UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi ennesimo problema,dopo l'aggiornamento mi escono le mappe nuove di China Rising nella lista dei server provo ad entrarci e indovinate un po?? "Battlefiled 4 ha smesso di funzionare" mi sto stancando giuro lo rompo a mille pezzi :nono:

- - - Updated - - -

Ho una VGA molto simile e se non mi sbaglio sono ai 13.11 beta 8...tuttavia le differenze clamorose contro i 13.9 non le ricordo, ma se puoi aggiornare credo sempre meglio

Grazie mille.
Per adesso mi sta andando benissimo. Sarò fortunato io ma fin'ora non ho avuto neanche un crash... Ero spaventatissimo dato che avevo letto pagine di forum di gente che si lamentava.

L'unico problema che ho riscontrato è stato l'audio che è andato via. Però me l'ha fatto solo in una mappa e sentivo solo le armi, mentre tutti gli altri rumori erano spariti...

Grazie mille.
Per adesso mi sta andando benissimo. Sarò fortunato io ma fin'ora non ho avuto neanche un crash... Ero spaventatissimo dato che avevo letto pagine di forum di gente che si lamentava.

L'unico problema che ho riscontrato è stato l'audio che è andato via. Però me l'ha fatto solo in una mappa e sentivo solo le armi, mentre tutti gli altri rumori erano spariti...

Si neanche a me crasha più ormai, a volte manca l'audio tipo dei veicoli in cui sono ma poi li carica con qualche secondo di ritardo e tutto apposto...può capitare questo...

PRIMO la scheda video non ha limiti di fps se leggi i post ho provato tutte le configurazioni sia con 4-core 6-core I5 i7 CON 760-770-ecc ecc e ti dico che giochi tranquillamente i test li faccio prima di dire una cosa,e cmq il 4-core da 2,60 è ottimo specialmente se gli alzi le frequenze si a 3.2 ghz ci sono persone che hanno computer ultra potenti e non riesce a giocare,devi saper smanettare un po con gli hardware e provare ogni cosa,ti ripeto io con il 4-core e una misera gtz 760 della gigabyte a tre ventole gioco benissimo senza v-sync arrivo benissimo a 130-160 fps ma avvolte ha dei picchi il processore e lagga un po

Okey allora visto che ci sai smanettare, auguri di risolvere il problema !

- - - Updated - - -

Non seguo il marketing :)

Sei uno dei pochi !

Ultima modifica:
Quoto questo utile consiglio , io su tutti i miei pc ho messo un file paging di 1 gb fisso e non mi crasha, tranne quando cerco il limite di overclock !

( non so da dove sia nata la moda di disattivarlo )

A chi capitano APPCRASH, consiglio di provare a ridurre la frequenza della memoria, e vedere se il difetto scompare, così come il suo predecessore, anche BF4 è molto sensibile alla frequenza della memoria ( e/o relativi timing ovvio )!
La moda di disattivare il file di paging è nata con l'uso degli SSD che devono essere scritti il meno possibile!!!!

ragazzi ennesimo problema,dopo l'aggiornamento mi escono le mappe nuove di China Rising nella lista dei server provo ad entrarci e indovinate un po?? "Battlefiled 4 ha smesso di funzionare" mi sto stancando giuro lo rompo a mille pezzi :nono:
hai il premium ? xke se non hai il premium non puoi giocare fino al 17 dicembre alle 01,00

cmq anche a me continua a crashare ogni tanto e l'audio va via per intere partite ,si sente soltanto il parlare del demente che dice da forza,stiamo perdendo, ecc. quello che odio di piu e che non riesco a togliere ,non lo sopporto piu!

La moda di disattivare il file di paging è nata con l'uso degli SSD che devono essere scritti il meno possibile!!!!

Anche questa è una leggenda metropolitana !

Io due anni fa, ho messo un ssd da 18 su un server che è acceso 24 ore su 24 tutti i giorni, senza nessuna ottimizzazione, con vari programmi che lavorano in background, quindi letture e scritture continue, ebbene ssdlife stima che l'hard disk duri altri 5 anni !
Ovvero circa 7 anni di lavoro 24 ore su 24
Se trasporti questa situazione ad un normale uso desktop/lavorativo, con una media di 6 ore al giorno tutti i giorni, otteniamo una vita teorica di 28 anni...
E' necessario eliminare lo swap file perchè duri di più ?

Anche questa è una leggenda metropolitana !

Io due anni fa, ho messo un ssd da 18 su un server che è acceso 24 ore su 24 tutti i giorni, senza nessuna ottimizzazione, con vari programmi che lavorano in background, quindi letture e scritture continue, ebbene ssdlife stima che l'hard disk duri altri 5 anni !
Ovvero circa 7 anni di lavoro 24 ore su 24
Se trasporti questa situazione ad un normale uso desktop/lavorativo, con una media di 6 ore al giorno tutti i giorni, otteniamo una vita teorica di 28 anni...
E' necessario eliminare lo swap file perchè duri di più ?
ALLORA GRAZIE, DEVO INSTALLARLO AD UN AMICO ED ERO PREOCCUPATO... QUINDI MI FIDERO' DI TE E NON DISABILITERO' IL FILE PAGING!!! GRAZIE

ALLORA GRAZIE, DEVO INSTALLARLO AD UN AMICO ED ERO PREOCCUPATO... QUINDI MI FIDERO' DI TE E NON DISABILITERO' IL FILE PAGING!!! GRAZIE

Almeno che tu non lo voglia tenere finchè morte non vi separi, non noterai alcuna differenza, quindi abilitalo pure, anche solo un gigabyte !

- - - Updated - - -

Io invece ho un problema,quando attivo vsync non si avvia più battlefield!!come mai?:(

Dal pannello di controllo del gioco o da pannello di controllo nvidia ?

Eventualmente porova a cambiare

Dal pannelo di controllo vsync!!!quando inserisco l'exe di btf4 per poi avviare il gioco non si avvia,dicendomi il programma cioe il BTF4 ha smesso di funzionare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro