Nobunaga93
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Solo a me radeon pro e game booster non mostrano gli fps a schermo? è la prima volta che mi succede una cosa del genere con un gioco.
Qualche consiglio su ottimizzare il gioco (magari qualche parametro pesante di disattivare assolutamente ecc.)? Il gioco è abbastanza pesante e la mia amd radeon HD6950 1 Gb incomincia a mostrare un pò il fianco alla risoluzione 1080p.
per vedere gli fps devi aprire la console (tasto \) e digitare perfoverlay.drawfps 1, poi invio. Anch'io con MSI Afterburner non vedo gli fps, é normale.
Io ho una msi gtx 560 ti che é allo stesso livello della HD6950 (due anni fa ero indeciso sul quale prendere) e gioco a 60 fps in tutte le mappe (tranne siege of Shanghai dove ne fa 50-55) in full-hd a settaggi medi. Ho provato a fare anche un mix di alto e medio ma alcune mappe gli fps scendono a 45-50. La mappa più leggera per me é ferrovia golmud, dove a settaggi ultra, non scende sotto i 50 fps. Per comoditá comunque tengo sempre tutto su medio: la grafica é comunque buona
ciao