Isaac7444
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Occlusione ambientale metto no o SSAO?
Mentre per il v-sync?
Grazie per l'aiuto! :D
Il vsyn disattivalo..ti leva parecchi fps!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mentre per il v-sync?
Il vsyn disattivalo..ti leva parecchi fps!
Visualizza allegato 90129
Quanti FPS fai? (Max e min)
Quindi i due antialiasing metto no?
E le altre impostazioni lascio tutto su ultra mentre per il v-sync?
ultima cosa a molti crashava perchè alcune armi ma non so quali con certi potenziamenti sul campo(ombra,offensivo, difensivo ecc) crashava prova a cambiare uno di questiDa quello che ho letto nelle pagine precedenti,il problema degli i5 sandy che lavorano al 100% nel gioco è dovuto al fatto che non sono abbastanza per questo gioco? Io ho stuttering e la vga lavora per un paio di partite al 99% facendo andare fluidissimo il gioco,poi l'utilizzo scende al 50-60% e la CPU lavora al 100%.Arrivata la CPU al 100% non si capisce più niente...faccio sempre 60-70FPS solo che ci sono cali fino a 30 FPS.Mi faceva la stessa cosa il 3,e il problema sparì portando la ram da 4 a 8 GB.
allora non so gli fps min o massimi, cmq attiva il vsync, e resterai a 60 fps e fluidissimo:)
i
Da quello che ho letto nelle pagine precedenti,il problema degli i5 sandy che lavorano al 100% nel gioco è dovuto al fatto che non sono abbastanza per questo gioco? Io ho stuttering e la vga lavora per un paio di partite al 99% facendo andare fluidissimo il gioco,poi l'utilizzo scende al 50-60% e la CPU lavora al 100%.Arrivata la CPU al 100% non si capisce più niente...faccio sempre 60-70FPS solo che ci sono cali fino a 30 FPS.Mi faceva la stessa cosa il 3,e il problema sparì portando la ram da 4 a 8 GB.
Mentre per il v-sync?
Questa affannosa e dispendiosa corsa verso i 70 Fps
La visione oculare umana ha caratteristiche e specifiche intrinseche che differiscono in alcuni aspetti fondamentali dalle tecnologie visive sviluppate nei dispositivi, in special modo, elettronici, ma con una certa approssimazione è possibile comparare le specifiche biologiche in termini applicativi su scala tecnologica mediamente in questo modo:
ps: I numerosi bug di Battlefield 4 segnalati dagli utenti hanno spinto DICE ha prendere una decisione drastica ma sicuramente sensata.
Il team svedese ha infatti annunciato che non rilascerà più alcun DLC fino a quando non avrà risolto tutti i bug del gioco legati al suo comparto tecnico e al suo comparto multiplayer.
Una decisione che verrà sicuramente accolta molto bene dagli utenti che negli ultimi giorni si stanno lamentando sui forum di tutto il mondo.
Nello stesso comunicato DICE ha affermato che il DLC " China Rising " è stato comunque pubblicato poiché il suo sviluppo era già stato completato e di conseguenza non vi erano motivi per cui non rilasciarlo.