UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Dal pannelo di controllo vsync!!!quando inserisco l'exe di btf4 per poi avviare il gioco non si avvia,dicendomi il programma cioe il BTF4 ha smesso di funzionare

Qualche problema di configurazione direi...

Proverei a disintallare i driver con una delle tante utility ed a reinstallarli

Ragazzi..tra qualche giorno devo prendere una nuova scheda video...il problema è che la R9 270X Toxic che volevo prendere è improvvisamente non disponibile su tutti gli shop online..quindi pensavo alla GTX 760 della asus...
Io gioco a 1600 x 900 e vorrei giocarlo ad ultra con 2xmaa con 60 fps di media..qualcuno di voi ha questa scheda video?? Pensate che mi convenga??

ragazzi ho un problema ho installato 3 gg fa i driver 331.93 e andava alla grande ora da oggi mi crash sempre con schermo nero senza alcun errore mi aiutate?

Ragazzi..tra qualche giorno devo prendere una nuova scheda video...il problema è che la R9 270X Toxic che volevo prendere è improvvisamente non disponibile su tutti gli shop online..quindi pensavo alla GTX 760 della asus...
Io gioco a 1600 x 900 e vorrei giocarlo ad ultra con 2xmaa con 60 fps di media..qualcuno di voi ha questa scheda video?? Pensate che mi convenga??
Ciao, io ho una 7870 ghz edition su un i7 3770 e bf4 mi gira su ultra tra i 40 e i 50 di media, quindi non so che procio hai ma la gtx 760 dovrebbe comportarsi benino. e io gioco a 1080p... ma io prenderei la r9 270x della sapphire la dual x oppure la gigabyte

ragazzi ho un problema ho installato 3 gg fa i driver 331.93 e andava alla grande ora da oggi mi crash sempre con schermo nero senza alcun errore mi aiutate?

Ciao. A me spiegarono che quando i driver non funzionano bene devi installare gli ultimi andando a ritroso. Ovvero provi i penultimi e se non vanno i terzultimi e cosi via... ma aspettiamo altri consigli

Per giocare a 1600x900 la 760 è un po' esagerata. Tieni conto che con quei dettagli ci arrivano in FullHD a 60fps, quindi una 270x che costa meno è meglio :sisi:

- - - Updated - - -

Aspetta solo un po' per vedere come va mantle, la patch di bf4 con l'api amd dovrebbe uscire questo mese

Non può essere ho una gtx 700 e mi fa 70 fps fissi
Questa affannosa e dispendiosa corsa verso i 70 Fps

La visione oculare umana ha caratteristiche e specifiche intrinseche che differiscono in alcuni aspetti fondamentali dalle tecnologie visive sviluppate nei dispositivi, in special modo, elettronici, ma con una certa approssimazione è possibile comparare le specifiche biologiche in termini applicativi su scala tecnologica mediamente in questo modo:

• risoluzione: 5Mconi (equivalenti a 5Mpixels a colori) + 100Mbastoncelli (equivalenti a 100Mpixels bianco/nero)
  • profondità colore coni: 10 000 000 (nel range dello spettro del colore visibile umano)
  • profondità colore bastoncelli: 2 (b/n)
  • definizione visione: 50 CPD (cycles per degree, equivalenti alla distinzione di una coppia di linee di 0.35 mm da 1 m)
  • contrasto: da 100:1 statico a 1 000 000:1 dinamico con tempo di risposta di circa 4 secondi (necessari all'adattamento)
  • apertura: da f/8.3 a f/2.1 con tempo di risposta fino a 30 secondi (necessari all'espansione/contrazione)
  • ampiezza angolo visivo: 155°h e 120°v (a parte la zona cieca di Mariotte, ovvero l'area d'innesto del nervo)
  • frames al secondo: almeno 60 fps o 60 Hz (necessari all'elaborazione cerebrale e per la piena potenzialità visiva). Se frequenze sotto i 25–30 Hz possono dare l'impressione di sfarfallio, frequenze oltre i 100–120 Hz contribuiranno in maniera limitata o non contribuiranno affatto al miglioramento dell'esperienza visiva a causa del fenomeno della persistenza delle immagini sulla retina (persistenza retinica).
  • L'occhio umano, a differenza della realtà, percepisce solo 30 FPS su un videogioco o un filmato.

Per contro, con la tecnologia elettronica si è sempre tentato di riprodurre l'occhio umano con un sensore sempre più miniaturizzato e con sempre maggiore risoluzione: allo stato dell'arte 2012, il più performante misura 26,5 x 21,2 mm con una risoluzione pari a 33Mpx ed è in grado di riprendere 120 fps

Fonte wikipedia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro