UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
allora per il mio problema di schermata nera in gioco ho aggiornato i driver nvidia con gli ultimi beta, filtri nessuno, aggiornato pb ma era gia'a posto. il problema rimane pero' ho fatto una scoperta interessante:
i gioco in modalita' conqust perennemente, il problema si verifica quanto tento di pendere un qulsisi mezzo allora nel momento che cientro mi compare la schrmata nera con a barretta fino quando qualcuno non mi uccide e tutto torna normale, se rientro in un qualsiasi punto senza mezzi funziona tutto perfettamente.

cosa molto strana.

hoabilitato anche la tringa per gli fps e sono con tutto basso tra i 120 e i 160 fps

non so piu' che diamine fare.

Da quello che ho letto nelle pagine precedenti,il problema degli i5 sandy che lavorano al 100% nel gioco è dovuto al fatto che non sono abbastanza per questo gioco? Io ho stuttering e la vga lavora per un paio di partite al 99% facendo andare fluidissimo il gioco,poi l'utilizzo scende al 50-60% e la CPU lavora al 100%.Arrivata la CPU al 100% non si capisce più niente...faccio sempre 60-70FPS solo che ci sono cali fino a 30 FPS.Mi faceva la stessa cosa il 3,e il problema sparì portando la ram da 4 a 8 GB.

Visualizza allegato 90129

Quanti FPS fai? (Max e min)
Quindi i due antialiasing metto no?
E le altre impostazioni lascio tutto su ultra mentre per il v-sync?

allora non so gli fps min o massimi, cmq attiva il vsync, e resterai a 60 fps e fluidissimo:)

- - - Updated - - -

Da quello che ho letto nelle pagine precedenti,il problema degli i5 sandy che lavorano al 100% nel gioco è dovuto al fatto che non sono abbastanza per questo gioco? Io ho stuttering e la vga lavora per un paio di partite al 99% facendo andare fluidissimo il gioco,poi l'utilizzo scende al 50-60% e la CPU lavora al 100%.Arrivata la CPU al 100% non si capisce più niente...faccio sempre 60-70FPS solo che ci sono cali fino a 30 FPS.Mi faceva la stessa cosa il 3,e il problema sparì portando la ram da 4 a 8 GB.
ultima cosa a molti crashava perchè alcune armi ma non so quali con certi potenziamenti sul campo(ombra,offensivo, difensivo ecc) crashava prova a cambiare uno di questi

Ciao a tutti!! Ho un problema che mi sta levando l'anima...
Su Orign, cerco di scaricare BF4 ma non me lo permette... dicendomi " Sistema operativo non supportato. Per giocare a BF4 è necessario aggiornare il sistema operativo a Windows Vista (6.0) o versione successiva"... io ho installato WIndows 7 Home basic...

AIUTO

allora non so gli fps min o massimi, cmq attiva il vsync, e resterai a 60 fps e fluidissimo:)
i

Ok grazie sto testando e per ora rimane sui 60 (anche se ogni tanto c'è qualche calo di 2-3 frame, ma credo sia normale no?), sono queste le impostazioni giuste?

25s341w.png

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi.
Il mio problema è il seguente: con la configurazione in firma non ho nessun tipo di problema nella storia con dettagli al massimo senza antialiasing. Solo che online a volte mi lagga parecchio, la connessione è ok così come le prestazioni grafiche. I driver sono quelli amd NON beta, dite che devo aggiornare ai beta ? Sapete se sono presenti miglioramenti sensibili ?? Grazie :)

Ultima modifica:

Guarda io ho un i5 2500 e questi problemi non me li da...

Occlusione ambientale metto no o SSAO?
Mentre per il v-sync?
Grazie per l'aiuto! :D

Fai una cosa,dato che cambia poco e niente...potresti mettere tutto su alto,qualità texture e filtraggio su ultra..poi metti qualità e dettagli terreno su medio/basso antialiasing differito toglilo del tutto.. poi misura gli fps e decidi se alzare o abbassare qualcosa,tipo l'occlusione ambientale.

Ultima modifica:
Ragazzi, se volete avere il grafico di Msi Afterburner in Battlefiled 4 basta che mettete la compatibilità x86 nelle opzioni di gioco da Origin.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa affannosa e dispendiosa corsa verso i 70 Fps

La visione oculare umana ha caratteristiche e specifiche intrinseche che differiscono in alcuni aspetti fondamentali dalle tecnologie visive sviluppate nei dispositivi, in special modo, elettronici, ma con una certa approssimazione è possibile comparare le specifiche biologiche in termini applicativi su scala tecnologica mediamente in questo modo:

75 nel mio caso...
(frequenza di refresh del monitor)

Per il resto, a mio avviso cè una gran parte di marketing !

- - - Updated - - -

ps: I numerosi bug di Battlefield 4 segnalati dagli utenti hanno spinto DICE ha prendere una decisione drastica ma sicuramente sensata.
Il team svedese ha infatti annunciato che non rilascerà più alcun DLC fino a quando non avrà risolto tutti i bug del gioco legati al suo comparto tecnico e al suo comparto multiplayer.
Una decisione che verrà sicuramente accolta molto bene dagli utenti che negli ultimi giorni si stanno lamentando sui forum di tutto il mondo.
Nello stesso comunicato DICE ha affermato che il DLC " China Rising " è stato comunque pubblicato poiché il suo sviluppo era già stato completato e di conseguenza non vi erano motivi per cui non rilasciarlo.

Se non pubblicano dlc fino alla risoluzione di tutti i bug, non vedremo null'altro che china rising...
Con buona pace di chi come me, ha preso il premium !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro