Ho letto tutti i post che ci sono e da come vedo tutti abbiamo gli stessi problemi,ho provato tutti i processori che ho 4-core amd,6-core-amd,i5,i7 con gtx 760-770 amd 7870 e ho riscontrato sempre dei problemi,i processori hanno sempre dei picchi e quando ci sono questi picchi il gioco scatta,ho provato tutti i driver ma niente,il gioco è ancora in caso di ottimizzazione abbiate pazienza!un piccolo miglioramento c'è stato con i driver beta ,ho notato che con4-core il processore ha meno picchi e il 6-core ha dei picchi altissimi,sembra come se il gioco fosse ottimizzato meglio su processori4-core,comunque il gioco deve essere migliorato ancora molto,prima di un anno non giocheremo mai bene. Provate a giocare a frequenze standard sia del processore che della GPU,le frequenze della RAM a 1333 pompare i componenti che di norma di loro dovrebbero darci il meglio non serve a niente ne aumentate fps,e provate a giocare senza v-sync ,in questo modo diminuirete i lag ma perderete di pochissimo quando schiacciate x sparare,il problema del l'audio lo risolvete con una scheda audio esterna,x lo meno a me non lo fa più fate i sapere di miglioramenti