto è preceduto da strani fenomeni paranormali, come gli elicotteri che... volano a scatti o all'indietro :asd: potrebbe essere il mio hdd, oppure il server... chi lo sa :vv::vv: (credo siano i server cmq)
Per il file in sola scrittura, devo ancora verificare che sia vero, ma ho chiuso il gioco, riaperto il files e le stringhe che avevo aggiunto non ci sono piu :oogle:
in pratica clicchi col destro, proprietà, e spunti la casella "solo lettura" / "read only"
Come detto in alcune parti delle mappa può scoppiare il mondo mentre in altre pure se scoreggia per un tot di secondi si ha questo calo (ti parlo sempre di conquest large perchè in altre mappe o modalità può scoppiare il mondo e dai 60 non si schioda)
Ok fammi sapere per questa cosa del file, ti ringrazio moltissimo per l'aiuto!